Manuel90
Digital-Forum Junior
Io di mediaset non prendo Rete 4-Canale5-Italia1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manuel90 ha scritto:Io di mediaset non prendo Rete 4-Canale5-Italia1.
The Swan ha scritto:sei di milano? zona?
:new_shocked: :new_shocked:ale89 ha scritto:Trasmette trasmette ma il 90% delle persone non lo ricevono
E comunque è sul ch 36![]()
mark.bru ha scritto:Zona Vigevano, riesco a prendere quasi tutto, mi manca il mux 4 della Rai (rai5, rai HD), ma non sono ancora riuscito a capire se il 40 da Valcava è attivo o no....
Porca vacca, non lo aggancio, potenza 95, qualità 11Osc71 ha scritto:Si' é attivoadesso sto guardando Rai 5 potenza 88%
mark.bru ha scritto:Zona Vigevano, riesco a prendere quasi tutto, mi manca il mux 4 della Rai (rai5, rai HD), ma non sono ancora riuscito a capire se il 40 da Valcava è attivo o no....
Raul7 ha scritto:Ma Piublu non lascia il 54 perchè si è accordata con TIMB o semplice protesta contro il ministero e sta facendo un braccio di ferro per tenere la frequenza pre taglio dei 60?
VILLO1988 ha scritto:fammi un po' un elenco di ciò che vedi.. almeno così capisco dov'è colpa dell'impianto e dove non arrivano i segnali in città! Tanto se arrivano da te 99% arrivano da me..