Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jean444 ha scritto:
ho mandato la IV nel suo ingresso. e la f920 su valcava spostata dall ingresso Banda V all ingresso UHF. I segnali sono talmente forti che la parte di IV che riceve da valcava non riesce a disturbare i mux della rai dal penice, perche sono tutti a livello massimo.prima dell S.O. i mux rai erano un po piu scarsi e se la utilizzavo in UHF, mi disaturbava un po il penice,.. ora no:evil5:
Lo puoi fare perchè l'sfn funziona bene!!!:happy3:
Se fosse analogico avresti molti canali sdoppiati!

StarKnight ha scritto:
Ecco... lo sapevo... tornato a casa... fatta risintonizzazione... molti canali si prendono ma deboli... e RAI 4 ? l'unico canale in famiglia che guardavamo ultimamente ? dove ca##o è finito RAI 4 ? completamente scomparso !

Mi sapete dire a Milano città dove ca##o è stato messo RAI 4 così inizio a rompere i co@lioni all'amministratore ?

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
mux rai 3 ch26

CHRIS 86 ha scritto:
milano nord tutti e 3 stabili
Boh, io non li ricevo proprio e non riesco a capire...perchè ho la IV verso Penice e V verso Valcava...infatti ricevo correttamente dal Penice il 35 di Canale6 e il 23 di Rai mux 1 e da Valcava tutto il resto anche il 36 di Mediaset mux 2 su cui non avrei mai scommesso...farò prove con l'antennino.

professeur ha scritto:
Ragazzi!!!
Qui è ripartito Rai Mux 1 Piemonte. Sono sparite le interferenze e allo stato attuale il segnale è forte e totalmente privo di squadrettamenti.

Provino a verificare coloro che avevano il mio stesso problema (fin che resiste).
Sto risintonizzando... ma è già passato senza dare segni!!! Addirittura la DK non prende neppure gli altri con qualita 5% ... li salta tutti!!!

Ultima modifica:
Cristian1989 ha scritto:
Boh, io non li ricevo proprio e non riesco a capire...perchè ho la IV verso Penice e V verso Valcava...infatti ricevo correttamente dal Penice il 35 di Canale6 e il 23 di Rai mux 1 e da Valcava tutto il resto anche il 36 di Mediaset mux 2 su cui non avrei mai scommesso...farò prove con l'antennino.
Io uguale, tranne il fatto che non ricevo il 36 MDS 2 perché vedo che ci sono troppe instabilità sul segnale...
Però prendo bene sia il 30 che il 40, gli unici problemi con la Rai sono al ch. 26 (mux 3)

Cristian1989 ha scritto:
io IV verso sempione e V verso Valcava. Il 35 di canale 6 lo prendo, il 23 dal penice zero, infatti prendo il rai1 sul ch9 ma è debole

manco qui da me (MI) si vede...
in più son spariti pure iris, boing,...
il mux con rai4 squadretta di brutto

paolot ha scritto:
ciao giosco!!
io ho solo il 36 con problemi e stop!
Beato te... Io sono senza mux Telecom e tanti altri...
Ma a questo punto metto in serio dubbio anche l'antenna condominiale...

Da valcava

Non so se già stato detto ma...

CH 24 c'è max che ha attivato il MUX, potenza e qualità alti e stabili.

CH 23 c'è il MUX-1 Rai con segnali medi (il decoder non rileva canali, il misuratore si).

cmq da domani la situazione può solo migliorare, ulteriori accensioni e taratura della potenza dei segnali con le antenne definitive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso