Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mux4 rai e reteA1 sono solo su Valcava passo? Per noi reggiani è un problema se vogliamo puntare su valcava...

Boh...con l'antennino vedo ch 26 Rai mux 3 e ch 30 Rai mux 2, con la centralizzata no.
Il ch 40 di Rai mux 4 è attivo?

LCN lombardia

Secondo la lista delle assegnazioni degli lcn del ministero in lombardia:
12 Teletutto Brescia e Teleunica.

pop67 ha scritto:
Secondo la lista delle assegnazioni degli lcn del ministero in lombardia:
12 Teletutto Brescia e Teleunica.
canali che a milano non si prendono... Ma rimaniamo con il 12 vuoto o x es. qualcuno può inserirsi ? In questo caso piu blu lombardia potrebbe già essere nella lcn corretta

L_Rogue ha scritto:
Certo, potrebbero accenderli nei prossimi giorni.

Bastava scriverlo anche nel master plan. ;)

Quel documento ha davvero una valenza prossima allo zero, nonostante sia da considerarsi la più importante fonte ufficiale sullo switch off disponibile al pubblico. :mad:

Aggiornamento... OTG ha fatto retromarcia :mad:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CO21&posto=Erba

Ha tolto i mux RAI 1-2-3 da valcava.

Non si capisce più niente!

CHRIS 86 ha scritto:
canali che a milano non si prendono... Ma rimaniamo con il 12 vuoto o x es. qualcuno può inserirsi ? In questo caso piu blu lombardia potrebbe già essere nella lcn corretta

Piublu è nato dalla divisione dell'allora Unica Lombardia in Piublu Lombardia e TeleUnica...presumo che quindi condivideranno lo stesso LCN visto che dove c'è una non c'è l'altra.

CHRIS 86 ha scritto:
deve restare vuoto. PIUBLU lo occupa illegalmente...ha assegnato il 93 mi pare (o il 97....) e deve occupare quello e solo quello. Se scherza in questo modo il Ministero, dopo l'intimazione a togliersi, gli puo' revocare le autorizzazioni....

Stavo controllando le frequenze di alcuni mux che non riesco a sintonizzare e ho notato che molte sono attive su postazioni non utilizzate in passato nell'era analogica, ad es. il 33 e il 36 da Valcava o ancora il 47 e il 58, sempre da Valcava.

Che quindi la mancata sintonizzazione di queste frequenze possa dipendere dalla presenza di filtri applicati in tempi passati all'impianto condominiale?
Che ne pensate?

Raul7 ha scritto:
Piublu è nato dalla divisione dell'allora Unica Lombardia in Piublu Lombardia e TeleUnica...presumo che quindi condivideranno lo stesso LCN visto che dove c'è una non c'è l'altra.
perfetto. grazie

pop67 ha scritto:
deve restare vuoto. PIUBLU lo occupa illegalmente...ha assegnato il 93 mi pare (o il 97....) e deve occupare quello e solo quello. Se scherza in questo modo il Ministero, dopo l'intimazione a togliersi, gli puo' revocare le autorizzazioni....

Ma se la stessa TIMB non sta rispettando l'LCN sparando i Real Time ovunque? Diciamo che quelli seri hanno cambiato, sia locali che nazionali, gli altri no...vedi TIMB, Piublu e Canale Italia (quest'ultima finirebbe in fondo e quindi fino all'ultimo non cambia).

pop67 ha scritto:
però anche questo è vero, infatti potevano metterle direttamente tra le emittenti che hanno il 12

Raul7 ha scritto:
Ma se la stessa TIMB non sta rispettando l'LCN sparando i Real Time ovunque? Diciamo che quelli seri hanno cambiato, sia locali che nazionali, gli altri no...vedi TIMB, Piublu e Canale Italia (quest'ultima finirebbe in fondo e quindi fino all'ultimo non cambia).
Infatti la normativa dice entro il 26...credo che questi sciagurati si attacchino a cio' per fare quello che vogliono sino alle 23.59....poi vedremo...ma ci pensate se tutti avessero ragionato così...

a Milano Zona Ovest non ricevo più RAI HD RAI 5 NIENTE,
NESSUN RETE 4+1 CANALE 5 +1 ITALIA 1 + 1
E NEMMENO NESSUN CANALE HD
NIENTE PIù VIDEOSTAR HD TEST
E CANALE 5 HD ITALiA 1 HD MTV HD LA 7 HD NON CI SONO !

AH è SCOMPARSA LA SVIZZERA INVECE !

Ho aspettato per niente lo switch off :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso