The Swan
Digital-Forum Platinum Master
paolot ha scritto:dimenticavo il 58 di mediaset con i famosi +1 sarebbe stato attivato solo da valcava e non anche da milano.
p.s. giosco ti aspetto su skype!
e quando lo attivano????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolot ha scritto:dimenticavo il 58 di mediaset con i famosi +1 sarebbe stato attivato solo da valcava e non anche da milano.
p.s. giosco ti aspetto su skype!
stavo leggendo proprio il tuo post precedente... Certo, premium cinema hd sul ch56, premium calcio hd1 sul ch52 e hd2 sul ch56, rai hd sul ch40, canale 5 e italia1 hd sul 58champzzz ha scritto:prendi i canali hd ?
si e nemmeno gli hdThe Swan ha scritto:A MILANO qualcuno mi conferma che iris e i +1 non si vedono?
paolot ha scritto:le prossime attivazioni da domani o da lunedi.
GIOSCO ha scritto:Io nemmeno lo aggancio. Fai te![]()
sei a Milano te? io ricevo premium cinema hd calcio hd1 hd2 e FINE !CHRIS 86 ha scritto:stavo leggendo proprio il tuo post precedente... Certo, premium cinema hd sul ch56, premium calcio hd1 sul ch52 e hd2 sul ch56, rai hd sul ch40, canale 5 e italia1 hd sul 58
champzzz ha scritto:si e nemmeno gli hd
Prima dici sempre oggi? O prima dell'era digitale?hal06969 ha scritto:Allora il Ch.36 non va per colpa loro!
Prima andava bene.. entrava persino con l'antenna all'ingresso in banda V.. aspettiamo!!!
baggio ... hai skype?The Swan ha scritto:grazie champ.
io sono in zona famagosta..tu?
Ti vuoi proprio far odiare eh?paolot ha scritto:
The Swan ha scritto:grazie paolo.
una cosa che non mi spiego e' che i canali a pagamento si vedono perfettamente e da subito![]()
no. msn..vuoi aggiungermi?champzzz ha scritto:baggio ... hai skype?
hal06969 ha scritto:Mi squadretta il 36 e va molto male, nonostante abbia spostato l'antenna sull'ingresso UHF.
Qualcuno ha problemi simili?
si certo...The Swan ha scritto:no. msn..vuoi aggiungermi?