Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali stanno per essere eliminati e vanno sempre meglio, buono il 61 Telecolor nonostante la presenza del locale TeleCentro e buono anche il 62 di Telecampione. Male invece quello che dovrebbe rimanere, il 51 Espansione Telecolor. La curiosita' e' sempre: dove finiranno le varie TeleReporter, Lady, Smile, TRS...? Noto che c'e' un mux regionale anzi pluriregionale come era Telecampione che ha spazio da vendere ed ha bisogno di soldi: Studio1, il mux e' vuoto o facilmente liberabile. Con copertura sempre extraregionale e con tanto spazio c'e' anche TeleNova (dove certamente non finira' nitegate). Sarebbe bello un mux tutto cremonese con Studio1, TeleColor, Primarete, TRS...

Qui la situazione 61-69 è sempre abbastanza uguale.
61 di Quintarete sempre acceso anche se rispetto a Telestudio (stesso gruppo) è molto più limitato.
62 di Telecampione ottimo come sempre. Il 31 dovrebbe spegnere
63 Vuoto
64 di Primarete è ormai da 3 settimane che è guasto ed è un continuo off/on. Se avesse rottamato potrei anche capire il perchè lo lasciano li agonizzante... ma poichè non rottamano potrebbero anche riparare il problema
65 Vuoto. Prima c'era telesubalpina. Tra l'altro da quando si è spostato sul 59 inizialmente il segnale mi arrivava comunque bene. Da quando poi si era guastato e hanno risolto il problema il mux è crollato. Non so se hanno toccato qualcosa (mi sa di si) e praticamente è sparito...
66-67-68 Telecupole, Quartarete,Videostar accesi come al solito
69 Vuoto

Qua la situazione e' stabile:
61 TeleSanterno (Canate) e TeleColor (Valcava)
62 TeleCampione (Valcava)
63 vuoto da sempre
64 TeleLombardia (Valcava)
65 Teleducato (Canate)
66 liberato da TeleCentro (Canate) - vuoto
67 Nuovarete (Canate) - TRS (Valcava)
68 VideoModenaTelestar (Genesio)
69 RTA (Medesano) il mux e' da tempo acceso ma vuoto

Questa la situazione da Campo dei Fiori, almeno come la ricevo a Buguggiate.

61 - Telecolor/ora espansione Tv. Spento
62 - TLC. acceso
63 - Telereporter. acceso
64 - Canale 6. Acceso
65 - La6. Acceso
66 - Rete 55. Acceso
67 - Quarta rete lombardia. Acceso
68 - Più blu Sembra acceso, ma tutti i canali sono in off
69 - Non c'è nulla da CDF. Riceverei Sesta Rete da Mottarone ma risulta spento.

MarcoPR ha scritto:
I canali stanno per essere eliminati e vanno sempre meglio, buono il 61 Telecolor nonostante la presenza del locale TeleCentro e buono anche il 62 di Telecampione. Male invece quello che dovrebbe rimanere, il 51 Espansione Telecolor. La curiosita' e' sempre: dove finiranno le varie TeleReporter, Lady, Smile, TRS...? Noto che c'e' un mux regionale anzi pluriregionale come era Telecampione che ha spazio da vendere ed ha bisogno di soldi: Studio1, il mux e' vuoto o facilmente liberabile. Con copertura sempre extraregionale e con tanto spazio c'e' anche TeleNova (dove certamente non finira' nitegate). Sarebbe bello un mux tutto cremonese con Studio1, TeleColor, Primarete, TRS...
Non credo sarebbe a buon mercato uno slot su Studio1, potrebbe permetterselo solo qualche editore e/o fornitore di contenuti con interessi a livello nazionale ma non penso nemmeno che Studio1 intenda inserire altre tv...

Stamattina mi risultano spenti:
- Mux Quartarete UHF 67 da Ronzone (AL)
- Mux La9 UHF 29 da Bric.Montalvano (AL)

EDIT: Riaccesi entrambi :D Falso allarme :D

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Non credo sarebbe a buon mercato uno slot su Studio1, potrebbe permetterselo solo qualche editore e/o fornitore di contenuti con interessi a livello nazionale ma non penso nemmeno che Studio1 intenda inserire altre tv...
Studio1 non sta trasmettendo piu praticamente niente, ho scoperto Feltri per caso al venerdi dopo le 22, altrimenti programmi live da studio boh.... Studio1 nazionale?? non si sa nemmeno piu il palinsesto

Beh studio1 ora è dedicata più all'informazione ;) Quindi studio 1 live, studio1 lettura, studio1 stadio oltre che i film al pomeriggio. Rassegna stampa in seconda serata. Comunque sia c'è l'epg

MarcoPR ha scritto:
Studio1 non sta trasmettendo piu praticamente niente, ho scoperto Feltri per caso al venerdi dopo le 22, altrimenti programmi live da studio boh.... Studio1 nazionale?? non si sa nemmeno piu il palinsesto
Guarda secondo me Studio1 sta facendo quello che avrebbe dovuto fare già tre anni fa, col fatto che farlo ora non è come farlo a quei tempi quindi non la vedo bene per loro ma dovremmo aprire un discorso interminabile su quello che rende commercialmente in confronto a ciò che ci piacerebbe di più trovare in tv...solo che allo stato attuale a Studio1 non rende nessun tipo di palinsesto e io non ho più voglia di regalare idee a gratis a chi potrebbe leggerle qui o altrove...

