Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ch 34 Mux Studio Nord non lo ricevi?

@luki1 dubito... e penso sia anche impossibile ;) Se no mai prova a portare il decoder che lo ricevi li dove hai attaccato questo e vedere se li li aggancia ;)
Magari è la perdita di segnale su quella presa ;)

La prova l'ho fatta sulla stessa presa. E anche su un'altra presa, dove il tv samsung mi da segnale il telesystem segnale a zero.

luki1 ha scritto:
La prova l'ho fatta sulla stessa presa. E anche su un'altra presa, dove il tv samsung mi da segnale il telesystem segnale a zero.
Beh ma il segnale "livello" com'è? Alto? Perchè alcuni decodefr se hanno il livello sotto al 40/44% non te li vedono neanche...

maximino72 ha scritto:
Da queste parti sul 34 si riceve il mux Telesettelaghi da Monte Penice, non studio Nord.

... oppure, se invece che in pianura abiti in collina, i due "34" si annullano tra loro ed hai segnale assente. Si riceve invece da Torino Eremo... peccato sia in banda IV: se volessi ricevere tutto da Torino in UHF i mux Rai avrebbero grossi problemi... Qui è quasi obbligatorio prendere la Rai in banda IV dal Penice... quindi addio Sportitalia...:eusa_wall:

MyBlueEyes ha scritto:
Sì! Però sarebbe meglio inserire Iris su un altro mux, visto che il 58 è provvisorio e non verrà attivato da tutte le parti (almeno questo è quello che credo). L'ideale sarebbe un TIMB... o solamente togliere uno di quei tanti ed inutili La5 sparsi qua e là...

sì certo, in effetti ho già dato per scontato che il 58 toccherà a mediaset, però al di là di questo è già occupato dai canali in HD che occupano molto spazio ... sul TIMB 47 al posto di La5, oppure sul loro stesso mux4 del ch49 (alla fine se anche aggiungessero Iris sarebbero 6 emittenti su un mux anzichè 5, non credo che tecnicamente sarebbe un problema, fino a 6 riuscirebbero a trasmetterle bene comunque ... sul mux2 del ch36 sono ben 8!)

salussolanet ha scritto:
E se uno che abita a Vercelli e dintorni non può fare a meno di Sportitalia si installa un'antenna dedicata sul 34 V da Oropa e il segnale è bello potente.

Sperando che poi tra qualche mese nn ricambino ancora la frequenza :eusa_wall:

Non è che abbiano fatto un affare con questo 34. Mi chiedo quanto durerà comunque... ;)

carcamagnu73 ha scritto:
oppure sul loro stesso mux4 del ch49 (alla fine se anche aggiungessero Iris sarebbero 6 emittenti su un mux anzichè 5, non credo che tecnicamente sarebbe un problema, fino a 6 riuscirebbero a trasmetterle bene comunque ... sul mux2 del ch36 sono ben 8!)
Quoto... poi questo 49 riescono a prenderlo tutti a differenza del 36.

willo81 ha scritto:
Ciao Pressy , anche a me era successo con Telereporter ma avendo riorganizzato i mux Profit sul 62 e 63 devi risintonizzare i canali e ti ritroverai nuovamente funzionante Telereporter (che ora è solo sul 63) insieme a mille canali Odeon e Tlc haha

Grazie !! purtroppo ho rifatto la sintonizzazione (con la DK) e TELEREPORTER non è ricomparsa...c'e' Odeon-24 , che forse ha una programmazione diversa...:icon_rolleyes:
Non sono ricomparsi neanche i 3 canali di SI...:doubt:

Ciao

Saltato Mux Rai Monte penice Canale 22

Al momento qui da me non è più ricevibile, è la prima volta che succede dal 26/11; il segnale è intatto, sembra una bella interferenza.

Il 23 è ok come al solito.

maximino72 ha scritto:
Al momento qui da me non è più ricevibile, è la prima volta che succede dal 26/11; il segnale è intatto, sembra una bella interferenza.

Il 23 è ok come al solito.
Si confermo! Livello del segnale c'è però...

pressy ha scritto:
Grazie !! purtroppo ho rifatto la sintonizzazione (con la DK) e TELEREPORTER non è ricomparsa...c'e' Odeon-24 , che forse ha una programmazione diversa...:icon_rolleyes:
Non sono ricomparsi neanche i 3 canali di SI...:doubt:

Ciao

Non è che magari prima Telereporter lo ricevevi sul 62 mentre ora essendo solo sul 63 non lo ricevi più?
Odeon 24 è presente in entrambi i mux
Prova a verificare se ricevi anche il canale 63 così dovresti avere la risposta

MyBlueEyes ha scritto:
Non è che abbiano fatto un affare con questo 34. Mi chiedo quanto durerà comunque... ;)

Quoto... poi questo 49 riescono a prenderlo tutti a differenza del 36.

L'importante è che poi non vengano abbassati di troppo i bit rate dei canali
Già quelli di Mediaset sono più bassi di quelli Rai

Infatti, che noia... dove metterano i canali dal 61 al 69??? Speriamo in BIII... Ma secondo voi poi converrà tagliare le frequenze oltre il 61 per evitare saturazioni? Già mi sembra di avere problemi con i 37 e 38 sempre fortissimi!!!
Quando risalirò per mettere i filtri devo scendere un po' con la V o recuperare il misuratore per essere sicuro dei livelli!!!

willo81 ha scritto:
Non è che magari prima Telereporter lo ricevevi sul 62 mentre ora essendo solo sul 63 non lo ricevi più?
Odeon 24 è presente in entrambi i mux
Prova a verificare se ricevi anche il canale 63 così dovresti avere la risposta

Io risintonizzo con la DK attaccata ad un MyskyHD , non so se si può (e come si fa ) a controllare i mux che ricevi....:icon_rolleyes: Grazie comunque.

Ciao

Salve a tutti :D ,
confermo quanto detto dagli amici di Vercelli e provincia, da noi prevale sempre il ch 34 di telesettelaghi anche se non è molto potente.
Segnalo inoltre che il mux di rete 7/videonord ch 10 da Campo dei Fiori dopo essere tornato a piena potenza (praticamente come il ch 49 di Valcava) qualche giorno fa, stamattina era ai limiti della visibilità mentre ora il tv Lg mi dà un'intensità del 70% ma la qualità è 0%, confermate questa situazione?

Saluti da Alessandro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso