Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha problemi a ricevere i mux ch 36 e ch 37? e da stamattina che sono latitanti, compaiono solo per qualche minuto, per poi sparire del tutto :crybaby2: . Il segnale come potenza c'é, ma il misuratore non riesce a decodificare nulla. La V banda l'ho puntata su Valcava, il resto dei mux MDS si vedono bene anche se noto che il segnale é un pò più debole del solito.
Forse qualche attivazione di questi mux fuori SFN? fino a ieri li prendevo benissimo e senza nessun problema, zona Ponzano Monferrato.

zona ADDA tra MI BG

sailorman ha scritto:
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha problemi a ricevere i mux ch 36 e ch 37? e da stamattina che sono latitanti, compaiono solo per qualche minuto, per poi sparire del tutto :crybaby2: . Il segnale come potenza c'é, ma il misuratore non riesce a decodificare nulla. La V banda l'ho puntata su Valcava, il resto dei mux MDS si vedono bene anche se noto che il segnale é un pò più debole del solito.
Forse qualche attivazione di questi mux fuori SFN? fino a ieri li prendevo benissimo e senza nessun problema, zona Ponzano Monferrato.
tutto OK ciao luis

Postazione di Albese con Cassano (CO)
Fra Como ed Erba

Misure all'Uscita dell'Amp

Ch.36 MDS da Valcava
BW 8M
CARR 8K
MOD 64Q
CODE 5/6
GUARD 1/4
CHBER 0.0E+00
PvBER 0,0E-8
MER 36,0 dB
CSI 6,3%
CFO 0,0
RU 0
Mux Stabile in Potenza & Qualità

Ch.37 La3 da Valcava
BW 8M
CARR 8K
MOD 64Q
CODE 5/6
GUARD 1/4
CHBER 0.0E+00
PvBER 0,0E-8
MER 36,0 dB
CSI 6,3%
CFO 0,0
RU 0
Mux Stabile in Potenza & Qualità

Paolo

sailorman ha scritto:

forse le mie notizie valgono poco,visto che non ricevo da valcava, ma ho problemi da alcuni giorni su 36 e neoarrivato 37

VVLAOO ha scritto:
forse le mie notizie valgono poco,visto che non ricevo da valcava, ma ho problemi da alcuni giorni su 36 e neoarrivato 37
Ciao, ma tu da dove li prendi questi mux?
Ringrazio a luisviola e mckernan per la loro segnalazione, sembra che il problema sia qui a sud per chi punta su Valcava :doubt:

Aggiornamento ore 16:30 segnali riapparsi su entrambi i mux con valori nella norma . . . vai a capire! :icon_twisted:

Ultima modifica:
VVLAOO ha scritto:
sailorman ha scritto:
Ciao, ma tu da dove li prendi questi mux?

da borgosesia m.aronne
Ok, quindi non penso propio che quella postazione centri un bel niente con il mio puntamento ;)
Comunque in questo momento il problema si ripresenta.... potenza ok, ma il misuratore non rileva niente :mad: e soltanto lo fa su quei due mux :eusa_wall:

raga aiuto....

da alcuni giorni spariti telecolor , primarete e salute&natura che
erano sul CH 71...

ora trovati Telecolor e primarete sul CH 51 ,

ma NON c'e nel MUX il canale salute&natura ! (sempre del gruppo
telecolor ).

aiutooo...ma dove e' sparito ? zona sud milano ?

aiutoooo :5eek:

miciotta62 ha scritto:
raga aiuto....

erano sul CH 71...

telecolor ).

Sul ch 51 salute&natura attualmente non esiste più...
io lo vedo solo sul ch 29 (Primarete) da Pigazzano (Pc).

miciotta62 ha scritto:
raga aiuto....

erano sul CH 71...

telecolor ).

Niente da fare per il momento non è presente nei mux ricevibili nell'area milanese

Mettiamola cosi: ReteCapri e' un mux nazionale, e' tutto il giorno che ha uno sfondo blu (nessun programma): come se Rai1 tutto il giorno non trasmettesse. Possibile che qualcuno abbia dato un mux nazionale a questa emittente?

sailorman ha scritto:
VVLAOO ha scritto:
Ok, quindi non penso propio che quella postazione centri un bel niente con il mio puntamento ;)
Comunque in questo momento il problema si ripresenta.... potenza ok, ma il misuratore non rileva niente :mad: e soltanto lo fa su quei due mux :eusa_wall:

eh si ..in comune direi che c'è solo il problema,ma non la causa ;)

paolo-steel ha scritto:
Niente da fare per il momento non è presente nei mux ricevibili nell'area milanese

Anche a me manca un po' Salute&Natura :crybaby2:

Abbiamo salvato Smile Tv per fortuna... Almeno quello....

paolo-steel ha scritto:
OTTOFMTV Per ora è presente sul mux La6 ch 21 Milano-Via Silva, non sò se dove sei riesci a ricerlo
Purtroppo su quel mux a Monza la ricezione è al limite.
Speriamo che lo sistemimo così come Monza Brianza tv che è rimasta solo nel mux di Bergamo tv e non è più visibile in 3/4 delle abitazioni di Monza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso