Vvlaoo
Digital-Forum Senior Master
ale89 ha scritto:Ora comunque ha riacceso![]()
ma anche su tuo decoder c'è solo fly? rettifico....ora visibili i "soliti" sentimental ,classic ,fly e i 2 serie b in conax
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ora comunque ha riacceso![]()
tutto OK ciao luissailorman ha scritto:Buongiorno ragazzi, qualcuno ha problemi a ricevere i mux ch 36 e ch 37? e da stamattina che sono latitanti, compaiono solo per qualche minuto, per poi sparire del tutto. Il segnale come potenza c'é, ma il misuratore non riesce a decodificare nulla. La V banda l'ho puntata su Valcava, il resto dei mux MDS si vedono bene anche se noto che il segnale é un pò più debole del solito.
Forse qualche attivazione di questi mux fuori SFN? fino a ieri li prendevo benissimo e senza nessun problema, zona Ponzano Monferrato.
sailorman ha scritto:Buongiorno ragazzi, qualcuno ha problemi a ricevere i mux ch 36 e ch 37? e da stamattina che sono latitanti, compaiono solo per qualche minuto, per poi sparire del tutto. Il segnale come potenza c'é, ma il misuratore non riesce a decodificare nulla. La V banda l'ho puntata su Valcava, il resto dei mux MDS si vedono bene anche se noto che il segnale é un pò più debole del solito.
Forse qualche attivazione di questi mux fuori SFN? fino a ieri li prendevo benissimo e senza nessun problema, zona Ponzano Monferrato.
Ciao, ma tu da dove li prendi questi mux?VVLAOO ha scritto:forse le mie notizie valgono poco,visto che non ricevo da valcava, ma ho problemi da alcuni giorni su 36 e neoarrivato 37
sailorman ha scritto:Ciao, ma tu da dove li prendi questi mux?
da borgosesia m.aronne
VVLAOO ha scritto:Ok, quindi non penso propio che quella postazione centri un bel niente con il mio puntamentosailorman ha scritto:Ciao, ma tu da dove li prendi questi mux?
da borgosesia m.aronne![]()
Comunque in questo momento il problema si ripresenta.... potenza ok, ma il misuratore non rileva nientee soltanto lo fa su quei due mux
![]()
Sul ch 51 salute&natura attualmente non esiste più...miciotta62 ha scritto:raga aiuto....
da alcuni giorni spariti telecolor , primarete e salute&natura che
erano sul CH 71...
ora trovati Telecolor e primarete sul CH 51 ,
ma NON c'e nel MUX il canale salute&natura ! (sempre del gruppo
telecolor ).
aiutooo...ma dove e' sparito ? zona sud milano ?
aiutoooo![]()
Niente da fare per il momento non è presente nei mux ricevibili nell'area milanesemiciotta62 ha scritto:raga aiuto....
da alcuni giorni spariti telecolor , primarete e salute&natura che
erano sul CH 71...
ora trovati Telecolor e primarete sul CH 51 ,
ma NON c'e nel MUX il canale salute&natura ! (sempre del gruppo
telecolor ).
aiutooo...ma dove e' sparito ? zona sud milano ?
aiutoooo![]()
sailorman ha scritto:VVLAOO ha scritto:Ok, quindi non penso propio che quella postazione centri un bel niente con il mio puntamento![]()
Comunque in questo momento il problema si ripresenta.... potenza ok, ma il misuratore non rileva nientee soltanto lo fa su quei due mux
![]()
eh si ..in comune direi che c'è solo il problema,ma non la causa![]()
paolo-steel ha scritto:Niente da fare per il momento non è presente nei mux ricevibili nell'area milanese
forse è per questo che da un pò di giorni mi è sceso il livello di segnale(ma non la qualità) del 56 dal Giarolo(scrivo da Arquata Scrivia)Otg Tv ha scritto:Dovrebbero aver acceso il Mediaset5 anche da Serravalle Ruderi (AL)
Ieri mattina SmileTV trasmetteva la mitica serie televisiva "Sanford and Son"!Alcor ha scritto:Abbiamo salvato Smile Tv per fortuna... Almeno quello....
Si da qualche settimana ormaiauris ha scritto:Ieri mattina SmileTV trasmetteva la mitica serie televisiva "Sanford and Son"!![]()
Allora ho perso troppe puntate!ale89 ha scritto:Si da qualche settimana ormai![]()
Purtroppo su quel mux a Monza la ricezione è al limite.paolo-steel ha scritto:OTTOFMTV Per ora è presente sul mux La6 ch 21 Milano-Via Silva, non sò se dove sei riesci a ricerlo
Se non hanno cambiato gli orari alle 08 del mattino, alle 13 e alle 20.30auris ha scritto:Allora ho perso troppe puntate!![]()
Sai quando trasmettono la serie televisiva?
Grazie