EteriX ha scritto:
Guarda secondo me Studio1 sta facendo quello che avrebbe dovuto fare già tre anni fa, col fatto che farlo ora non è come farlo a quei tempi quindi non la vedo bene per loro ma dovremmo aprire un discorso interminabile su quello che rende commercialmente in confronto a ciò che ci piacerebbe di più trovare in tv...solo che allo stato attuale a Studio1 non rende nessun tipo di palinsesto e io non ho più voglia di regalare idee a gratis a chi potrebbe leggerle qui o altrove...
Aveva tre programmi che mi piacevano: Oggi e Ieri, Feltri senza Filtri e Margherita ed io... Cosa me ne frega di quel tipetto che sfoglia le riviste di gossip? :D

MarcoPR ha scritto:
Aveva tre programmi che mi piacevano: Oggi e Ieri, Feltri senza Filtri e Margherita ed io... Cosa me ne frega di quel tipetto che sfoglia le riviste di gossip? :D
Quello è uno spazio osceno degno di andare su VeroTv!

Le più tante tv over 60 spegneranno a fine anno perchè a qualcuno ora fa comodo incassare due soldini dagli affitti, secondo me questa cosa potrebbe riguardare anche le tv ex-Proft/Bravo...Capisco che smetteranno di fare televisione ma non di fare affari...

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Bravo, noblesse oblige, n'est-pas?
"una delle città più importanti (economicamente parlando, forse la piu' importante)", giusto, economicamente, perche' camminare in corso Vittorio Emanuele non e' esattamente essere in corso Roma o in corso Po, ove i portici arrivano direttamente da Piazza Castello al Po consentendo al Re di non bagnarsi.....
La piu' imponente e' la capitale del Regno d'Italia ;) (purtroppo non e' piu' la piu' importante, e si e' fatta scavalcare per numero di abitanti nel secolo scorso proprio da Milano, vuoi vedere che la prolificita' ambrosiana dipende proprio dagli interessanti programmi di ReteCapri? :lol: )

Correttamente si scrive n'est-ce-pas?
Corso Po non esiste. E' solo una via! :evil5:

Pablo74 ha scritto:
Correttamente si scrive n'est-ce-pas?
Corso Po non esiste. E' solo una via! :evil5:
Grazie per le precisazioni. Quando mi capitera' ancora di scrivere in francese (mai, nella mia multinazionale francese si scrive in inglese) aggiungero il "ce", a Parigi parlo l'inglese, e devo ricordare che Florio e' in Via Po della splendida Torino. Purtroppo non conosco le bellezze di Alessandria, mi sono sempre ripromesso di visitare la locale cittadella (mi pare che sia la cosa famosa della citta')

EteriX ha scritto:
Le più tante tv over 60 spegneranno a fine anno perchè a qualcuno ora fa comodo incassare due soldini dagli affitti, secondo me questa cosa potrebbe riguardare anche le tv ex-Proft/Bravo...Capisco che smetteranno di fare televisione ma non di fare di fare affari...

e fine a quella data nn ROTTAMERANNOO PIU' fino a dicembre le tv locali nn li toccerano piu' oppure e' una tua opinione oppure cambieranno quale tv locale nei mesi di ottobre\novembre, ho capito bene o no. grazie della risposta.

agassi2006 ha scritto:
e fine a quella data nn ROTTAMERANNOO PIU' fino a dicembre le tv locali nn li toccerano piu' oppure e' una tua opinione oppure cambieranno quale tv locale nei mesi di ottobre\novembre, ho capito bene o no. grazie della risposta.
In particolare riguardo ai canali 62 e 63 quando Guido Veneziani dichiara che "VeroLady" (LCN 144) andrà su ReteCapri non prima di metà Gennaio 2013 (l' ha scritto sul suo facebook) automaticamente io mi pongo una domanda: fino a prima di quella data dove starà? lì mi rispondo "essendo appena entrato su Profit resterà dove è fino al momento del trasloco sul mux di ReteCapri"...

MarcoPR ha scritto:
Grazie per le precisazioni. Quando mi capitera' ancora di scrivere in francese (mai, nella mia multinazionale francese si scrive in inglese) aggiungero il "ce", a Parigi parlo l'inglese, e devo ricordare che Florio e' in Via Po della splendida Torino. Purtroppo non conosco le bellezze di Alessandria, mi sono sempre ripromesso di visitare la locale cittadella (mi pare che sia la cosa famosa della citta')

E' la Barilla per caso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso