spinner
Digital-Forum Platinum Master
MarcoPR ha scritto:L'esempio che piu' calza e' quello dell'esproprio per pubblica utilita': tu hai un appezzamento di terreno, devono costruire un'opera pubblica e ti compete un indennizzo per l'esproprio del terreno. Lo Stato espropria delle frequenze e ti paga: nessuno ha fregato soldi pubblici, TeleLombardia non e' ne' Lusi ne' Fiorito![]()
E no.. il caso è totalmente diverso. La frequenza non è proprietà privata ma al limite in affitto ed in più il canale 35 non è destinato ad una struttura pubblica, neppure il 64 a dire il vero.
Si tratta di uno scippo ai contribuenti in favore del nulla, o meglio a riparare un errore fatto da quei dementi che hanno assegnato la concessione ad europa7 che non aveva le risosrse per esercitarla. Che paghino loro l' idennizzo ad un errore mostruoso che hanno commesso.
Perchè dobbiamo pagare noi ? Ma quali assegni famigliari.. mai visti peraltro.
Giusto che chi aveva un valore commerciale assodato pretenda un indennizzo per liberare lo spazio, ma dovrebbe essere chi lo riutilizzerà a pagare e non noi. Ok ? Ma ti pare che ci freghino i soldi in continuazione ?