Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma poi scombinare di nuovo tutto i mux che senso ha?
rete 4+1 qua poi la
la 7 qua o la o non so dove e non si prende
mds +1 via x 3 premium x andare su un mux che mi pare in tanti posti non accenderanno
e chi piu ne ha piu ne metta

all 800 022 000 dicono che a milano i canali hd e quelli +1 non ci sono e confermano pure x rai 5 e rai hd che non sono + trasmessi e non sanno se li trasmetteranno ... a me sembra strano ... inoltre non rispondono mai ... non mi sembrano così competenti ... x non parlare che come attesa parlano dello switch off campania e napoli avvenuto un anno fa ... mha ... spero compaiano va... se no ho i decoder hd a parte x niente

maresca ha scritto:
scusate qualcuno può chiarimi questo dubbio?

io non riesco a prendere la7, mtv, sportitalia mentre prendo senza problemi la rai, mediaset, telelombardia e tutti gli altri

un mio amico che abita nel palazzo di fronte a me invece prende tutti i canali.

può essere che l'antenna del mio palazzo non sia a norma e vada aggiustata? oppure se un'antenna non è compatibile col digitale non ne prende manco uno?
non esistono antenne non compatibili con il digitale.

champzzz ha scritto:
a me piace troppo sopra.. beato te che la ricevi !

anche a me piace sopra ma non il vecchio logo è un pugno nell'occhio,ci vorrebbe qualcosa di piu soft alla premium o alla sky
comunque prendo anche il 5hd il 4 no non so se non è in programma o sono problemi miei...
per quanto riguarda i canali sky passati in chiaro com'è la storia oltre a real time cosa ci dovrebbe essere^

sailorman ha scritto:
Per curiosità sono andato a vedere sul sito di Mediaset la copertura che avrei oggi dei loro segnali . . . :evil5: . Ho fatto la ricerca per il mio comune (Ponzano Monferrato) scoprendo che . . . vedete l'elenco sotto allegato:

Risultato Ricerca
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Studio Universal - Premium, Joi - Premium, Mya - Premium, Steel - Premium, Joi+1 - Premium, Disney - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 30% e trasmette da VALCAVA con il canale 50 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune non è ancora possibile ricevere Premium Menu, Steel+1 - Premium, Disney Channel +1 - Premium, Playhouse Disney - Premium, Cartoon Network - Premium, Hiro - Premium, Premium Calcio, Premium Calcio 1, Premium Calcio 2, Premium Calcio 3, Premium Calcio 4, Premium Calcio 5, Premium Calcio 6, Premium Calcio HD, Moto GP - Premium.

Questi segnali, prima dello switch off, li ricevevo dal Ronzone, e non ho mai avuto un'antenna di V banda puntata su Valcava. Ora mi dicono che se voglio vedere il loro segnale devo mettere mano al mio impianto (e quindi sborsare soldi) per prendere i loro programmi a pagamento che prima vedevo senza problemi??? :5eek: :5eek: :5eek:
Veramente questi sono fuori di testa, si sono fumati anche il cervello . . . :mad: :mad: :mad: :mad:

Pensa se lo dicessero a me che valcava sta dietro la collina!!!

champzzz ha scritto:
all 800 022 000 dicono che a milano i canali hd e quelli +1 non ci sono e confermano pure x rai 5 e rai hd che non sono + trasmessi e non sanno se li trasmetteranno ... a me sembra strano ... inoltre non rispondono mai ... non mi sembrano così competenti ... x non parlare che come attesa parlano dello switch off campania e napoli avvenuto un anno fa ... mha ... spero compaiano va... se no ho i decoder hd a parte x niente
Mi sa che domani provo a chiamare anch'io il numero verde.. Così faccio un test sulla sua efficienza in prima persona :D

CHRIS 86 ha scritto:
non esistono antenne non compatibili con il digitale.

beh io ricordo che alla tv dicevano che bisognava far vedere l'antenna da un antennista per aggiornarla o per verificare se era compatibile

nel mio palazzo abbiamo questa antenna da 20 anni, magari è vecchia o va orientata in un altro punto

maresca ha scritto:
si! fino a ieri la7 lo prendevo senza problemi, sportitalia invece non lo vedo da anni
per la 7 hai lo stesso mio problema, sparito da stamattina, con iris e rete4+1.
sport italia che non me ne fo niente..so vede da dio.

dall'ultimo aggiorrnamento di otgtv di evince che su milano la rai da valcava ha attivato solo il 40 e non dal penice, mediaset da s. colombano non ha attivato nemmeno, e timb nemmeno dai ripetitori in milano città, videostar ha attivato valcava, roncola e il penice, quest'ultimo a potenza ridotta con antenne non definitive, e non ancora il ripetitore di milano.
Reta a invece pare abbia attivato tutti i ripetitori.

guardate che al numero verde rispondono delle capre, ho chiamato 3 volte e han dato tre versioni differenti.

GIOSCO ha scritto:
Mi sa che domani provo a chiamare anch'io il numero verde.. Così faccio un test sulla sua efficienza in prima persona :D
non sono molto esperti ...
non rispondono mai ...
sono scortesi ....
mi hanno riattaccato 3 volte...
come sottofondo parlano dello switch off di napoli ... APPOSTO !
intanto a Milano si vedono giusto i canali classici ... ma niente di nuovo ... anzi ho perso rai hd rai 5 ... e nessun altro canale hd nemmeno videostar ho +

Ch.36

Mi squadretta il 36 e va molto male, nonostante abbia spostato l'antenna sull'ingresso UHF.
Qualcuno ha problemi simili?

aggiornamento serale milano sud:
-perso il mux mediaset 2..(c'avrò guadagnato? :D )
-di TIMB1,TIMB2,TIMB3 neanche l'ombra
-sportitalia non lo vedo da stamattina quando era sul 60 nella LCN

hal06969 ha scritto:
Mi squadretta il 36 e va molto male, nonostante abbia spostato l'antenna sull'ingresso UHF.
Qualcuno ha problemi simili?
Io nemmeno lo aggancio. Fai te :D

chicco_279 ha scritto:
Ancora nulla di mediaset in digitale.....
Ti sento come dire... disperatamente insoddisfatto dui questo SO!!! Figurati che un mio vicino si era già comperato tessera e scheda da inserire nel tv per mediasetr premium!!! Ora se fanno la pubblicità di paragone fra sky e mediaset gli tiro dietro il telecomando... mai avuto questi problemi con il sat... e non capisco perchè non hanno puntato tutto sul sat! TUTTI però!!!

dimenticavo il 58 di mediaset con i famosi +1 sarebbe stato attivato solo da valcava e non anche da milano.
p.s. giosco ti aspetto su skype!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso