paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ritornato on il 60 di Valcava
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che hanno fatto qualcosa... io sul 55 fino a ieri avevo "Not Tuned" mentre oggi è un movimento tra "Not Tunet" e Signal 0 Quality 0...paolo-steel ha scritto:Riaccesi i 3 Timb di Valcava,....anzi tutti i 4![]()
![]()
(sperando che non sia solo un off momentaneo dell' "altro 55")
Ma non credo proprio con quei livelli...ale89 ha scritto:Mi sa che hanno fatto qualcosa... io sul 55 fino a ieri avevo "Not Tuned" mentre oggi è un movimento tra "Not Tunet" e Signal 0 Quality 0...
Spero che non disturbi troppo l'attivazione del giarolo e bricco dell'olio...![]()
Si ma non è un decoder è una chiavetta pc con tsreaderlite... e quando vede del segnale digitale da questa indicazioneRobyOneKenobi ha scritto:Ma non credo proprio con quei livelli...
3750... ha scritto:Perchè Valcava è Valcava ...![]()
![]()
![]()
carcamagnu73 ha scritto:Rispetto a ieri permangono i seguenti problemi da CDF:
- ch 27 Sportitalia: sempre in off
- sul 21 e 29 di Videonovara: Altaitalia adesso a schermo nero
- ch 39: Vco Azzurra, qualità dimezzata
- ch68 Più Blu Lombardia: segnale presente ma schermo nero per tutti i programmi del mux da circa tre giorni
- ch66 Rete 55: Telecupole (ospitata) a schermo nero da diversi giorni
Salve a tuttiAle912 ha scritto:Salve a tutti,
da me, dopo circa due settimane, è ritornato, con i soliti livelli di intensità e qualità, il mux di Telesettelaghi Ch 34 da Monte Penice.
Speriamo che finiscano le interferenze con l'altro 34.
Saluti da Alessandro.
Confermato giovedì Giarolo. Gli altri siti cmq entro il mese.ale89 ha scritto:Ah una curiosità... hai scritto che giovedi giarolo. Bricco dell'olio sarà attivato poi prossimamente cioè tipo settimana prossima o stesso giorno?Ciao
![]()
Ok Grazie3750... ha scritto:Confermato giovedì Giarolo. Gli altri siti cmq entro il mese.![]()
3750... ha scritto:Confermato giovedì Giarolo. Gli altri siti cmq entro il mese.![]()
Parliamo solo del TIMB4 ...VVLAOO ha scritto:chissà..magari potranno servire anche a me per migliorare i timb che ricevo da borgosesia cima croce o i segnali si "ammazzeranno" del tutto a vicenda..?![]()
3750... ha scritto:Parliamo solo del TIMB4 ...![]()