Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolot ha scritto:
cmq da domani la situazione può solo migliorare, ulteriori accensioni e taratura della potenza dei segnali con le antenne definitive.
Il problema è che vedo i segnali con molte interferenze (almeno sono molto evidenti sul 36 e sul 47, ma anche altrove..) e non vorrei che si debba far rivedere necessariamente l'impianto, visto che appunto è condominiale e i tempi non sarebbero brevi...

professeur ha scritto:
Miram! Prova adesso se puoi in manuale il ch. 22. Mux 1 stabile.
Sto cercando con sky... ho staccato il tv! vediamo! se trova le radio è beccato! mmmhhhh ha trovato l'H da varese, forse si... tre radio quindi rai... daiii sono problemi di sfn e di potenza...

labview ha scritto:
Non so se già stato detto ma...

CH 24 c'è max che ha attivato il MUX, potenza e qualità alti e stabili.

CH 23 c'è il MUX-1 Rai con segnali medi (il decoder non rileva canali, il misuratore si).
Nessn Segnale sul Ch.24 stessa storia del vecchio Timb sul Ch.25 attenderò l'attivazione della Postazione in M.Penice.

Paolo

miram ha scritto:
Sto cercando con sky... ho staccato il tv! vediamo! se trova le radio è beccato! mmmhhhh ha trovato l'H da varese, forse si... tre radio quindi rai... daiii sono problemi di sfn e di potenza...

Qui il 22 resiste ancora sempre segnale 72, qualità 100

CHRIS 86 ha scritto:
io IV verso sempione e V verso Valcava. Il 35 di canale 6 lo prendo, il 23 dal penice zero, infatti prendo il rai1 sul ch9 ma è debole
Allora mi sa che forse hanno attivato i mux 2 e 3 solo da Milano e non da Penice possibile?

No ma fino a ieri entrava con segnale 62 e qualità 100 :(
Per fortuna ricevo il mux sul 23 ma non lo ricevo benissimo...

Tutta colpa di telelibertà... :(

Cristian1989 ha scritto:
Allora mi sa che forse hanno attivato i mux 2 e 3 solo da Milano e non da Penice possibile?
No, no. Dal Penice arrivano fin qui forti.
Se volete fare un cambio con un Mux Mediaset a vostra scelta tra il 2 e il 4 io vi cedo il Mux 2 Rai, tanto lo sport non lo seguo... :D

ale89 ha scritto:
Beh sicuramente in città arriverà... se telelibertà già rompeva con il mux 4 mediaset ora lo fa anche con il mux 1 sul 22.. ma me lo aspettavo :(

scusate io non conosco assolutamente le zone in questione quindi potrei dire una cretinata... ma al Ministero si sono fumati le infestanti per dare la stessa frequenza alla RAI (sul mux che deve garantire PER LEGGE un servizio pubblico) e ad una locale?

Non capisco..... o forse hanno bacini completamente diversi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso