Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
champzzz ha scritto:
prendi i canali hd ?
stavo leggendo proprio il tuo post precedente... Certo, premium cinema hd sul ch56, premium calcio hd1 sul ch52 e hd2 sul ch56, rai hd sul ch40, canale 5 e italia1 hd sul 58

CHRIS 86 ha scritto:
stavo leggendo proprio il tuo post precedente... Certo, premium cinema hd sul ch56, premium calcio hd1 sul ch52 e hd2 sul ch56, rai hd sul ch40, canale 5 e italia1 hd sul 58
sei a Milano te? io ricevo premium cinema hd calcio hd1 hd2 e FINE !

QUALCUNO HA PIù VISTO RSI LA 1 LA 2 ECC..?? A MILANO

Iris non lo prendo nemmeno io, i +1 e gli hd li prendo, ma squadrettano da far schifo.

Mediaset Premium ad Asti

The Swan ha scritto:
grazie paolo.

una cosa che non mi spiego e' che i canali a pagamento si vedono perfettamente e da subito ;)

Mica vero qui ad Asti nella mia zona è sparito da due giorni il mux DFREE di mediaset premium ..........ed io pago :mad:

Ricezione Bellano alto lago di como

Anche qui oggi LCN ha fatto un po di ordine, da oggi si ricevono bene Odeon - Telecampione ma niente da fare per Cielo che è a schermo nero come anche DeejayTv che si è posizionata sul 9 (schermo nero) non riesco più ad agganciare il mux di Rai Storia sul ch40 (mi sta facendo diventare matto)problemi anche per il mux MDS che trasmette canale 5+1 ecc che non si riesce ad agganciare.:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso