Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
A proposito... 3750..., i TIMB vanno e vongono di nuovo e la potenza/qualità di è abbassata di nuovo, da due giorni almeno ;)
Io non ho detto nulla perchè pensavo fosse un problema mio ma se c'è altra gente.... anch'io confermo che il timb3 è tornato come tempo fa... ;)

actarus72 ha scritto:
Inserito nel mux di Bergamo Tv UHF 65 Teletutto
è dai almeno vedrete qualcosa di più vario...
ho provato a seguire BgTv l' ho trovata mortina....
sembra la sindrome del colpo di stanchezza delle tv sui 30 anni....

MyBlueEyes ha scritto:
A proposito... 3750..., i TIMB vanno e vongono di nuovo e la potenza/qualità di è abbassata di nuovo, da due giorni almeno ;)
Sì, prove terminate. Su Giarolo tutto tornato come prima (il maltempo sta facendo il resto), in attesa delle prossime annunciate ottimizzazioni. ;)
Grazie per i feedback. :D

strony82 ha scritto:
c'è qlc di spento sul 39??????? Per la prima volta mi entra il MUX svizzero!! Pot. 35 BER 0 senza squadrettamenti!!!!
Ciao abitiamo a pochi km di distanza , quando è in off vco azzurra sul 39 dal campo dei fiori si vede perfettamente la svizzera sulla stessa frequenza e purtroppo nella stessa direzione.

lillominni ha scritto:
Su la7 copertura fino a poco tempo fa davano sul 54 dal mottarone un ripetitore telecom . IL mux rai 1 sul ch 54 è una notiziona non me lo sarei mai aspettato con le frequenze gia assegnate..............
Infatti. Il TX TIMB4 sul Mottarone c'è, pronto per essere acceso ... ma - come in tante altre zone - non si può accendere ... perchè il 54 è già impegnato ... ;)

3750... ha scritto:
Infatti. Il TX TIMB4 sul Mottarone c'è, pronto per essere acceso ... ma - come in tante altre zone - non si può accendere ... perchè il 54 è già impegnato ... ;)
Non sapresti se c'è sul Giarolo, siccome sommando che prima dell'OFF c'erano sia MTV che la 7 analogici oltre ai 2 Mux pre-OFF, quindi il numero di impianti era per la presenza anche del 4, ma non si è mai visto; sarà mica che un 54 dal Giarolo potrebbe interferire il 54 del Mux 1 Rai di Asti? ;)

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
Non sapresti se c'è sul Giarolo, siccome sommando che prima dell'OFF c'erano sia MTV che la 7 analogici oltre ai 2 Mux pre-OFF, quinid il numero di impianti era per la presenza anche del 4, ma non si è mai visto; sarà mica che un 54 dal Giarolo potrebbe interferire il 54 del Mux 1 Rai di Asti? ;)
Anche qui la motivazione è la stessa: il TX TIMB4 sul Giarolo è pronto (come in tutte le postazioni TIMB delle aree di Switch Off nazionale), ma non si può accendere perchè interferirebbe altri 54 (non TIMB) ... ;)
I 54 TIMB accesi in Piemonte sono solo alcuni in provincia di TO e CN (dove lo SO è avvenuto prima) ... ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Anche qui la motivazione è la stessa: il TX TIMB4 sul Giarolo è pronto, ma non si può accendere perchè interferirebbe altri 54 (non TIMB) ... ;)
Grazie! Hai confermato la motivazione che supponevo! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso