Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hal06969 ha scritto:Il digtale è bello si, invece!
Pensa che prima prendevo 16 canali analogici.
Stasera ne ho sintonizzati 187!!!!
Non c'è paragone su offerta e qualità!!!
Questi problemi interferenziali pare si fossero avuti anche in Piemonte all'inizio: aspettiamo le debite tarature e poi diremo che il digitale non va!
Per ora mi limito a segnalare i problemi che io ho per capire se sono problemi comuni o se dipendono esclusivamente dal mio impianto (e per i quali debbo provvedere io!)
professeur ha scritto:![]()
Condivido al 100%. Ci sono problemi, è vero. Ma il digitale è un grande passo in avanti.
paolo-steel ha scritto:In questo momento il MDS6 lo ricevo, il decoder mi dà Q.0 però si vede abbastanza bene
No è quello dei +1 e HD, però ricevo anche quello con Iris, non con la centralizzata però perchè non c'è il filtro passacanale per quel canale. Ma poi Mediaset Extra c'è anche sul mux 4 ch 49 quello con i tre canali scritti in minuscoloThe Swan ha scritto:paolo..sarebbero iris e i +1? perche'finiti i ragazzi della terza c su med extra risintonizzo subito!!!
paolo-steel ha scritto:No è quello dei +1 e HD, però ricevo anche quello con Iris, non con la centralizzata però perchè non c'è il filtro passacanale per quel canale. Ma poi Mediaset Extra c'è anche sul mux 4 ch 49 quello con i tre canali scritti in minuscolo
The Swan ha scritto:maprimanon loriceveviquellodei +1?diciche vale la pena se provo a risintonizzare?
Però lo ricevo basso basso se vuoi prova , ma non lo vedi Mediaset Extra?The Swan ha scritto:maprimanon loriceveviquellodei +1?diciche vale la pena se provo a risintonizzare?
mediset extra lo vedo perfetto, non vedo i +1paolo-steel ha scritto:Però lo ricevo basso basso se vuoi prova , ma non lo vedi Mediaset Extra?
tonin85 ha scritto:Vedi i canale 5 e Italia1 HD son bennli!
E i più uno son comodi!!!
Mia mamma da lunedì non si perderà più le telenovele di Beautiful e CentroVetrine! e non dovrò più registrargli gli episodi imperdibili!
le rivede un'ora dopo quando è a casa!!! Grande Mediaset!
comunque anche se non hoil decoder hd,lidovrei ricevere gli hd,che poi non li vedo perche' il mio decoder non ha la tecnologia hd ok.Alert ha scritto:tutte novità che altrove esistono da almeno 5 anni...grande mediaset un paio di palpebre![]()
Probabilmente appena sarà attivo in modo permanente avrà potenza limitata per zone della prov. di AL ch eresterebbero scoperte e sarebbero costrette a puntare anche un'antenna dalla parte opposta solo per il 40, mentre più ad Ovest si ricorrerà solo all'Eremo.geppo68 ha scritto:@franz1963: Il Mux 4 Rai non sono mai riuscito a prenderlo. Ho visto che otgv a Novi lo segna dal Penice, ma ad Asti lo segna solo da Torino; io rivevo la rai dal Penice e quindi lo dovrebbe segnare anche a me. Anche il sito raiway dice che trasmette solo da Torino e non dal Penice. Spero che abbiano fatto delle prove in attesa delle autorizzazioni come qiualcuno ha precedentemente suggerito.
Cristian1989 ha scritto:Ciao Cristian a Cinisello confine con Cusano
con la centralizzata:
23 - mux Rai 1 (lombardia)
35 - mux Canale6
39 - mux Srg Ssr (Svizzera)
41 - mux Italia8 Lombardia
43 - mux Telestar Lombardia
44 - mux Deejay TV 1
45 - mux 7Gold Telecity Lombardia
46 - mux Antennatre
48 - mux Timb 3
49 - mux Mediaset 4
50 - mux DFree
51 - mux Espansione TV
52 - mux Mediaset 1
53 - mux Canale Italia
54 - mux Più Blu
56 - mux Mediaset 5
57 - mux Retecapri
58 - mux Mediaset 6
59 - mux Telenova
60 - mux Timb 2
62 - mux Telecampione
63 - mux Telereporter [squadretta un pò]
64 - mux Telelombardia
67 - mux Trs TV
non ricevo 26 30 33 36 40 47 ( agg h 21)
A risentirci
jelo ha scritto:buona sera a tutti,
oggi sono tornato nel paesello natio per vedere la situazione post swith off.
A castell'Alfero (asti) si prende solo il ch36 di mediaset e con una qualità variabile tendente quasi sempre allo scadente. L'antenna presumo sia puntata in direzione penice, forse i mediaset arrivano da azzano. Gli zii a Castagnole Monferrato non prendono neanche il ch 36.
Ah anche di RAI 5 e Rai storia nessuna traccia ( rai dal penice no trasmette questo mux?)
Qualcuno mi sa spiegare esattamente cosa è successo ai canali Mediaset?![]()
![]()
magari ne avete parlato prima, ma seguire un forum che si aggiorna così freneticamente non è facile.
Insomma, è solo Mediaset che ha combinato casotti, o ci sono di mezzo anche antenne vecchie, filtri obsoleti etc etc?