Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri A Tutti!!!

Ok, é la vigilia di Natale, e per adesso basta tv!; mi sono collegato principalmente per fare gli auguri a tutti voi e per ringraziarvi per tutti i consigli di questi mesi, per la disponibilità, per gli interessanti scambi di opinione: questo è veramente è un gran bel forum! Auguri di un sereno Natale e di uno splendido anno nuovo a tutti voi ed a prestissimo!!!

Buona Vigilia a tutti!!!

pungitopo_stella_natale.JPG

lucpip ha scritto:
Penso che sia la stessa degli altri mux trasmessi da CDF e come si legge anche in giro si sta espandendo e anche velocemente

Mica esiste solo CDF, e per il resto dell'Italia ?
Se non ricordo male, ho letto da qualche parte che TiVuItalia ha copertura solo per il 57% del territorio.
Un po' pochetto, mi pare.....

Otg Tv ha scritto:
Invece, Stefano, un mux solo con dentro i tre servizi regionali? Quando switcherà Monte Nerone ci vorranno quattro canali per i quattro servizi regionali? Le frequenze sono limitate e non ha senso di tenerle occupate per due edizioni di Tg al giorno...

Infatti sarebbe molto meglio. Il mio commento era relativo solo alla necessità di trasmettere più regioni dalla stessa postazione, con questo non voglio dire che per farlo si debba per forza occupare 3 o 4 canali. E se questo è il metodo che vuole usare la Rai sono il primo a non condividerlo, pur riconoscendo la necessità di dover ricorrere a trasmettere il regionale Emilia anche dal Penice.

Ultima modifica:
ik4nzd ha scritto:
Mica esiste solo CDF, e per il resto dell'Italia ?
Se non ricordo male, ho letto da qualche parte che TiVuItalia ha copertura solo per il 57% del territorio.

57% della popolazione (32 milioni di abitanti), non del territorio. Vedi:

http://www.screen.it/upl/modules/article/attachs/20100525100542572.pdf

Ma credo che il 57% sia potenziale nel senso che sarebbe raggiungibile se la gente avesse davvero un'antenna puntata verso le loro postazioni, come accade per il Calenzone.

..solo un breve OT per fare a tutti i miei migliori auguri di Buon Natale! :smileinbox:

ReteBiella e il canale 27

ReteBiella sul canale 27. Inizialmente credevo fosse solo un caso, poi la frequenza è stata spenta per diversi giorni, tanto che capatavo Tv Italia da Campo dei Fiori, ora che ha nuovamente riacceso la frequenza sul canale 27h. dalla torre dell'acquedotto di Massazza, non è più un caso.
E se trasmette su quella frequenza avrà una qualche autorizzazione, perchè inizialmente la frequenza era il 68.

carcamagnu73 ha scritto:
Ok, é la vigilia di Natale, e per adesso basta tv!; mi sono collegato principalmente per fare gli auguri a tutti voi e per ringraziarvi per tutti i consigli di questi mesi, per la disponibilità, per gli interessanti scambi di opinione: questo è veramente è un gran bel forum! Auguri di un sereno Natale e di uno splendido anno nuovo a tutti voi ed a prestissimo!!!

Condivido in pieno auguroni anche da parte mia a tutti

Buon Natale Digitale!

In questa serata di Vigilia di Natale con la presenza di 198 canali TV (per fortuna qui visibili tutti OK) e 25 radio auguro a tutto il Forum i più sentiti auguri di BUON NATALE!!! Ciao! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso