Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ale912 ha scritto:
Ciao Luke1991 :D ,
Invece, MTV MUSIC HD (lcn 567) è a schermo nero. Riguardo a questo mi è stato motivato (su questo 3d) dicendomi "scelta editoriale" ;) .

Che vuol dire? avere un canale di musica in HD e non mandare niente in onda??:crybaby2:

ch 60 sparito

abito a monza e mi è sparito il ch60 da 3 giorni, anche ad altri monzesi è capitato? grazie e saluti

paolo-steel ha scritto:
No Telelibertà ha senz'altro acceso un tx in città, forse Via Silva visto il segnale che mi arriva

Azz ieri sera non c'era .. vi so dire, anche se Silva non mi arriva un gran che bene, spero sia Galdino. Manca ancora il 34 però.

paolo-steel ha scritto:
Neanche stamattina per questo, ho detto Via Silva perchè mi arriva un segnale più o meno come i MDS, Telenova e il 21

Vedo stasera e vi confermo se è da li o meno. Cosa contiene ? Via Silva è una postazione del Kaiser, anche perchè ormai contornata da enormi gru che sicuramente infastidiscono. Prima delle gru il 21 arrivava molto meglio.

Forse ho sbagliato nella valutazione del segnale perchè non ricordavo di aver scambiato i decoder (I-Can tuttedue per problemi lettura tessera MP) e su questo i segnali vengono valutati un pò diversamenti rispetto all'altro (i più bassi valutati più bassi e i più forti più alti...), comunque un buonissimo segnale ed è pure canalizzato....(ma pensa te che finora non c'era niente)

VHF a Milano

Mi chiedo come mai si permettano di lasciare semivuote, o mal utilizzate, le frequenze VHF in una zona popolosa come Milano .. mah ..

L'unica che trasmette localmente, RAI a parte, è + bleh che neppure siriesce a decodificare ..

Avete info a riguardo ? Chi le userà ?

paolo-steel ha scritto:
Cancello tutto quello che ho detto fin qui...credevo di aver collegato la mia antenna invece era la centralizzata....con la mia manco lo aggancio....quindi non è Via Silva e quasi sicuramente neanche Milano...pietà pietà pietà di me vi prego:mad:

No no... è Milano... e non è tanto lontano da via Silva, anzi. ;)

paolo-steel ha scritto:
Cancello tutto quello che ho detto fin qui...credevo di aver collegato la mia antenna invece era la centralizzata....con la mia manco lo aggancio....quindi non è Via Silva e quasi sicuramente neanche Milano...pietà pietà pietà di me vi prego:mad:
E' dal centro. Infatti non mi arriva :doubt: (e permane il mistero di come riesca ad arrivarmi bene il 21 visto che anche 29 e 32 li aggancio ma non li vedo, qualità 0, come il 22 grrrrrr).

paolo-steel ha scritto:

Propagazione ? Un tempo vedevo telelibertà sul 54 ma solo con il cavo in mano .. mi sa che ti entra dal Penice allora. Il 22 no arrivava con il cavo però, vedevo solo il 28 ed il 34 da sud dopo lo switchoff.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso