RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
Nuovo logo per Videonovara... Vi ricorda qualcosa?
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
spinner, ero sicuro che eri in buona fede...tutti pronti a darti contro! del resto con queste "televisioni" non c' é mai da fidarsi, non l' avete ancora imparato??![]()
é stato lucpip ad accorgersene! io l'osservatorio tv non lo leggo piu da anni, cosa me ne importa del continuo accendi/spegni, spostamenti da un mux all'altro o se la tele pinco pallino sposta il logo in alto...tv locali...ma per favore!Mi chiedo dove finiscano tutte le certezze sui link interrotti etc .. che avrebbero dovuto rendere impossibile la cosa. Bravo ad aver trovato questa annotazione. Si vede che altri hanno antenne decenti come la logE pensare che stavo invece immaginando che si volesse solo non fare pubblicità a questa attivazione negando l'evidenza. Tutto può essere.
Non era Valcava e non era Videostar. Ma quante volte devo dirlo?L'osservatorio di daxmedia (http://www.daxmedia.net/losservatorioradiotv/) riporta questo:
Martedì 16.04.13
Breve accensione per Videostar sul canale 24/VLC. Il canale poi torna inattivo, permettendo la ricezione, con antenne orientate a sud, di Quartarete da RNZ.
é stato lucpip ad accorgersene! io l'osservatorio tv non lo leggo piu da anni, cosa me ne importa del continuo accendi/spegni, spostamenti da un mux all'altro o se la tele pinco pallino sposta il logo in alto...tv locali...ma per favore!
![]()
Beh da noi è visibile anche su Videonovara (Mux Rete7) visto che RetecaprA da noi non c'è...
Sì, io Odeon la riceva nel 57 di retecapri (lcn 177) .... non ho idea se questo 57 sia destinato a diventare un 54, c'è già una notizia in tal senso? vogliono per caso compattare il segmento finale della Và banda lasciando liberi gli ultimi canali prossima alla "zona LTE"? perché in tal caso il primo mux che rischia interferenze dalla lte è il 60 di timb che in teoria potrebbero trasferire al 55. E poi cosa fanno ... lasciano telenova isolata al 59??![]()
Impossibile capire cosa faccia Retecapri... Siccome il 57 non disturba gli svizzeri credo che resti dove staConsidera che Telenova è una locale quindi non interessa a nessuno! (anche se su Retecapri ci sarebbe da discutere). In ogni caso pare certo Timb sul 55, su Retecapri ci sono solo voci. Ma magari OTG sa darci qualche dritta!
Era un pò di tempo che non provavo a girare il pannello verso sud (in teoria verso sud, in pratica verso il palazzo posto a sud rispetto al mio....), non mi ero quindi accorto di come ora ricevo bene il 28, segnale basso basso ma qualità buona e stabile, perfettamente fruibile
Non era Valcava e non era Videostar. Ma quante volte devo dirlo?
Mi sono limitato a riportare una fonte, altrettanto autorevole, mi sembra.
Attivato da Monte Calenzone un 35 di Studio Nord Tv (versione 3). Il segnale è diretto idealmente da Pavia verso Bergamo, con esclusione di Vigevano e Milano dall'area di servizio