"nuovo" incredibile ch51 da CDF (e da VLC dove sarà identico)
Ho controllato il nuovo “mostruoso” ch51!! Il decoder rileva 22 marchi Tv + 2 canali radio!tra questi 22 viene ancora rilevato Mia Tv al 621 ma risulta spenta (penso che sarà eliminata); vi sono molti cloni ma anche togliendo tutti i cloni si tratta di 14 segnali differenti. (Telereporter n.13, Telecolor n.18, Espansione Tv n.19, ABC n.33, La8 n.81, Primarete n.89, TRS n.93, GoldTvItalia n.128, Smile Tv n.173, Primarete (clone) n.184, Galaxy (il decoder rileva come marchio Studioitalia) n.194, Holiday n.210, TRS (clone) n.274, Telecolor (clone) n.518, Espansione (clone) n.519, Primarete (clone identificato come PR4064) n.589, TRS (clone) 634, al 621 il decoder rileva ancora il marchio Mia Tv ma non c’è servizio, Telefortuna n.677, Tele Pavia n.691 ed infine la L9 che dovrebbe andare al n.76 ma che stranamente pur essendo il 76 libero mi finisce in fondo alla lista senza lcn (capita anche a voi?)
Dall’avviso che scorre sullo schermo di Galaxy Tv viene indicata come posizione lcn la 183 … ma per adesso è ancora al 194.
Ad occhio la qualità peggiore è quella di TRS, La8, La9, Telefortuna, GoldTvItalia, Galaxy …. immagino che queste 6 siano trasmesse con un bitrate non superiore a 1 Mbps! Le altre altre 8 tv (in totale sono 14 diverse) cioè Telereporter, Telecolor, Primarete, Smile Tv, Espansione, Holiday, Tele Pavia ed ABC … in teoria potrebbero viaggiare sui 2Mbps l’una (per un totale complessivo di circa 22Mbps) e poi ci sono le radio …..Direi che è ultrasaturo!!!! @Ale89, se hai tempo e voglia per curiosità puoi dare un occhio ai bitrate del 51? (tra l’altro, come lo controlli? Il misuratore di campo non mi dà questa informazione. Usi un decoder particolare?)