Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato Timb4 da Giarolo

Il Timb4 sul 55 dal Giarolo adesso è già acceso con liv. segnale 63 e qualità 100% stabile. Ciao! ;)

Non vorrei cantar vittoria troppo presto ma sembra che la sfn al Mux ReteA1 da Ronzone l'abbiano risolta... Livello 70 Qualità 90 :) Bene ;)

Riguardo al Mux TIMB4 aspetto a dire qualcosa ma mi sa che devo aspettare Bricco dell'olio...

ale89 ha scritto:
Riguardo al Mux TIMB4 aspetto a dire qualcosa ma mi sa che devo aspettare Bricco dell'olio...
... previsto l'ultima settimana di giugno. ;)
Cmq è strano che tu non riceva nulla dal Giarolo ...
Il tuo impianto su Giarolo e Bricco dà strani feedback ... :icon_rolleyes: ;)

3750... ha scritto:
... previsto l'ultima settimana di giugno. ;)
Cmq è strano che tu non riceva nulla dal Giarolo ...
Il tuo impianto su Giarolo e Bricco dà strani feedback ... :icon_rolleyes: ;)
:lol: Eh si :D Proprio un caso strano :D No vabbè il segnale è aumentato e un po di segnale da giarolo lo riceve perchè il decoder fa aggancia/sgancia quindi un po di segnale lo vede...

Beh ovvio che sai che all'impianto non ho ancora fatto nulla e qualche problema ce l'ho :D ;)

Beh aspettiamo fine giugno... ;)

ale89 ha scritto:
:lol: Eh si :D Proprio un caso strano :D No vabbè il segnale è aumentato e un po di segnale da giarolo lo riceve perchè il decoder fa aggancia/sgancia quindi un po di segnale lo vede...

Beh ovvio che sai che all'impianto non ho ancora fatto nulla e qualche problema ce l'ho :D ;)

Beh aspettiamo fine giugno... ;)
Sì. Cmq è strano. Considera che ora il 55 è solo su MI (Valcava e Repubblica) e su Giarolo. Per te non può risultare interferito. Quindi significa che da Giarolo non becchi praticamente nulla... e ricevi tutto da Bricco ? :icon_rolleyes:

carcamagnu73 ha scritto:
Sì, visto, Telecupole è l'unico off rientrato;

no, ieri finalmente si vedeva sportitalia sul 27 anche se verso mezzanotte andava in off per qualche secondo con però riattivazione immediata.

carcamagnu73 ha scritto:
- ancora a schermo nero Altaitalia Tv nel mux di Videonovara/Teleritmo al ch21 da CDF e al ch29 da Como;
confermo

carcamagnu73 ha scritto:
- per chi è della zona: io ricevo molto male da una settimana (qualità bassa con squadrettamenti) Vco Azzurra al ch39, anziché mgliorare è sempre peggio con momenti in completo off, confermate?
Purtroppo, come sai, VCO non l'ho mai ricevuta annullandosi a vicenda con la TSI

carcamagnu73 ha scritto:
- persino Più Blu Lombardia da CDF è da alcuni giorni a schermo nero!!!:lol: :lol: e con Più Blu mi viene da ridere perché la prima volta che capita!! di solito sono presenti su un po' di frequenze:lol: (giusto tutte quelle che trovano libere al momento:D :D ) e adesso per la prima volta sul loro 68 c'è segnale ma non servizio (Più Blu, Telemilano, Tele Tv, 3C Lombardia a schermo nero)
Confermo e la cosa non mi dispiace

carcamagnu73 ha scritto:
Ma tutti questi guai secondo voi sono in relazione al cattivo tempo? sarà un caso che si ripete ogni volta ... ma ad ogni fase di maltempo (temporali o semplice pioggia che sia) per alcune locali (grosso modo le solite ....con l'eccezione di Più Blu che di solito è fin troppo presente:badgrin: ) sono casini! o cali potenza, o segnale in off ... :mad:

Secondo me è maltempo solo in parte. Mi sembra che il digitale sia anche più "debole" strutturalmente, sembra che basti un nonnulla a livello di impostazioni e taratura delle macchine, encoder ecc. per mandare in crisi la rete.

Inoltre il maltempo per me non è sempre deleterio, ad es. mi permette di vedere videostar sul 54 che magicamente riappare ad ogni temporale o il ch 7 di videobergamo, probabilmente perchè la pioggia indebolisce e21 dal giarolo.

