Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Io lo ricevo male perchè non ho antenne verso sud, quello che ricevo arriva da "dietro" l'antenna

Il problema della copertura è abbastanza serio, perché ancora non so come si vedrà da me quando avremo inserito il filtro per il ch. 26 sulle centralizzata e quali e quante antenne rimarranno dopo l'intervento.

Per fortuna qui si è sistemata la RAI. Fa sempre il pendolo in qualità tra 40 e 65 :new_scatter: , ma rimane visibile tutto il giorno. Facendo gli scongiuri.

Allora per settimana prossima a travedona monate(VA) arriva l'antennista nel condominio(sono piu palazzine) dove abito.alcuni nell'altra palazzina vedono poco o nulla...io prendo da mottarone e da cdf (ricevo circa 120 canali) vorre idelle informazioni cosi posso parlare meglio con lui per vedere cosa fare:
il mux dove prendo premium cinema e calcio hd2 lo voglio con piu segnale che squadretta(segnale intorno al 70% e qualità 100)
Il segnale dei premium calcio è 72% e vorrei averne meglio
Real time iris e qualche altro canale si vede a quadrettoni pure quello
Voglio il mux mediaset con i +1 gli hd ecc..
se è possibile vorrei la7hd
Cosa consigliate di dirgli quando arriva per avere tutto?deve spostare l'antenna o basta cambiare qualche filtro ecc.ecc.

MDS 2 Vailate

Ciao a tutti, 10 minuti fa mi hanno comunicato che è stato attivato il MDS 2 k.36 da Vailate. Dovrebbe aver risolto l'odioso problema stranoto sul 36 SOLO IN ALCUNE ZONE. Qualcuno ha notato un miglioramento?

berillium ha scritto:
Ciao a tutti, 10 minuti fa mi hanno comunicato che è stato attivato il MDS 2 k.36 da Vailate. Dovrebbe aver risolto l'odioso problema stranoto sul 36 SOLO IN ALCUNE ZONE. Qualcuno ha notato un miglioramento?

VAILATE?????

Non vedo l'ora di tornare a casa per provare la sintonizzazione !!
Evvaiiiiii

Ora aspetto il mux1 e Dfree da Vailate e poi sono a posto !!
Evviva !!!
Non ci speravo più !!

MDS4 Valgussera - Foppolo

Comunicazione: il MUX MDS 4 k.49 da Valgussera-Foppolo (Valbrembana - Bergamo) da ieri mattina è in bassa potenza per problemi al sistema trasmittente. Purtroppo il ripristino non sarà immediato per la difficoltà di accessibilità e raggiungimento del sito.

L_Rogue ha scritto:
Più di qualità 100, non penso ti possa far avere. ;)

si ma il livello segnale mi da 70% ma sopratutto squadretta da matti.. sugli hd.non so se è perchè il segnale "balla" a scatti percè ogni tanto per una frazione scende a 0 e torna subito a 100...cosa può essere?il decoder è l'on demand hd nuovo di pacca

Voci attendibili danno prossima l'attivazione del Mux1 RAI Emilia Romagna sul 24 da Monte Penice, per coprire le zone non raggiunte dagli altri impianti della provincia di Parma.

ik4nzd ha scritto:
Voci attendibili danno prossima l'attivazione del Mux1 RAI Emilia Romagna sul 24 da Monte Penice, per coprire le zone non raggiunte dagli altri impianti della provincia di Parma.
Sento odore di interferenze con Videostar in alcune zone della Lombardia :D Potrei però sbagliarmi.

dadeboom ha scritto:
si ma il livello segnale mi da 70% ma sopratutto squadretta da matti.. sugli hd.non so se è perchè il segnale "balla" a scatti percè ogni tanto per una frazione scende a 0 e torna subito a 100...cosa può essere?il decoder è l'on demand hd nuovo di pacca
Livello 70 è piu che sufficiente... quella che conta è la qualità :)
Se fa cosi o ci sono interferenze oppure è un problema di trasmissione....

ale89 ha scritto:
Beh grazie sono ancora su TIMB ma per poco... mi sa fino al 31 dicembre ;)
Non credo, han parlato di spostamento dopo le feste, dunque credo che verranno tolti verso il 10 Gennaio.

floola ha scritto:
Non credo, han parlato di spostamento dopo le feste, dunque credo che verranno tolti verso il 10 Gennaio.
Boh puo darsi... ma se fanno dei contratti di solito sono a mesi... comunque vedremo... tanto sono li ancora per poco :(

ale89 ha scritto:
Boh puo darsi... ma se fanno dei contratti di solito sono a mesi... comunque vedremo... tanto sono li ancora per poco :(
Sì, ma nel periodo natalizio, vuoi che si prendano la briga di segare all'improvviso dei canali? Passa il 6 e poi li tolgono ;)

floola ha scritto:
Sì, ma nel periodo natalizio, vuoi che si prendano la briga di segare all'improvviso dei canali? Passa il 6 e poi li tolgono ;)
Salve a tutti :D ,
spero almeno che TivuItalia, visto che ha il ch 27, accenda dal Penice :doubt: .

Salui da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
spero almeno che TivuItalia, visto che ha il ch 27, accenda dal Penice :doubt: .

Salui da Alessandro.
Magari, così migliorerebbe già nettamente la copertura... Oppure intervenga sull'impianto del Calenzone come ha fatto Canale 6...

floola ha scritto:
Magari, così migliorerebbe già nettamente la copertura... Oppure intervenga sull'impianto del Calenzone come ha fatto Canale 6...
Ciao floola :D ,
dalle "nostre" parti Canale 6 non arriva (raramente il tv lo sintonizza e se lo fa è a schermo nero)...

Saluti da Alessandro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso