Intanto su Quartarete da ieri sta passando un avviso che invita a risintonizzare. Per noi del Piem.Orientale il 17 Dicembre
http://www.youtube.com/watch?v=2txsvMn7eEw&feature=plcp&list=PLC22D494B5522908A
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spinner ha scritto:TeleLibertà non si è mai vista a Milano. Ha sempre occupato una frequenza già in uso.
Mi pare fosse sul 24, canale di Tele Milano dagli anni 70 poi comprato da Rete4 a copertura cittadina dal Pirelli.
Ma questa TV è Lombarda od Emilana ? Boh .. certamente non ha alcun interesse verso l'utenza milanese.
Da dove trasmetteranno adesso che sono passati in IV banda sul ch 24 ?ale89 ha scritto:Intanto su Quartarete da ieri sta passando un avviso che invita a risintonizzare. Per noi del Piem.Orientale il 17 Dicembrehttp://www.youtube.com/watch?v=2txsvMn7eEw&feature=plcp&list=PLC22D494B5522908A
ale89 ha scritto:No le postazioni rimangono quelle di prima mi sa. Insomma non è che avevano Valcava (per esempio... conosciuta per la V Banda).
LaMorra, C.Maddalena,Ronzone... IV o V Banda differenza non c'è ne![]()
ale89 ha scritto:No le postazioni rimangono quelle di prima mi sa. Insomma non è che avevano Valcava (per esempio... conosciuta per la V Banda).
LaMorra, C.Maddalena,Ronzone... IV o V Banda differenza non c'è ne
Da segnalare diciamo invece è Telecupole che se accenderà il 23 da Giarolo quindi sarà in IV Banda. Beh nessun problema... però Giarolo solitamente è usato per la V Banda. In IV Banda non ci trasmette nessuno da quella postazione. Non so se in alcune zone potrà creare problemi. C'è da dire che Ronzone e Giarolo sono vicini in fatto di puntamento. Poi beh dipende sempre dalla zona![]()
La snf per il 26 e 30 tra Monte Penice e Milano Corso Sempione penso che esista sicuramente.kazuyamishima ha scritto:Interessantissimo il commento sulla rai.Io attualmente a Sesto San Giovanni(MI) ho una iv sul penice e una v su valcava.
Non mi lamento affatto di ciò che vedo ,anzi, ma sul dvd recorder(marca lg) non riesco a sintonizzare i mux rai 2 e 3.Il segnale c'è (con qualunque decoder diverso dalla medesima presa di antenna la ricezione è perfetta anche a livello di ber) ma il tuner dell'lg non ne vuole sapere...Perchè secondo voi?
A questo punto chiedo a chi ne sa più di me:esiste una sfn per i mux 2 e 3 della rai tra penice e sempione?I due trasmettitori distano più di 67km(massima distanza per sfn con intervallo di guardia 1/4 ) ma ho saputo che esistono degli artifici per "allungare" di circa 10 km questa distanza?E' così, la rai adotta questo metodo per creare la sfn tra penice e sempione?
Grazie in anticipo
Bella domanda... Secondo me dobbiamo aspettare che i segnali siano "On air"VVLAOO ha scritto:bho...magari il mio pensiero è una cavolata...ma qui arriva benissimo il 23 da m.penice il mux rai lombardo....ma questo telecupole da giarolo sul 23 è "pensato" anche x questa zona?
ale89 ha scritto:Bella domanda... Secondo me dobbiamo aspettare che i segnali siano "On air"A me sul 23 arriva ottimamente con valori altissimi la Rai da Penice. Se accendesse Telecupole mi sa che avrei un bel Nessun segnale. Cosi non vedrei ne uno ne l'altro. Magari il 23 della Rai riuscirei ad agganciarlo comunque con antenna da interno. Ma sempre ipotesi è
Intanto segnalo che stamattina risulta spento i, 67 da Ronzone di Quartarete![]()
Pochissime cose sembrano razionali in quelle tabelle, contesterei dalla A alla ZETA, ma parlane con Anassimenes nella discussione dei bandi: lui dice che il meccanismo di calcolo dei punti è semplicissimo...paolo-steel ha scritto:Ma come vengono calcolati i conteggi delle coperture non lo capirò mai....com'è possibile che GRP abbia lo stesso punteggio di copertura di Videostar? o che BergamoTV lo abbia più alto?
ale89 ha scritto:Io il 23 lo vedo bene come sempre. Telecupole da Giarolo penso proprio che lo accenderanno Lunedì prossimo se lo faranno...![]()
ale89 ha scritto:Bella domanda... Secondo me dobbiamo aspettare che i segnali siano "On air"A me sul 23 arriva ottimamente con valori altissimi la Rai da Penice. Se accendesse Telecupole mi sa che avrei un bel Nessun segnale. Cosi non vedrei ne uno ne l'altro. Magari il 23 della Rai riuscirei ad agganciarlo comunque con antenna da interno. Ma sempre ipotesi è
![]()
dimentichi mediaset 2 (ch 36)ale89 ha scritto:però Giarolo solitamente è usato per la V Banda. In IV Banda non ci trasmette nessuno da quella postazione.
A chi ti riferisci? A Lepida Tv?MarcoPR ha scritto:Resto allibito scoprendo che la regione Emilia-Romagna finanzia (=paga) un canale, chiedo se analoghi sprechi esistono in Piemonte e Lombardia, canali finanziati con le addizionali regionali.
sul 37 non so cosa ci sia comunque a me segna potenza 78 qualità 85 (zona san donato) ciaovalcajazz ha scritto:a Monza il ch37 sempre scadente, 11% di qualità, succede anche ad altri monzesi?
Si! Vedo che la sua fama ha oltrepassato il Po. De-lapida tv - L'ho scoperto stamattina.....Gavi ha scritto:A chi ti riferisci? A Lepida Tv?
spinner ha scritto:TeleLibertà non si è mai vista a Milano. Ha sempre occupato una frequenza già in uso.
Mi pare fosse sul 24, canale di Tele Milano dagli anni 70 poi comprato da Rete4 a copertura cittadina dal Pirelli.
Ma questa TV è Lombarda od Emilana ? Boh .. certamente non ha alcun interesse verso l'utenza milanese.