scooterboysasola
Digital-Forum New User
The Swan ha scritto:da 3 giorni vero? hanno spento qualche repeater allora
Anche di più, secondo me da quando hanno fatto lo switch off, perchè prima li vedevo benissimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Swan ha scritto:da 3 giorni vero? hanno spento qualche repeater allora
dopo lo swoff io li vedevo bene.scooterboysasola ha scritto:Anche di più, secondo me da quando hanno fatto lo switch off, perchè prima li vedevo benissimo.
The Swan ha scritto:dopo lo swoff io li vedevo bene.
Se ti può consolare, sappi che sul MUX 4, oltre al doppio audio, il bitrate è più alto.scooterboysasola ha scritto:sono costretto a guardare rete 4, canale 5 e italia 1 sul mux mediaset 4
Magari parlava del monte Creò.pazzomania ha scritto:un operatore di RAI WAY, mi ha detto che la mia zona (lago d' Iseo) ma anche il resto della lombardia e gennaio verranno coperte dal MUX 4 (RAI HD ecc.)..
The Swan ha scritto:a qualcuno oltre a me a milano sono spariti iris e boing?
marcoimi ha scritto:No continuo a vederli senza problemi.
ale89 ha scritto:Eh c'è da aspettare ancora per mediaset
Da bricco dell'olio da quello che ho capito è interferito dal mux tivu italia da calenzone che infatti oggi è spento e infatti ricevo il mux di telecity sul 27....
Aspetta per l'antennista![]()
Eh però dipende da dove "sparano" il segnale...Oracle ha scritto:Ciao
Guarda, a sto punto dubito seriamente che i segnali provenienti da Bricco dell'Olio (orizzontali o verticali che siano) arrivino fino al mio paesello. Sui mux provenienti da questa stazione ho sempre segnale 0. Pensare che il mux di La9 da Bric Montalbano, ch. 29, lo ricevo bene, anche se non me ne potrebbe fregare di meno di prenderlo (i due Bricchi son vicini, giusto?). Non ci capisco davvero più nulla... anzi, una cosa capisco: prima dello switch off era meglio, su tutto...
Ciao
Ciao
ale89 ha scritto:Eh però dipende da dove "sparano" il segnale...
@salussolanet Ora ti arriva? Perchè il mux di rete A sul 33 lo ricevo![]()
Boh mi sa che è saltata qualche sfn perchè io ricevo sempre benesalussolanet ha scritto:Prima di risponderti ho ricontrollato: no non c'è segnale dal 33 del Ronzone, almeno dalla mia postazione.
Ciao salussolanetsalussolanet ha scritto:Prima di risponderti ho ricontrollato: no non c'è segnale dal 33 del Ronzone, almeno dalla mia postazione.
centouno ha scritto:Ho appena risintonizzato, mi è sparito il mux di 7Laghi con TelePavia, che fino a ieri sera ricevevo con potenza 93% e qualità 100%.
Confermate la sparizione?
Saluti
marcoimi ha scritto:Si, assenza assoluta di segnale sulla frequenza, non ho mai avuto un segnale fortissimo, ma sufficiente per una ricezione senza problemi.
aldeghig ha scritto:acceso, sul Ch10, ennesimo mux Telemilano PIuBlu.
Quindi è sicuramente un problema di sfn... che impianti avete che arriva li da voi oltre ronzone?Ale912 ha scritto:Ciao salussolanet,
confermo che anche da me è a schermo nero...![]()
Saluti da Alessandro.