Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
labview ha scritto:Ho parenti a torrevecchia pia (PV), l'antenna l'ho fatta io lo scorso anno.
IV penice e V valcava, problemi riscontrati, nessuno.
Vedono tutto.
miram ha scritto:Questa è una delle cose che odio!!! Scusami ma è incredibile che nel 2010 si debbano ancora vedere palazzi affollati di antenne, antennini, parabole e paletti messi a iosa su tetti, terrazze e balconi... Siamo nell'era della comunicazione! Possibile che si debba ancora arrivare a questo e non avere un bel tetto pulito ed ordinato??
![]()
D'accordo però uno ha il diritto di ricevere tutto il ricevibile in zona, non quello che decidono gli altrimiram ha scritto:Questa è una delle cose che odio!!! Scusami ma è incredibile che nel 2010 si debbano ancora vedere palazzi affollati di antenne, antennini, parabole e paletti messi a iosa su tetti, terrazze e balconi... Siamo nell'era della comunicazione! Possibile che si debba ancora arrivare a questo e non avere un bel tetto pulito ed ordinato??
Razzista!!!L_Rogue ha scritto:Comunque credo sia utile tenere distinti i problemi lombardi da quelli piemontesi.
paolo-steel ha scritto:D'accordo però uno ha il diritto di ricevere
tutto il ricevibile in zona, non quello che decidono gli altri
VERO ma dovrebbero essere delle Leggi a obbligare i condomìni a certi lavori... da me è proibito da regolamento di condominio l'installazione di antenne aggiuntive perchè modificano l'estetica della palazzina.paolo-steel ha scritto:D'accordo però uno ha il diritto di ricevere tutto il ricevibile in zona, non quello che decidono gli altri
Tex-70 ha scritto:Perfetto mi potresti spiegare dove ho il problema.. mi spiego io ho IV banda penice e IV e V valcava, vedevo bene il ch25 di la7 su valcava. Puo' darsi che abbia dei filtri da sistemare che mi bloccano l'entrata ch36 in IV su valcava...se si dove devo intervenire, sull'antenna...?
Grazie.![]()
miram ha scritto:Razzista!!!![]()
No, alcune zone lombarde entrano a forza nei problemi piemontesi per univocità ricettiva... nel senso che entrano da noi i loro segnali o per scelta obbligata lo dobbiamo fare noi e confermo quanto dici dopo: problemi di SFN!!!
Ciao e sempre ottimi i tuoi interventi e sempre così ordinati... invidiaaaa...
Anche da me, ma conto sul fatto che il mio pannello non è nè attaccato alla ringhiera nè sporge fuori dal balconemiram ha scritto:VERO ma dovrebbero essere delle Leggi a obbligare i condomìni a certi lavori... da me è proibito da regolamento di condominio l'installazione di antenne aggiuntive perchè modificano l'estetica della palazzina.
miram ha scritto:VERO ma dovrebbero essere delle Leggi a obbligare i condomìni a certi lavori... da me è proibito da regolamento di condominio l'installazione di antenne aggiuntive perchè modificano l'estetica della palazzina.
labview ha scritto:Quasi sicuramente hai dei filtri, ovvero per vedere il Ch 25 da valcava si utilizzavano filtri/passacanale, ora non servono più e vanno rimossi.
labview ha scritto:Se hai la possibilità di scollegare la IV su valcava, togliere i filtri e lasciare IV Penice e V valcava vedrai che le cose si sistemano.
Tex-70 ha scritto:Perfetto mi potresti spiegare dove ho il problema.. mi spiego io ho IV banda penice e IV e V valcava, vedevo bene il ch25 di la7 su valcava. Puo' darsi che abbia dei filtri da sistemare che mi bloccano l'entrata ch36 in IV su valcava...se si dove devo intervenire, sull'antenna...?
Grazie.![]()
L_Rogue ha scritto:Il regolamento è stato modificato dopo la costruzione o è quello originario che hai accettato quando hai comprato l'appartamento. edit: e derivato da quello predisposto dal costruttore originario?
Nel primo caso la clausola è nulla. Ci sono fior di sentenze in merito.
Nel secondo caso, purtroppo, hai accettato la limitazione.![]()
miram ha scritto:VERO ma dovrebbero essere delle Leggi a obbligare i condomìni a certi lavori... da me è proibito da regolamento di condominio l'installazione di antenne aggiuntive perchè modificano l'estetica della palazzina.
tvtv ha scritto:L'art. 1 della l. 6 maggio 1940 n. 554 - che sancisce il diritto del condomino ad installare un'antenna sul terrazzo comune o di proprieta' altrui - si applica anche all'esercizio di attivita' radiofonica in una unita' immobiliare sita in un edificio condominiale. Ed infatti siffatta attivita', anche se svolta da privati, non solo e' espressione di esercizio di impresa tesa al lucro, ma e' altresi' strumento di esternazione del pensiero. Il solo limite e' che la installazione non deve in alcun modo impedire il libero uso della proprieta' secondo la sua destinazione ne' arrecare danni alla proprieta' medesima od a terzi. Tribunale Latina, 16 novembre 1992 Giur. merito 1993, 945 nota (DE TILIA)
![]()
un bel ponte ripetente sulle ciminiere della raffineria di trecate e vedete tuttopolice ha scritto:In riferimento alla mia richiesta precedente circa il GuidePlus+, ho appena visto che da questa lista http://www.otgtv.it/lista.php?code=NO25&posto=Galliate il ch25 non è neanche previsto. Che dite!!