Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
Dal Penice con una periodicità imprevedibile mi squadrettano i mux 2 e 3 da due settimane..prima non era così tragica..
Da quando hanno acceso Valcava qui in zona Como sono cominciati i problemi sui mux rai dal Penice.
In queste situazioni si vedono tutte le pecche della SFN!

EteriX ha scritto:
Dal Penice con una periodicità imprevedibile mi squadrettano i mux 2 e 3 da due settimane..prima non era così tragica..

ah...quindi è giusto così :eusa_wall: (????) nel senso che facendo i lavori è peggiorato:icon_rolleyes: per tutti o quasi

Si infatti :D ;)
Però se non erro è già ospitata nel mux di sestarete. Che da noi dovrebbe arrivare (forse) quando riorganizzeranno le frequenze locali..
PS: Potrebbe anche accendere già però :D

Avete notato che nel mux di Sol Regina ora il canale Sol Regina occupa oltre alla LCN 95 anche la 112, abbandonata da ABChannel?

fede69 ha scritto:
Avete notato che nel mux di Sol Regina ora il canale Sol Regina occupa oltre alla LCN 95 anche la 112, abbandonata da ABChannel?
si me la sono trovata sintonizzata in automatico stamattina

ale89 ha scritto:
Si infatti :D ;)
Però se non erro è già ospitata nel mux di sestarete. Che da noi dovrebbe arrivare (forse) quando riorganizzeranno le frequenze locali..
PS: Potrebbe anche accendere già però :D

Non so se accenderà, visto e considerato che il 69 da Oropa , quello rilevato da Altaitalia tv, è oramai spento da una decina di giorni.

Di nuovo saltata la SFN tra Giarolo e Bricco di Italia 8. Infatti nessun segnale.
Spente la 9, Videostar!
Che palle! Ogni giorno qualche problema!

fede69 ha scritto:

grazie per averlo segnalato ... quindi in pratic AB Channel l'abbiamo persa! stranissimo quello che è avvenuto tra ABChannel e Retecapri, mai visto un accordo morire in tre giorni!! gli avevano già assegnato gli lcn (erano un paio) e dopo pochissimi giorni tutto azzerato! ero convinto che a quel punto tornassero nel mux di Sol Regina dove era rimasto l'identificativo al 112 con lo schermo nero ... e invece adesso se ne sono andati anche da lì! speriamo che tocchi una sorte migliore a Pet Mania nel mux di Videostar (lcn 631) che non si vede da metà febbraio per problemi tecnici si sovrapposizione di pid ( o vai a capire cosa esattamente!) e dopo tre mese ancora tutto tace!

Da qualche giorno da CDF ricevo bene il 31 di Studio 1 e il 53 di Canale Italia ... temo solo grazie al caldo umido! In compenso stasera segnale a zero per il 59 di telenova (penso che sia in off perché di solito la ricevo bene).

Comunque è vero, non capita mai un giorno che sia tutto regolare!

ilguazzo ha scritto:
E' normale così, tutto funziona in questa maniera in Italia.

vero... sopratutto la colpa e sempre degli altri! non ricevi la frequenza x e neanche i tuoi vicini fa la segnalazione la risp. controllate l'antenna!!!

carcamagnu73 ha scritto:
grazie per averlo segnalato ... quindi in pratic AB Channel l'abbiamo persa! stranissimo quello che è avvenuto tra ABChannel e Retecapri, mai visto un accordo morire in tre giorni!! gli avevano già assegnato gli lcn (erano un paio) e dopo pochissimi giorni tutto azzerato! ero convinto che a quel punto tornassero nel mux di Sol Regina dove era rimasto l'identificativo al 112 con lo schermo nero ... e invece adesso se ne sono andati anche da lì! speriamo che tocchi una sorte migliore a Pet Mania nel mux di Videostar (lcn 631) che non si vede da metà febbraio per problemi tecnici si sovrapposizione di pid ( o vai a capire cosa esattamente!) e dopo tre mese ancora tutto tace!

Da qualche giorno da CDF ricevo bene il 31 di Studio 1 e il 53 di Canale Italia ... temo solo grazie al caldo umido! In compenso stasera segnale a zero per il 59 di telenova (penso che sia in off perché di solito la ricevo bene).

Comunque è vero, non capita mai un giorno che sia tutto regolare!

ah, ecco perchè ora sono tornato a vederlo pure io il 31... lo ricevo per riflessione da cdf... Certo la mia situazione pur essendo incasinata mi permette di ricevere parecchio: in questi gg è pure tornato vedibile il 36 da vlc. E vedo anche il 34 di T7L pur avendo su quel canale il taglio dei filtri...
Buona domenica a tutti e che l'etere sia con voi!!!

:icon_cool: Ciao,Miram!!! come dici tu,ogni giorno è una novità, segnali che vanno è vengono.Ho rifatto l'impianto d'antenna, è vedo quasi tutto,prendo da Monte Penice,è da Campo dei Fiori,però avedo già predisposto l'impianto per il Sat,sarei tentato di montare una bella parabola da 100!!!!!! Così prenderei anche tutti i canali esteri.Sono di Verbania Suna.Spero che la situazione migliori,con la digitalizazzione di tutto il Belpaese!!!!

Ciao @radar55,
verbania... bellissima! Questo weekend non sono riuscito a venire per impegni qui a casa... settimana prox sono a Ghiffa al residence a riposarmi un po'. Lì riceviamo tutto da mottarone con due antennine da 10 elementi 10rd4 e 10rd5... :D

Franco-59 ha scritto:
Nuovamente sparito il ch 60 Mux Timb 2 da Valcava. Il segnale è presente, la qualità è praticamente sempre a zero.

Ti confermo anch'io lo stesso problema. Segnale al massimo ma qualità zero. Inviata segnalazione a Timb.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso