MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Un plauso ai Tecnici Rai
SFN tra Eremo e Penice perfetta, potenza 100%, qualità 92%!!!!

SFN tra Eremo e Penice perfetta, potenza 100%, qualità 92%!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo puoi fare perchè l'sfn funziona bene!!!jean444 ha scritto:ho mandato la IV nel suo ingresso. e la f920 su valcava spostata dall ingresso Banda V all ingresso UHF. I segnali sono talmente forti che la parte di IV che riceve da valcava non riesce a disturbare i mux della rai dal penice, perche sono tutti a livello massimo.prima dell S.O. i mux rai erano un po piu scarsi e se la utilizzavo in UHF, mi disaturbava un po il penice,.. ora no![]()
mux rai 3 ch26StarKnight ha scritto:Ecco... lo sapevo... tornato a casa... fatta risintonizzazione... molti canali si prendono ma deboli... e RAI 4 ? l'unico canale in famiglia che guardavamo ultimamente ? dove ca##o è finito RAI 4 ? completamente scomparso !
Mi sapete dire a Milano città dove ca##o è stato messo RAI 4 così inizio a rompere i co@lioni all'amministratore ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Boh, io non li ricevo proprio e non riesco a capire...perchè ho la IV verso Penice e V verso Valcava...infatti ricevo correttamente dal Penice il 35 di Canale6 e il 23 di Rai mux 1 e da Valcava tutto il resto anche il 36 di Mediaset mux 2 su cui non avrei mai scommesso...farò prove con l'antennino.CHRIS 86 ha scritto:milano nord tutti e 3 stabili
Sto risintonizzando... ma è già passato senza dare segni!!! Addirittura la DK non prende neppure gli altri con qualita 5% ... li salta tutti!!!professeur ha scritto:Ragazzi!!!
Qui è ripartito Rai Mux 1 Piemonte. Sono sparite le interferenze e allo stato attuale il segnale è forte e totalmente privo di squadrettamenti.
Provino a verificare coloro che avevano il mio stesso problema (fin che resiste).
Io uguale, tranne il fatto che non ricevo il 36 MDS 2 perché vedo che ci sono troppe instabilità sul segnale...Cristian1989 ha scritto:Boh, io non li ricevo proprio e non riesco a capire...perchè ho la IV verso Penice e V verso Valcava...infatti ricevo correttamente dal Penice il 35 di Canale6 e il 23 di Rai mux 1 e da Valcava tutto il resto anche il 36 di Mediaset mux 2 su cui non avrei mai scommesso...farò prove con l'antennino.
io IV verso sempione e V verso Valcava. Il 35 di canale 6 lo prendo, il 23 dal penice zero, infatti prendo il rai1 sul ch9 ma è deboleCristian1989 ha scritto:Boh, io non li ricevo proprio e non riesco a capire...perchè ho la IV verso Penice e V verso Valcava...infatti ricevo correttamente dal Penice il 35 di Canale6 e il 23 di Rai mux 1 e da Valcava tutto il resto anche il 36 di Mediaset mux 2 su cui non avrei mai scommesso...farò prove con l'antennino.
miram ha scritto:Sto risintonizzando... ma è già passato senza dare segni!!!
Beato te... Io sono senza mux Telecom e tanti altri...paolot ha scritto:ciao giosco!!
io ho solo il 36 con problemi e stop!
Ma infatti è stranissimo... con lo strumento riesci a vedere lo spettro del segnale e capire se c'è un segnale interferente?labview ha scritto:CH 23 c'è il MUX-1 Rai con segnali medi (il decoder non rileva canali, il misuratore si).