Ieri sera inoltre da me era in off qtv sul 31 e italiatv

Ad Asti è ritornato alla normalità, cioè ottimo, il MUX ReteA sul ch 33.

Il MUX TIMB 4 si riceve da Giarolo con ottima potenza ma qualità non eccellente, cmq abbondantemente fruibile.

Problemi con mediaset da Bricco dell'olio... su tutti i mux tranne il Mux Mediaset 2 che addirittura è migliorato in qualità... era da ottobre/novembre scorso che non lo ricevevo cosi bene quel mux! (quando era su un'altra frequenza)...

Ch 49: L: 56 Q: 0 Ber e-3
Ch 50: L: 43 Q: 0 Ber e-3
Ch 52: L: 56 Q: 0 Ber e-3
Ch 56: L: 57 Q: 0 Ber e-3 (quello messo peggio di tutti) ma ha sempre fatto schifo questo mux da me...
Ch 36: L: 59 Q:100 (Perfetto.... mai ricevuto cosi bene)!

Che succede? Solo io ho questo problema?

Escluderei ulteriori problemi da parte del mio impianto poichè gli altri mux sono uguali come sempre... ;)
E non è la prima volta che capita da parte di mediaset tutto ciò... ma di solito si risolve in brevissimo tempo... qualche minuto... ora è da un bel po che è cosi :(
Ed era già successo ieri pomeriggio con il temporale...

Ultima modifica:
TIMB 4 Giarolo e Rete A 2

Ricevo anche qui nel pinerolese il 55 da Giarolo (BER E-5 post Viterbi con l'interferenza del Beigua), ma se l' Eremo avrà le stesse caratteristiche degli altri non ci dovrebbero essere problemi.

Con forte propagazione non ho problemi sul 33 ,a patto di usare gli zapper che gestiscono bene le sfn più "spinte", che a questo punto - nel mio caso - significa avere ben quattro canali sincronizzati: Torino, La Morra, Ronzone e Penice.

GG (TO) ha scritto:
Ricevo anche qui nel pinerolese il 55 da Giarolo (BER E-5 post Viterbi con l'interferenza del Beigua), ma se l' Eremo avrà le stesse caratteristiche degli altri non ci dovrebbero essere problemi.
Il TIMB4 da Eremo avrà le stesse caratteristiche degli altri TIMB. ;)

Oggi appena arrivo a casa controllo se anche da me arriva il 55 da Giarolo. Scusate se rompo, la conversione sul 55 a Torino dovrebbe avvenire nei prossimi giorni o a fine giugno?

3750... ha scritto:
Il TIMB4 da Eremo avrà le stesse caratteristiche degli altri TIMB. ;)

Ciao 3750...a Torino Eremo non puoi lasciare Timb4 sul 54, così senza dire niente a nessuno?:D :D così eviteresti tante interferenze e io sarei contento:D :D
Mi sa che appena accendete Timb4 sul 55 a Eremo perderò anche quello...sob!
Buon lavoro!

Stefano83 ha scritto:
Oggi appena arrivo a casa controllo se anche da me arriva il 55 da Giarolo. Scusate se rompo, la conversione sul 55 a Torino dovrebbe avvenire nei prossimi giorni o a fine giugno?
Verso fine giugno ... ;)

noir4 ha scritto:
Ad Asti è ritornato alla normalità, cioè ottimo, il MUX ReteA sul ch 33.

Il MUX TIMB 4 si riceve da Giarolo con ottima potenza ma qualità non eccellente, cmq abbondantemente fruibile.

Da me niente TIMB 4, devo aspettare che attivino Azzano, spero presto.

Del 33 non ho più notizie da settimane, il 44 è tornato con potenza alta e qualità 0. Ovviamente non si vede nulla.:doubt:
La RAI è completamente spartita da quando è cominciato il maltempo.:doubt:
In compenso da ieri aggancio e vedo con buona qualità il 45. (Non è che ci abbia guadagnato tanto nel cambio.... spero nel bel tempo per vedere la rai!)

mux mds2 pavia

volevo chiedere se si sa qualcosa a riguardo di questo mux a pavia perchè è da diverso tempo che non lo ricevo più:eusa_think:
.....ciao e grazie a tutti;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso