Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L_Rogue ha scritto:
Si scriveva poco prima che RAI da Valcava ha attivato solo il MUX 4 e il resto, nonostante fosse previsto dal master plan ministeriale, è attualmente uccel di bosco.

Grazie :) Mi ero perso fra le pagine

metalalby ha scritto:
Su rai Movie stanno trasmettendo il film Passo a 2 con Kledi...

Spegnete tutto...lasciate tutto al buio tecnici.
:D :D :D

E questo è nulla su real time ce il promo di kledi che fa uno show sul balletto ogni sabato sera

Scusate vorrei sapere se qualcuno sa se sono stati accesi i mux rai da sempione come dice otgtv, io da milano per esempio il 4 lo prendo da una tv, dall'altra no, ed è diciamo la secondaria, quindi o il sempione è spento o è molto basso.

marcolino ha scritto:
ma che ne sai? ci vivi? negli USA hanno avuto gli stessi casini e molte lamentele in DK (ho molti amici li) nei primi giorni. Dopo la situazione si è assestata. No ma dimmi davvero pretendevi di avere tutto tarato e a puntino (con un sistema di SFN super complesso e un lavoro di coordinazione STERMINATO) entro 5 ore ? Su , siamo realisti...

Ti quoto, anche se usi toni un po' bruschi. La Danimarca tra l'altro mica ha un territorio orograficamente complesso come il nostro. Casomai bisognerebbe censurare quei geni che hanno deciso le date dello S.O. in pieno inverno! :eusa_wall:

labview ha scritto:
Secondo me ci saranno delle novità tra qualche giorno, secondo OTG TV verranno attivati: http://www.otgtv.it/lista.php?code=CO21&posto=Erba

Certo, potrebbero accenderli nei prossimi giorni.

Bastava scriverlo anche nel master plan. ;)

Quel documento ha davvero una valenza prossima allo zero, nonostante sia da considerarsi la più importante fonte ufficiale sullo switch off disponibile al pubblico. :mad:

metalalby ha scritto:
Su rai Movie stanno trasmettendo il film Passo a 2 con Kledi... Spegnete tutto...lasciate tutto al buio tecnici. :D :D :D

:D :D :D Hahahahah: questa è proprio buona. In effetti ci sarebbe da discutere sulla qualità dei programmi, analogici o digitali che siano!

MyBlueEyes ha scritto:
Nessuna traccia fino ad adesso.

Qualcuno sa quanta banda occupa l'EPG?

Tra il cambio di FEC sui MUX RAI di cui si parlava qualche giorno fa e questa mancanza della guida, sinceramente inaspettata, potrebbe esserci una corsa all'ultimo byte disponibile per il bitrate?

Sparizione di RSI

non vedo più la Svizzera (che ero tornato a vedere da qualche giorno)
ora il 39v da Caviano è coperto dal 39 o di Tele VCO da Campo dei Fiori.

Ma Tele VCO non poteva rimanere sul 57? Il 39 non doveva essere lasciato libero?

Stammatina, ore 7.30 (l'ultima volta che ho visto la tv) più blu era dello vivo e vegeto, mi sembra sull'11 con i suoi 20.000 cloni spero che almeno qui si sia adeguata, ma ne subito fortemente, mortacci loro:mad:

marcolino ha scritto:
e piantala..... comprendo il disagio ma ci sono passati tutti i Sardi nel 2008, e metà degli italiani nei mesi passati....

non pretenderai che regolino tutto a puntino in un bacino di utenza di 8 MILIONI di persone in quanto? 6 ore?? Manco Mandrake.....

E dagli il tempo porca miseria.... si stanno facendo un mazzo tanto quadrato e cubico nei monti lassu mentre molti sono al caldo davanti ad un computer.. Il primo giorno sono previsti disagi è NORMALE detto e STRADETTO.

Se la situazione non si normalizza entro un paio di giorni allora bisogna preoccuparsi...

Per ora pazientate, bevetevi un the o una cioccolata calda, leggete un buon libro, e risintonizzate ogni 6/7 ore, ma non state come rimbecilliti davanti al decoder a risintonizzare ogni 5 secondi...

Straquoto...

Qualcuno gentilmente potrebbe farmi un elenco di tutti i mux ricevibili da Valcava in banda V (38/69)?

nonnomario ha scritto:
non vedo più la Svizzera (che ero tornato a vedere da qualche giorno)
ora il 39v da Caviano è coperto dal 39 o di Tele VCO da Campo dei Fiori.

Ma Tele VCO non poteva rimanere sul 57? Il 39 non doveva essere lasciato libero?

Il 39 da CDF dovrebbe sparare verso il piemonte, quindi è legittimo, e la frequenza è di VCO, mentre il 57 è di rete capra ma secondo OTGTV non è attivo su CDF: http://www.otgtv.it/lista.php?code=VA94&posto=Campo dei Fiori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso