strony82
Digital-Forum Junior
c'è qlc di spento sul 39??????? Per la prima volta mi entra il MUX svizzero!! Pot. 35 BER 0 senza squadrettamenti!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui si sta scatenando un supervento; mi auguro che non mi decolli l'antenna!!paolo-steel ha scritto:temporale a Milano...vediamo cosa salta...![]()
Spento il ch39 mux GRP dal Ronzonestrony82 ha scritto:c'è qlc di spento sul 39??????? Per la prima volta mi entra il MUX svizzero!! Pot. 35 BER 0 senza squadrettamenti!!!!
Sì... c'è aria di tempesta, e due orette fa c'era il sole!franz1963 ha scritto:Qui si sta scatenando un supervento; mi auguro che non mi decolli l'antenna!!
Infatti; speriamo che non provochi danni.MyBlueEyes ha scritto:Sì... c'è aria di tempesta, e due orette fa c'era il sole!
Io non ho detto nulla perchè pensavo fosse un problema mio ma se c'è altra gente.... anch'io confermo che il timb3 è tornato come tempo fa...MyBlueEyes ha scritto:A proposito... 3750..., i TIMB vanno e vongono di nuovo e la potenza/qualità di è abbassata di nuovo, da due giorni almeno![]()
Aggiungo anche che forse è diminuito...ale89 ha scritto:Io non ho detto nulla perchè pensavo fosse un problema mio ma se c'è altra gente.... anch'io confermo che il timb3 è tornato come tempo fa...![]()
è dai almeno vedrete qualcosa di più vario...actarus72 ha scritto:Inserito nel mux di Bergamo Tv UHF 65 Teletutto
Sì, prove terminate. Su Giarolo tutto tornato come prima (il maltempo sta facendo il resto), in attesa delle prossime annunciate ottimizzazioni.MyBlueEyes ha scritto:A proposito... 3750..., i TIMB vanno e vongono di nuovo e la potenza/qualità di è abbassata di nuovo, da due giorni almeno![]()
Ciao abitiamo a pochi km di distanza , quando è in off vco azzurra sul 39 dal campo dei fiori si vede perfettamente la svizzera sulla stessa frequenza e purtroppo nella stessa direzione.strony82 ha scritto:c'è qlc di spento sul 39??????? Per la prima volta mi entra il MUX svizzero!! Pot. 35 BER 0 senza squadrettamenti!!!!
No; c'è Rai sul 54 ...lillominni ha scritto:Ciao 3750 quando riusciremo a vedere la7HD? Dal mottarone trasmette ?
Su la7 copertura fino a poco tempo fa davano sul 54 dal mottarone un ripetitore telecom . IL mux rai 1 sul ch 54 è una notiziona non me lo sarei mai aspettato con le frequenze gia assegnate..............3750... ha scritto:No; c'è Rai sul 54 ...
http://www.otgtv.it/lista.php?code=VB97&posto=Monte Mottarone
Anche il 65 di Telesubalpina è spento oltre al 39 di GRP.sailorman ha scritto:Spento il ch39 mux GRP dal Ronzone![]()
Infatti. Il TX TIMB4 sul Mottarone c'è, pronto per essere acceso ... ma - come in tante altre zone - non si può accendere ... perchè il 54 è già impegnato ...lillominni ha scritto:Su la7 copertura fino a poco tempo fa davano sul 54 dal mottarone un ripetitore telecom . IL mux rai 1 sul ch 54 è una notiziona non me lo sarei mai aspettato con le frequenze gia assegnate..............
Non sapresti se c'è sul Giarolo, siccome sommando che prima dell'OFF c'erano sia MTV che la 7 analogici oltre ai 2 Mux pre-OFF, quindi il numero di impianti era per la presenza anche del 4, ma non si è mai visto; sarà mica che un 54 dal Giarolo potrebbe interferire il 54 del Mux 1 Rai di Asti?3750... ha scritto:Infatti. Il TX TIMB4 sul Mottarone c'è, pronto per essere acceso ... ma - come in tante altre zone - non si può accendere ... perchè il 54 è già impegnato ...![]()
Anche qui la motivazione è la stessa: il TX TIMB4 sul Giarolo è pronto (come in tutte le postazioni TIMB delle aree di Switch Off nazionale), ma non si può accendere perchè interferirebbe altri 54 (non TIMB) ...franz1963 ha scritto:Non sapresti se c'è sul Giarolo, siccome sommando che prima dell'OFF c'erano sia MTV che la 7 analogici oltre ai 2 Mux pre-OFF, quinid il numero di impianti era per la presenza anche del 4, ma non si è mai visto; sarà mica che un 54 dal Giarolo potrebbe interferire il 54 del Mux 1 Rai di Asti?![]()
Grazie! Hai confermato la motivazione che supponevo!3750... ha scritto:Anche qui la motivazione è la stessa: il TX TIMB4 sul Giarolo è pronto, ma non si può accendere perchè interferirebbe altri 54 (non TIMB) ...![]()