Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento:screenshaper ha scritto:Il problema prosegue anche sul TG3 in diretta.
Da quando Campo dei Fiori è andato in verticale??gianluk ha scritto:A livello di interferenze e' messo veramente bene....e21 da Giarolo,e Videobergamo da Roncola e Campo dei Fiori (v)
Otg Tv ha scritto:Da quando Campo dei Fiori è andato in verticale??
willo81 ha scritto:Videostar a me risulta ancora non agganciabile , è un peccato spero si riesca a risolvere il problema ...
Quando era sul 61 da Valcava prima dello switch off era decisamente meglio
artista ha scritto:Sono chiamato in causa.
Si, tele nbc trasmette ancora,ma siamo ridotti male a livello interferenziale.
Procederemo per farci giustizia.
Nel frattempo se mi avvisate della possibile o mancata ricezione ,vi ringrazio.
Ciao Max stamattina qualità a terra per il 24Kantrax ha scritto:Non siamo noi che dobbiamo risolverlo...le uniche cose che potevamo fare sono state fatte, ora se non si muovono i poltronai della capitale...
Kantrax ha scritto:Non siamo noi che dobbiamo risolverlo...le uniche cose che potevamo fare sono state fatte, ora se non si muovono i poltronai della capitale...
Tutto giarolo è in orizzontaleVVLAOO ha scritto:una domanda per chiunque possa darmi suggerimenti, ormai è certo che io ricevo in antenna oltre ai segnali del ripetitore qui vicino(borgosesia) anche segnali riflessi da altre postazioni (penice ,giarolo ecc.) già anche in anologico li ricevevo ma cmq trovandosi su frequenze diverse nessun problema ora invece il tutto si complica , x conferma di questa mia ipotesi ho notato che da quando mds ha messo in verticale alcuni mux da giarolo..stranamentea me sono peggiorati,un amico antennista di zona mi ha detto che se arrivano riflessi i segnali da altre postazioni è quasi certo che non saranno mai in sincro...quindi che si fà? nulla? ho già messo una 90 elementi per togliere il più posibile i disturbi laterali ...ma non basta per eliminarli completamente
qualche suggerimento?...grazie
Ieri fino a metà pomeriggio su un LG LH3000 non era decodificato sia sul 23 che sul 9. Schermo nero con la dicitura: solo dati.screenshaper ha scritto:In questo momento Rai3 TGR Lombardia trasmette con evidenti quadrettoni nella parte alta dello schermo. Chissà se è un problema locale o un guasto al videolettore in emissione...
ale89 ha scritto:Tutto giarolo è in orizzontaleE Bricco dell'olio che è passato in verticale
![]()
Ciao.gianluk ha scritto:Ciao Artista io sono di Magenta e tele NBC l'ho visto prima dello switch off quando eravate sul 69 poi il nulla
Attualmente sul 7 in direzione nord-nordest non riesco a discriminare niente
ne voi ne VB
riesco solo a ricevere e21 solo puntando la terza banda verso sud (fra l'altro sono in 16 qam)
Voi siete ancora in qpsk?
Perche' non vi fate ospitare da qualcuno??
Magari 7Laghi o un accordo con e21 che ha un mux con 3 canali??
Questo non giustifica nulla.ale89 ha scritto:Il problema è che hanno sbagliato a dare le frequenze... perchè anche e21 prima dello switch off grazie alla I banda arrivava nelle zone lombarde e hanno mantenuto quella copertura. Poi come sono state date le frequenze... lasciamo stare![]()