Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Ah beh credo questa sia l'intenzione, poi se ci riusciranno è un altro discorso.

Sul mux 51 alcuni canali avevano squadrettamenti a gogò

va di continuo in overflow con i canali non Espansione... anche pochi minuti fa sforava di quasi mezzo mega, stanno abbassando i bitrate dei canali per farceli stare.

paolo-steel ha scritto:
Adesso sul 51 sono arrivati anche TRS con doppione e TelecolorHD:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ma TRS e' oggi presente anche nel mux TeleColor (61V)..... e non e' Evergreen

Su VeroLady versione ReteCapri e' presente l'epg come lo era su teleCampione, peccato che sia a schermo nero....

MarcoPR ha scritto:

Su VeroLady versione ReteCapri e' presente l'epg come lo era su teleCampione, peccato che sia a schermo nero....
Forse è l'ora del 30% di TRS oppure non hanno ancora iniziato a mixare...anche sul 51 è così (tutti e tre gli slot sono denominati TRS)

MarcoPR ha scritto:

Su TRS ci sono avvisi per telespettatori ed antennisti, da mercoledì chiusura del 67 e spostamento sul 51. la ricezione sara' disponibile in tutta la Lombardia.

RETECAPRI (57V):
RadiocapritelevisiON ha il fermo immagine sul logo; VeroLady ha lo sfondo bianco con il logo a sinistra gigante e parzialmente fuori schermo; il mio tv ha cancellato le vecchie posizioni e ne ha create di nuove ma funzionano entrambe.

RiccardoGallicchio ha scritto:
una delle piu' belle TV della Lombardia EspansioneTV? Ma se fanno solo tappeli e materassi e quelle poche trasmissioni striminzite parlano solo di Como. a me di Pavia o Brescia che me frega di una tv cosi.
Su Espansione Tv fanno anche degli ottimi film alla sera, come su pochissimi altri canali.

calve ha scritto:
Ieri sera a Lesa dalle 18,00 il 49 di Mediaset (penso sia Campo dei Fiori)ha iniziato a fare capricci,
alle 22,00 non arrivava proprio per niente, questa mattina è tornato tutto normale, è successo a qualcun altro?

Confermo che lunedi sera la qualità del 49 da CDF era ballerina (almeno da noi qui sul lago), da me ad Arona non è andato proprio a zero però il segnale era effettivamente instabile; dalla giornata successiva tutto ok

sasuse ha scritto:
(Milano, ricezione Valcava) Aggiunti su UHF51 SmileTv, Telefortuna, La8, La9, Salute&Natura, GoldTV. :5eek: :5eek: :5eek:

Confermo sparito 8 Fm Tv dal mux Rete55

Per il 51 non ci posso credere!!!!!:D :D proprio stamattina mi chiedevo come avrebbero fatto a farci stare tutto quello che c'era ancora da trasferire dal 61 .... bhè, in qualche modo pare che ce l'abbiano fatta!!!!!!!!!adesso vedremo anche con quale qualità!

(troppo dispiaciuto per 8FM Tv :sad: speriamo che ricompaia presto in qualche altro mux)

"nuovo" incredibile ch51 da CDF (e da VLC dove sarà identico)

Ho controllato il nuovo “mostruoso” ch51!! Il decoder rileva 22 marchi Tv + 2 canali radio!tra questi 22 viene ancora rilevato Mia Tv al 621 ma risulta spenta (penso che sarà eliminata); vi sono molti cloni ma anche togliendo tutti i cloni si tratta di 14 segnali differenti. (Telereporter n.13, Telecolor n.18, Espansione Tv n.19, ABC n.33, La8 n.81, Primarete n.89, TRS n.93, GoldTvItalia n.128, Smile Tv n.173, Primarete (clone) n.184, Galaxy (il decoder rileva come marchio Studioitalia) n.194, Holiday n.210, TRS (clone) n.274, Telecolor (clone) n.518, Espansione (clone) n.519, Primarete (clone identificato come PR4064) n.589, TRS (clone) 634, al 621 il decoder rileva ancora il marchio Mia Tv ma non c’è servizio, Telefortuna n.677, Tele Pavia n.691 ed infine la L9 che dovrebbe andare al n.76 ma che stranamente pur essendo il 76 libero mi finisce in fondo alla lista senza lcn (capita anche a voi?)

Dall’avviso che scorre sullo schermo di Galaxy Tv viene indicata come posizione lcn la 183 … ma per adesso è ancora al 194.

Ad occhio la qualità peggiore è quella di TRS, La8, La9, Telefortuna, GoldTvItalia, Galaxy …. immagino che queste 6 siano trasmesse con un bitrate non superiore a 1 Mbps! Le altre altre 8 tv (in totale sono 14 diverse) cioè Telereporter, Telecolor, Primarete, Smile Tv, Espansione, Holiday, Tele Pavia ed ABC … in teoria potrebbero viaggiare sui 2Mbps l’una (per un totale complessivo di circa 22Mbps) e poi ci sono le radio …..Direi che è ultrasaturo!!!! @Ale89, se hai tempo e voglia per curiosità puoi dare un occhio ai bitrate del 51? (tra l’altro, come lo controlli? Il misuratore di campo non mi dà questa informazione. Usi un decoder particolare?)

TLC spenta nel ch66 di rete55 da un paio di giorni

Nel ch66 di Rete 55 da CDF da un paio di giorni Telecampione (n.75) risulta spenta, capita così anche da Valcava?
Sempre da CDF il 57 Retecapri è ancora spento (chissà se alla fine porteranno a casa anche Top che a questo punto che io sappia non risulta più visibile da nessuna parte …)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso