L_Rogue
Digital-Forum Gold Master
RobyOneKenobi ha scritto:Presi un po' a caso ai 4 angoli...
Cio' non toglie che C.Sempione sia ricevibile e che sia una postazione a tutti gli effetti (e non un gap filler come chiama le postazioni cittadine qualcuno che conosciamo), soprattutto il ch09, ma tutt'ora Penice è un punto di riferimento per tutta l'area milanese e non solo. Molti impianti nuovi hanno un puntamento su Penice/Calenzone, anche perchè così non solo si garantiscono tutto quello che arriva dalle postazioni cittadine, ma anche il ch27 di Tivuitalia con Sportilalia; solo da qualche giorno trasmettono anche da via Stephenson. Il discorso fatto da Spinner semplicemente non è obiettivo: chi ha avuto modo di leggere i suoi interventi si sarà sicuramente accorto che è un "fanboy" di Valcava e i suoi messaggi sono impostati in modo molto poco obiettivo. Anche io sarei daccordo e ben felice che i segnali provenissero da una sola postazione, ma la realtà è diversa e non credo che in futuro cambierà. L'unico modo per cambiarla poteva essere al momento dello switch off e così non è stato, quindi adattiamoci a quello che abbiamo invece di fantasticare oppure cercare di "adeguare" la realtà a come la vorremmo (cosa che facevo anche io da bimbo).
Non voglio entrare nella querelle con Spinner, perché non è mio interesse
Di più, non so, tranne le bestemmie tirate dagli antennisti e riportate da me in questo stesso thread. Mitiche quelle per il ch. 36 Mediaset del tizio che è venuto a sistemare l'impianto della palazzina a fianco della mia. Ho il terrazzo che dà sul loro tetto e ne ho sentite di nuove ed esotiche...