Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
I canali nel mux erano 11 e lo sono tutt'ora ;) Su LCN 100 c'è 4Rete Mosaico ;)
Più che fantasma non viene visualizzato l'id del canale quando ci si sintonizza. Questo è vero! Ma il canale si vede regolarmente ;)
Poi beh dipende da decoder/tv come interpreta il tutto!

Risintonizzando mi è tornato tutto ok. Almeno sembra
Ho risintonizzato e ne risultano 10.

ale89 ha scritto:
Boh... qui risultano 11 ;)
http://img525.imageshack.us/img525/2775/4retets.jpg
Cos'è che ti manca?

EDIT: Ah ho letto il post ora ;) Eh si c'è sempre stato il conflitto lcn. Ma dovrebbe esserti finito dopo gli 800 4rete mosaico allora ;) O su un altro numero comunque ;)
Si è vero ho controllato ora su Sony ed è finito sul 881 infatti ne supporta 1000.

paolo-steel ha scritto:
Io invece ho dei problemi da stamattina con il 24 del Penice, segnale più basso e qualità prossima allo zero.

Ritornato invece normale il 66 di rete55 che da qualche giorno ricevevo con qualche difficoltà.

Oggi il 39 roncoliano a fatto il suo dovere tutto il giorno, niente Sharapova....

Il 66 era probabilmente spento a Milano. Ma si vedeva benissimo :)

39 ancora in subbuglio, on off e poi telecupole ed evita tv senza audio

reggio_s ha scritto:
ecco, ti sei dato da solo le risposte giuste; le vecchie antenne a basso guadagno creano di questi problemi; ti consiglio una fracarro blu420 che sulle frequenze basse ha un buon guadagno (addirittura più alto di certe moderne triple).
Più che il guadagno come valore assoluto sono da valutare i lobi secondari e il F/B ;) in quanto a "forza" dei segnali ce ne è fin troppa!

paolo-steel ha scritto:
Se intendi posizione LCN dovrebbe essere di BergamoTV

Si, intendevo LCN. E' l'unica posizione vuota sul samsung .. non lo uso ma era una curiosità. In effetti bergamo tv la vedo solo via sat.

Non credo la vedano in molti via terra ..

paolo-steel ha scritto:
Io invece ho dei problemi da stamattina con il 24 del Penice, segnale più basso e qualità prossima allo zero.

Ritornato invece normale il 66 di rete55 che da qualche giorno ricevevo con qualche difficoltà.

Oggi il 39 roncoliano a fatto il suo dovere tutto il giorno, niente Sharapova....

Anche da me il 24 dal Penice di Videostar è completamente a zero (sia potenza che qualità)

Riacceso Telestudio sul 24 da Ronzone
Riacceso Videostar sul 68 da Ronzone
Eliminata 4Rete Mosaico dal Mux Quartarete
ABC (MUx Rete7) ora è visibile su qualsiasi decoder/tv

spinner ha scritto:
Non credo la vedano in molti via terra ..

A Bergamo e provincia? Tutti... :D A Milano non ha senso d'esserci vista l'informazione ultralocale unita alle trasmissioni anch'esse ultralocali... Qui conta Roncola, Valcava conta anch'essa molto, ma alcuni dei canali che vedete a milano o che vedevate in analogico (tipo rete A sul 46, rete Capri sul 34 e altri) oltre l'adda non sono mai andati.

il 68 del Ronzone dovrebbe essere ok, stiamo effettuando delle manutenzioni al Penice , a breve riparte.

Kantrax ha scritto:
A Bergamo e provincia? Tutti... :D A Milano non ha senso d'esserci vista l'informazione ultralocale unita alle trasmissioni anch'esse ultralocali... Qui conta Roncola, Valcava conta anch'essa molto, ma alcuni dei canali che vedete a milano o che vedevate in analogico (tipo rete A sul 46, rete Capri sul 34 e altri) oltre l'adda non sono mai andati.

A Monza invece il mux interessa in quanto c'è anche MonzaBrianzaTv della stessa proprietà che è la versione brianzola di BergamoTv con tutta l'informazione locale.
L'hanno messa anche sul mux di Trs per coprire interamente la zona.

Franco-59 ha scritto:
Più che il guadagno come valore assoluto sono da valutare i lobi secondari e il F/B ;) in quanto a "forza" dei segnali ce ne è fin troppa!
-anche a livello di direttività e presenza di lobi è un'ottima antenna, poi naturalmente ci sono zone più difficili di altre

Sportitalia Mux Tivuitalia

Ma da voi Sportitalia1-2-24 sul Mux di Tivuitalia si vedono?
Da me ricezione La Morra Cn(Ch27) sono a schermo nero:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso