MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
O magari da Caldera o Alpe Lusentinolucpip ha scritto:Trasmette da Campo dei Fiori sul 39, ma non so se ti arriva da lì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O magari da Caldera o Alpe Lusentinolucpip ha scritto:Trasmette da Campo dei Fiori sul 39, ma non so se ti arriva da lì
boh guarda quello che so è che ho girato le antenne sul mottarone perchè dovevo verificare se potevo fare il contratto con premium per il bar.mi avevano messo un filtro tenendomi le rai su cdf (per non avere il tg piemontese) ma mi avevano gia detto che il 26-11 avrei avuto rotture e di richiamarli.infatti fino ad oggi pomeriggio le 3 rai principali le vedevo sul canale 23 adesso le vedo sul 22 e prendo dal piemonte...tg lombardia zero.comunque su una tv vedo tutti i dahlia su un altra no.real time entra ed esce ma nn si vede si blocca.per il resto i premium ci stanno ancora tutti mi sono entrati i mediaset in hd e stopmax11976 ha scritto:Da malgesso dovresti puntare su valcava, dal sito timb
hal06969 ha scritto:Hai tempo di fare un salto da me per tarare il mio impianto???![]()
max11976 ha scritto:Da malgesso dovresti puntare su valcava, dal sito timb
lucpip ha scritto:Trasmette da Campo dei Fiori sul 39, ma non so se ti arriva da lì
coxerello ha scritto:Villo, anch'io abito nella zona di vercelli, prima prendevo la tsi dal 57 e dal 31 con antenna dedicata, da oggi buio assoluto su entrambi le frequenze... Come fai a prenderla ancora? Comunque ho avuto la brillante idea di rispolverare un'antennina da interni e con questa riesco a vedere bene la tsi sul 31! Però dall'antenna principale nulla! Tu confermi che la vedi ancora?
lucpip ha scritto:A malgesso, valcava non lo becca neanche con il binocolo.
Adesso dovrebbe riprovare campo dei fiori.
Ma se riceve in una stanza e non nell'altra è probabile un problema di cablaggio/derivazione da rifare.
Alex B ha scritto:Curioso problema quello che affligge da oggi i canali del mux Telereporter sul 63 da Valcava: sembrerebbe che si inseriscano nel flusso audio-video alcuni pacchetti che non c'entrano nulla con le trasmissioni in onda, uno diverso per ogni canale su Odeon 24, Telereporter, Telecampione e PuntoSat:
http://www.youtube.com/watch?v=259bLOLfOJw
Verificato su diversi apparecchi in casa, sembra evidente che si tratti di un problema in emissione.
ruddd ha scritto:Bunasera a tutti
Alle ore 00:02 del 27/11 a Milano città zona sud-ovest non si prendono:
- MUX 6 RAI Ch 25 (Freq 506 Mhz)
- MUX MEDIASET 2 Ch 36 (Freq 594 Mhz)
Ciao
ruddd ha scritto:Bunasera a tutti
Alle ore 00:02 del 27/11 a Milano città zona sud-ovest non si prendono:
- MUX 6 RAI Ch 25 (Freq 506 Mhz)
- MUX MEDIASET 2 Ch 36 (Freq 594 Mhz)
Ciao
Non credo perchè se noti i "pezzi" di immagine e di audio che si ripetono sono sempre gli stessi da oggi pomeriggio, uno per ogni canale, proprio come se fosse un pacchetto digitale che si inserisce in continuazione nel flusso, per questo ho pensato ad un problema in emissione. Tra l'altro osservando i canali si nota che questi inserimenti sono più evidenti nelle immagini più movimentate, tanto che i cartelli di Nitegate sono toccati molto poco o proprio per nulla da questo problema.lucpip ha scritto:non potrebbe invece essere una leggera interferenza o un problema di sfn?
VILLO1988 ha scritto:si si abbastanza bene a dir la verità...
si si!! anche abbastanza bene, ecco quello che ricevo:
-22rai piemonte dal penice
-23rai lombardia dal penice
-25rai (non sò da dove) ma test rai1,rai2,rai3 che si vedono..
-26 (c'è banda e credo sia un rai..) quando migliora in qualità lo piglio!!
-la9
-30rai 2 dal penice
-32 rete7 ronzone
-37 la 3 h
-38 mds h
-vco azzurra
-40 rai4 da valcava in sfn con eremo
-43 italia8
-44 Rete A 1
-46 mux antenna3
-47 timb1
-48timb3
-49mds4 da valcava\giarolo
-50dfree
-51 Espansione TV
-52 Mediaset 1
-53 Mux canale Italia 2 ronzone( male)
-54 telemilano più blu
-56mds5
-57 rsi
-58 mds6
-59msp(telenova)
-60 timb2
-62telecampione dal giarolo(male)
-65 mux pirenei(videonovara,teleritmo, retebiella, valsesia tv ecc)
-66 rete varese 1(la6,rete55, puntosat, eos network) male!
tu???
debuttante ha scritto:Confermo e a me anche il 40 (rai 5, storia e hd) si vede malissimo![]()