carcamagnu73
Digital-Forum Silver Master
lucpip ha scritto:Mi risulta in off il più blu lombardia, ch. 68 CDF. Confermate?
sì confermo, il segnale c'è ma lo schermo è nero e la programmazione assente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucpip ha scritto:Mi risulta in off il più blu lombardia, ch. 68 CDF. Confermate?
Lo stesso accade su Sportitalia dove ieri sera è apparso alla fine di una trasmissione il cartello:mada09 ha scritto:Ciao a tutti gli utenti, ieri sera su TelePavia c'era in sovraimpressione la scritta: "Attenzione domenica 13 febbraio risintonizzate il decoder".
Qualcuno ha notizie di quali "grandi" cambiamenti ci potranno essere?
Ciao!
franz1963 ha scritto:Lo stesso accade su Sportitalia dove ieri sera è apparso alla fine di una trasmissione il cartello:
" Dall'8 al 13 Febbraio sarà necessario risontinizzare il Decoder".![]()
alediale75 ha scritto:... e da noi nell'alessandrino significa niente più sportitalia(se spostano i canali sul mux 27)
Cioè? E una battuta vero?egis ha scritto:Gli daranno il ch 25![]()
![]()
semeagol394 ha scritto:Da ieri sera sembra ormai stabile il mux di solregina po da me prima non si agganciava per nulla
VVLAOO ha scritto:.....mi domando anche ( o meglio gli domando ai vari tecnici..) ma non avete fatto test e in particolare non è sufficiente ciò che avete testato fino ad ora per capire che allo stato attuale il sistema non funziona?!possibile che sia necessario così tanto tempo per capirlo?? caspita tra non molto toccherà anche alla liguria e già avevano messo le mani avanti per possibili problemi con la vicina toscana ( motivi che hanno fatto ritardare swicht off) e ancora non hanno sistemato in piemonte e lombardia....non riesco a capacitarmi di tale inefficienza..non capisco....![]()
Concordo assolutamente.CarloCN ha scritto:Sulla tv terrestre non puoi più programmare di vedere qualcosa perchè non sai se potrai vederlo fino alla fine. Poi ci sono anche zone dove questi problemi sono meno evidenti, ma questa è la mia esperienza di questi giorni!
sul 65 ci sono tanti di quei casini che difficilmente si vedrà qualcosa.gianpi53 ha scritto:Ho contattato Telenova per avere informazioni sulla copertura di Telesubalpina (stesso gruppo). Il problema è la diminuzione del segnale nel vercellese.
Ho pure chiesto che fine hanno fatto le Radio Marconi scomparse dal mux di Telesubalpina.
La risposta di Telenova è stata la seguente:
Attiveremo a giorni un ripetitore su Vercelli (a Prarolo). La frequenza sarà il canale uhf n. 65. Per quanto concerne la radio, ci sono problemi non tecnici ma di diritti.
Radio Marconi ha affermato che:
Ci hanno fatto spegnere Radio Marconi sul canale tv digitale
(il Ministero ha posto adesso l'obbligo di un'apposita autorizzazione). Cercheremo di ripristinare al più presto l'emissione, ma ci vorrà tempo: la burocrazia in Italia è lenta.
Non rimane che aspettare.
Ciao
MyBlueEyes ha scritto:Concordo assolutamente.
Ti riferisci al 65 di Telesubalpina dal Ronzone? Oppure c'è ancora dell'altro. Prarolo lo ricevi con l'antenna verso il Penice?maximino72 ha scritto:sul 65 ci sono tanti di quei casini che difficilmente si vedrà qualcosa.
VVLAOO ha scritto:a conferma di tutto questo(se ancora non basta..) io lunedì scorso ho iniziato a veder il mux rai sul canale 40 (hd,rai5 ,storia) ma si vedeva troppo bene per durareinfattti da venerdì sparito tutto, qualcuno ,se esiste qualcuno, mi spiega che senso ha tutto questo? io ormai mi sono preso una cam e scheda di tivusat almeno su un televisore posso stare sicuro che se programmo qualcosa da vedere ci riesco...però tutto questo è scandaloso ...ripetitori addirittura costruiti apposta completamente nuovi e praticamente inutili (vedi quello mds di ghemme) io non sò che dire...certo mi piacerebbe anche che questi signori smettano di raccontare balle (ora metteremo a posto ,stiamo sistemando, un pò di pazienza ecc.ecc.) e informino le persone su ciò che realmente stà succedendo così almeno uno si regola , non si può più andare avanti così .....
![]()
![]()
![]()
Avevano attivato il 40 da Borgosesia o da dove? Hai ragione ci fanno proprio passare la voglia, se si vedeva adesso cosa è successo, perchè è nuovamente scomparso? Ma sul Sat c'è la Rai HD ? Anche Ghemme mi sembra un mistero: l'hanno attivato o non ancora e quali paesi dovrebbe servire?VVLAOO ha scritto:... io lunedì scorso ho iniziato a veder il mux rai sul canale 40 (hd,rai5 ,storia) ma si vedeva troppo bene per durare.. infattti da venerdì sparito tutto....ripetitori addirittura costruiti apposta completamente nuovi e praticamente inutili (vedi quello mds di ghemme) ....
gianpi53 ha scritto:Avevano attivato il 40 da Borgosesia o da dove? Hai ragione ci fanno proprio passare la voglia, se si vedeva adesso cosa è successo, perchè è nuovamente scomparso? Ma sul Sat c'è la Rai HD ? Anche Ghemme mi sembra un mistero: l'hanno attivato o non ancora e quali paesi dovrebbe servire?