BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Il mux4 rai e reteA1 sono solo su Valcava passo? Per noi reggiani è un problema se vogliamo puntare su valcava...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si beh almeno qualcosa riceviamo...MyBlueEyes ha scritto:Le aggancio da ieri, si vedono tutte bene, adesso verifico sa la SFN funziona![]()
Cristian1989 ha scritto:Boh...con l'antennino vedo ch 26 Rai mux 3 e ch 30 Rai mux 2, con la centralizzata no.
Il ch 40 di Rai mux 4 è attivo?
canali che a milano non si prendono... Ma rimaniamo con il 12 vuoto o x es. qualcuno può inserirsi ? In questo caso piu blu lombardia potrebbe già essere nella lcn correttapop67 ha scritto:Secondo la lista delle assegnazioni degli lcn del ministero in lombardia:
12 Teletutto Brescia e Teleunica.
L_Rogue ha scritto:Certo, potrebbero accenderli nei prossimi giorni.
Bastava scriverlo anche nel master plan.
Quel documento ha davvero una valenza prossima allo zero, nonostante sia da considerarsi la più importante fonte ufficiale sullo switch off disponibile al pubblico.![]()
CHRIS 86 ha scritto:canali che a milano non si prendono... Ma rimaniamo con il 12 vuoto o x es. qualcuno può inserirsi ? In questo caso piu blu lombardia potrebbe già essere nella lcn corretta
deve restare vuoto. PIUBLU lo occupa illegalmente...ha assegnato il 93 mi pare (o il 97....) e deve occupare quello e solo quello. Se scherza in questo modo il Ministero, dopo l'intimazione a togliersi, gli puo' revocare le autorizzazioni....CHRIS 86 ha scritto:canali che a milano non si prendono... Ma rimaniamo con il 12 vuoto o x es. qualcuno può inserirsi ? In questo caso piu blu lombardia potrebbe già essere nella lcn corretta
pop67 ha scritto:Secondo la lista delle assegnazioni degli lcn del ministero in lombardia:
12 Teletutto Brescia e Teleunica.
perfetto. grazieRaul7 ha scritto:Piublu è nato dalla divisione dell'allora Unica Lombardia in Piublu Lombardia e TeleUnica...presumo che quindi condivideranno lo stesso LCN visto che dove c'è una non c'è l'altra.
Beh ci sono molti problemi quindi le chiamate è normale che arrivino...ERCOLINO ha scritto:
Credo non sia cosi...vedremo nei prossimi giorni...prevedo che PIUBLU tornerà nel suo recinto....CHRIS 86 ha scritto:perfetto. grazie
pop67 ha scritto:deve restare vuoto. PIUBLU lo occupa illegalmente...ha assegnato il 93 mi pare (o il 97....) e deve occupare quello e solo quello. Se scherza in questo modo il Ministero, dopo l'intimazione a togliersi, gli puo' revocare le autorizzazioni....
però anche questo è vero, infatti potevano metterle direttamente tra le emittenti che hanno il 12pop67 ha scritto:deve restare vuoto. PIUBLU lo occupa illegalmente...ha assegnato il 93 mi pare (o il 97....) e deve occupare quello e solo quello. Se scherza in questo modo il Ministero, dopo l'intimazione a togliersi, gli puo' revocare le autorizzazioni....
ERCOLINO ha scritto:
Infatti la normativa dice entro il 26...credo che questi sciagurati si attacchino a cio' per fare quello che vogliono sino alle 23.59....poi vedremo...ma ci pensate se tutti avessero ragionato così...Raul7 ha scritto:Ma se la stessa TIMB non sta rispettando l'LCN sparando i Real Time ovunque? Diciamo che quelli seri hanno cambiato, sia locali che nazionali, gli altri no...vedi TIMB, Piublu e Canale Italia (quest'ultima finirebbe in fondo e quindi fino all'ultimo non cambia).