Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Televideo RAI 3 piemonte

Rai 3 piemonte senza pagine regionali ma solo con le nazionali. Tutto ok invece per rai 3 lombardia!

Rispetto a ieri permangono i seguenti problemi da CDF:

- ch 27 Sportitalia: sempre in off
- sul 21 e 29 di Videonovara: Altaitalia adesso a schermo nero
- ch 39: Vco Azzurra, qualità dimezzata
- ch68 Più Blu Lombardia: segnale presente ma schermo nero per tutti i programmi del mux da circa tre giorni
- ch66 Rete 55: Telecupole (ospitata) a schermo nero da diversi giorni

paolo-steel ha scritto:
Riaccesi i 3 Timb di Valcava,....anzi tutti i 4 :D :D :D (sperando che non sia solo un off momentaneo dell' "altro 55")
Mi sa che hanno fatto qualcosa... io sul 55 fino a ieri avevo "Not Tuned" mentre oggi è un movimento tra "Not Tunet" e Signal 0 Quality 0...
Spero che non disturbi troppo l'attivazione del giarolo e bricco dell'olio... :(

ale89 ha scritto:
Mi sa che hanno fatto qualcosa... io sul 55 fino a ieri avevo "Not Tuned" mentre oggi è un movimento tra "Not Tunet" e Signal 0 Quality 0...
Spero che non disturbi troppo l'attivazione del giarolo e bricco dell'olio... :(
Ma non credo proprio con quei livelli...

Come da piano, completata Fase 2 Valcava ...
Domani Repubblica. ;)

RobyOneKenobi ha scritto:
Ma non credo proprio con quei livelli...
Si ma non è un decoder è una chiavetta pc con tsreaderlite... e quando vede del segnale digitale da questa indicazione ;)
Quindi qualcosa da valcava mi arriva ;)

Eheh mai dire mai :D

3750... ha scritto:
Perchè Valcava è Valcava ... :D :lol: ;)
:lol: :lol: No vabbè apparte gli scherzi valcava non è un problema... Quello che mi preoccupa è un altra postazione e cioè eremo ma comunque vedremo quando sarà acceso il segnale da Giarolo :)

Ah una curiosità... hai scritto che giovedi giarolo. Bricco dell'olio sarà attivato poi prossimamente cioè tipo settimana prossima o stesso giorno? :) Ciao ;)

carcamagnu73 ha scritto:
Rispetto a ieri permangono i seguenti problemi da CDF:

- ch 27 Sportitalia: sempre in off
- sul 21 e 29 di Videonovara: Altaitalia adesso a schermo nero
- ch 39: Vco Azzurra, qualità dimezzata
- ch68 Più Blu Lombardia: segnale presente ma schermo nero per tutti i programmi del mux da circa tre giorni
- ch66 Rete 55: Telecupole (ospitata) a schermo nero da diversi giorni

confermo tutto:mad:

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
da me, dopo circa due settimane, è ritornato, con i soliti livelli di intensità e qualità, il mux di Telesettelaghi Ch 34 da Monte Penice ;) .
Speriamo che finiscano le interferenze con l'altro 34 :doubt: .

Saluti da Alessandro.
Salve a tutti :D ,
rettifico quanto detto nel post citato: il ch 34 di Telesettelaghi non è già più ricevibile :eusa_wall: .

Saluti da Alessandro.

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ah una curiosità... hai scritto che giovedi giarolo. Bricco dell'olio sarà attivato poi prossimamente cioè tipo settimana prossima o stesso giorno? :) Ciao ;)
Confermato giovedì Giarolo. Gli altri siti cmq entro il mese. ;)

3750... ha scritto:
Confermato giovedì Giarolo. Gli altri siti cmq entro il mese. ;)

chissà..magari potranno servire anche a me per migliorare i timb che ricevo da borgosesia cima croce o i segnali si "ammazzeranno" del tutto a vicenda..?:icon_rolleyes:

VVLAOO ha scritto:
chissà..magari potranno servire anche a me per migliorare i timb che ricevo da borgosesia cima croce o i segnali si "ammazzeranno" del tutto a vicenda..?:icon_rolleyes:
Parliamo solo del TIMB4 ... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso