miram
Digital-Forum Silver Master
Rai 3 Piemonte...The Swan ha scritto:IL 22 che non vedete anche voi e' iris?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai 3 Piemonte...The Swan ha scritto:IL 22 che non vedete anche voi e' iris?
miram ha scritto:Ma infatti è stranissimo... con lo strumento riesci a vedere lo spettro del segnale e capire se c'è un segnale interferente?
No nienteprofesseur ha scritto:Hai verificato se adesso arriva il 22?
si ma io sono a milano e sul 22 c'era irismiram ha scritto:Rai 3 Piemonte...
No il bello stesso canale e dalla stessa postazione anche se con copertura un po diversa... telelibertà non dovrebbe arrivare in piemonte eppure arrivamarcolino ha scritto:scusate io non conosco assolutamente le zone in questione quindi potrei dire una cretinata... ma al Ministero si sono fumati le infestanti per dare la stessa frequenza alla RAI (sul mux che deve garantire PER LEGGE un servizio pubblico) e ad una locale?
Non capisco..... o forse hanno bacini completamente diversi?
marcolino ha scritto:scusate io non conosco assolutamente le zone in questione quindi potrei dire una cretinata... ma al Ministero si sono fumati le infestanti per dare la stessa frequenza alla RAI (sul mux che deve garantire PER LEGGE un servizio pubblico) e ad una locale?
Non capisco..... o forse hanno bacini completamente diversi?
ale89 ha scritto:No il bello stesso canale e dalla stessa postazione anche se con copertura un po diversa... telelibertà non dovrebbe arrivare in piemonte eppure arriva![]()
devi risintonizzare il decoder e per capire da dove ricevi prova a vedere i vari siti dgtv raiway mediaset se possono esserti di aiutoThe Swan ha scritto:e cosa devo fare per rivederli? e poi, come si fa a sapere se ricevo dal penice o da altri?
sono a milano ovest
Io per fortuna non ho Telelibertà sulle scatole, comunque adesso sul 22 sintonizzo con qualità 92% e potenza 100%, penso che sia merito di una buona SFNprofesseur ha scritto:La mia curisità è un'altra: c'è qualcuno che riceve Telelibertà sul 22 e che adesso ha notato differenze di segnale (se non addirittura spenta)?
noir4 ha scritto:Confermo i 33 e 44 accesi ma in agonia, aggiungo il 40 acceso e poi spento chissà perchè ...
sui mux locali non so ... perchè di quelli non faccio neanche la scansione![]()
NCT ha scritto:Ma non penserete veramente che lo spegnimento del 54 di PiùBlu determinerà automaticamente l'attivazione del 54 di TIMB, spero? Sono due cose che non c'entrano nulla.... TIMB potrà attivare solo a transizione avvenuta, perché la sua autorizzazione sperimentale da Valcava (valida solo fino al beauty contest) dovrà essere compatibile con il quadro radioelettrico legittimo (non potrà cioè interferire con i 54 assegnati a RAI e alle locali, come Videostar da Pigazzano o Telesolregina da Cremona). Quindi se ne parlerà a 1/2 dicembre almeno....
Beh se ieri mi arrivava posso escludere un problema miomarcolino ha scritto:boh che strano, perche sul sito di OTGTV non la cita neanche....
mighty mom ha scritto:ancora niente Timb4 da Valcava?
labview ha scritto:No, sul 54 ci sono ancora i soliti "rompiballe"
continuano ad essere sul 12. Ma sul 12 chi ci dovrebbe essere a milano ?pop67 ha scritto:Mi puoi dire che LCN usano?
Le aggancio da ieri, si vedono tutte bene, adesso verifico sa la SFN funzionaale89 ha scritto:Mux Grp:
Mux Canale Italia
Mux Telesubalpina