Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per il resto ricevo tutto perfettamente, persino il Ch.36 lo vedo perfettamente qualità 100%

hal06969 ha scritto:
Il digtale è bello si, invece!

Pensa che prima prendevo 16 canali analogici.

Stasera ne ho sintonizzati 187!!!!

Non c'è paragone su offerta e qualità!!!

Questi problemi interferenziali pare si fossero avuti anche in Piemonte all'inizio: aspettiamo le debite tarature e poi diremo che il digitale non va!

Per ora mi limito a segnalare i problemi che io ho per capire se sono problemi comuni o se dipendono esclusivamente dal mio impianto (e per i quali debbo provvedere io!)

:hello2:
Condivido al 100%. Ci sono problemi, è vero. Ma il digitale è un grande passo in avanti.

professeur ha scritto:
:hello2:
Condivido al 100%. Ci sono problemi, è vero. Ma il digitale è un grande passo in avanti.

si però visto che lo sanno da maggio che avrebbero avuto questi problemi, non potevano pensarla meglio questa sfn??

perchè in italia ci si deve ridurre sempre all'ultimo?

I decoder poi sono troppo sensibili ai continui cambiamenti, mio nonno ha cambiato 3 decoder, il mio fa cose strane, lo zapper di mia madre sintonizza il tgr della lombardia invece del piemonte. Mio padre subisce invece continue perdite di canale, quando inoltre il suo decoder è quello collegato alla presa principale dell'antenna..(ed in tutto il resto della casa quel canale si vede!)

Ho sentito prima al telefono dei parenti che abitano a poche centinaia di metri da me e loro ricevono tutto quello che io non ricevo (La7, Rai 4, Iris...).

Domani controllo direttamente sul posto se c'è davvero tutto, specialmente il canale 36, ma a quel punto non avrei dubbi sull'urgenza dell'intervento tecnico sul mio impianto condominiale.....

Guide plus

Ho notato che da oggi hanno attivato il Guide plus, sul mio tv Panasonic riesco a vedere la guita tv di tutta la settimana.

paolo-steel ha scritto:
In questo momento il MDS6 lo ricevo, il decoder mi dà Q.0 però si vede abbastanza bene

paolo..sarebbero iris e i +1? perche'finiti i ragazzi della terza c su med extra risintonizzo subito!!!

The Swan ha scritto:
paolo..sarebbero iris e i +1? perche'finiti i ragazzi della terza c su med extra risintonizzo subito!!!
No è quello dei +1 e HD, però ricevo anche quello con Iris, non con la centralizzata però perchè non c'è il filtro passacanale per quel canale. Ma poi Mediaset Extra c'è anche sul mux 4 ch 49 quello con i tre canali scritti in minuscolo

paolo-steel ha scritto:
No è quello dei +1 e HD, però ricevo anche quello con Iris, non con la centralizzata però perchè non c'è il filtro passacanale per quel canale. Ma poi Mediaset Extra c'è anche sul mux 4 ch 49 quello con i tre canali scritti in minuscolo

maprimanon loriceveviquellodei +1?diciche vale la pena se provo a risintonizzare?

The Swan ha scritto:
maprimanon loriceveviquellodei +1?diciche vale la pena se provo a risintonizzare?

Se hai un televisore con decoder HD si!!! Vedi i canale 5 e Italia1 HD son bennli!

E i più uno son comodi!!!

Mia mamma da lunedì non si perderà più le telenovele di Beautiful e CentroVetrine! e non dovrò più registrargli gli episodi imperdibili!

le rivede un'ora dopo quando è a casa!!! Grande Mediaset!

paolo-steel ha scritto:
Però lo ricevo basso basso se vuoi prova , ma non lo vedi Mediaset Extra?
mediset extra lo vedo perfetto, non vedo i +1 :( sono in condominio con antenna appunto del condominio

tonin85 ha scritto:
Vedi i canale 5 e Italia1 HD son bennli!

E i più uno son comodi!!!

Mia mamma da lunedì non si perderà più le telenovele di Beautiful e CentroVetrine! e non dovrò più registrargli gli episodi imperdibili!

le rivede un'ora dopo quando è a casa!!! Grande Mediaset!

tutte novità che altrove esistono da almeno 5 anni...grande mediaset un paio di palpebre :D

Alert ha scritto:
tutte novità che altrove esistono da almeno 5 anni...grande mediaset un paio di palpebre :D
comunque anche se non hoil decoder hd,lidovrei ricevere gli hd,che poi non li vedo perche' il mio decoder non ha la tecnologia hd ok.

geppo68 ha scritto:
@franz1963: Il Mux 4 Rai non sono mai riuscito a prenderlo. Ho visto che otgv a Novi lo segna dal Penice, ma ad Asti lo segna solo da Torino; io rivevo la rai dal Penice e quindi lo dovrebbe segnare anche a me. Anche il sito raiway dice che trasmette solo da Torino e non dal Penice. Spero che abbiano fatto delle prove in attesa delle autorizzazioni come qiualcuno ha precedentemente suggerito.
Probabilmente appena sarà attivo in modo permanente avrà potenza limitata per zone della prov. di AL ch eresterebbero scoperte e sarebbero costrette a puntare anche un'antenna dalla parte opposta solo per il 40, mentre più ad Ovest si ricorrerà solo all'Eremo. ;)

Cristian1989 ha scritto:
Ciao Cristian a Cinisello confine con Cusano
con la centralizzata:

23 - mux Rai 1 (lombardia)
35 - mux Canale6
39 - mux Srg Ssr (Svizzera) :)
41 - mux Italia8 Lombardia
43 - mux Telestar Lombardia
44 - mux Deejay TV 1
45 - mux 7Gold Telecity Lombardia
46 - mux Antennatre

48 - mux Timb 3
49 - mux Mediaset 4
50 - mux DFree
51 - mux Espansione TV
52 - mux Mediaset 1
53 - mux Canale Italia
54 - mux Più Blu
56 - mux Mediaset 5
57 - mux Retecapri
58 - mux Mediaset 6
59 - mux Telenova
60 - mux Timb 2

62 - mux Telecampione
63 - mux Telereporter [squadretta un pò]
64 - mux Telelombardia
67 - mux Trs TV

non ricevo 26 30 33 36 40 47 ( agg h 21)
A risentirci

situazione mediaset provincia ASTI

buona sera a tutti,
oggi sono tornato nel paesello natio per vedere la situazione post swith off.
A castell'Alfero (asti) si prende solo il ch36 di mediaset e con una qualità variabile tendente quasi sempre allo scadente. L'antenna presumo sia puntata in direzione penice, forse i mediaset arrivano da azzano. Gli zii a Castagnole Monferrato non prendono neanche il ch 36.

Ah anche di RAI 5 e Rai storia nessuna traccia ( rai dal penice no trasmette questo mux?)

Qualcuno mi sa spiegare esattamente cosa è successo ai canali Mediaset? :crybaby2: :eusa_think:

magari ne avete parlato prima, ma seguire un forum che si aggiorna così freneticamente non è facile.

Insomma, è solo Mediaset che ha combinato casotti, o ci sono di mezzo anche antenne vecchie, filtri obsoleti etc etc?

jelo ha scritto:
buona sera a tutti,
oggi sono tornato nel paesello natio per vedere la situazione post swith off.
A castell'Alfero (asti) si prende solo il ch36 di mediaset e con una qualità variabile tendente quasi sempre allo scadente. L'antenna presumo sia puntata in direzione penice, forse i mediaset arrivano da azzano. Gli zii a Castagnole Monferrato non prendono neanche il ch 36.

Ah anche di RAI 5 e Rai storia nessuna traccia ( rai dal penice no trasmette questo mux?)

Qualcuno mi sa spiegare esattamente cosa è successo ai canali Mediaset? :crybaby2: :eusa_think:

magari ne avete parlato prima, ma seguire un forum che si aggiorna così freneticamente non è facile.

Insomma, è solo Mediaset che ha combinato casotti, o ci sono di mezzo anche antenne vecchie, filtri obsoleti etc etc?

quoto in toto :) interessa anche a me se recedere il contratto con mediaset già da lunedì :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso