Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo logo per Videonovara... Vi ricorda qualcosa? :D
17304_499804946735023_2075709487_n.jpg

:5eek: Qualcosa bolle in pentola...

spinner, ero sicuro che eri in buona fede...tutti pronti a darti contro! del resto con queste "televisioni" non c' é mai da fidarsi, non l' avete ancora imparato??:icon_rolleyes:

Mi chiedo dove finiscano tutte le certezze sui link interrotti etc .. che avrebbero dovuto rendere impossibile la cosa. Bravo ad aver trovato questa annotazione. Si vede che altri hanno antenne decenti come la log :badgrin::lol::5eek: E pensare che stavo invece immaginando che si volesse solo non fare pubblicità a questa attivazione negando l'evidenza. Tutto può essere.

Mi chiedo dove finiscano tutte le certezze sui link interrotti etc .. che avrebbero dovuto rendere impossibile la cosa. Bravo ad aver trovato questa annotazione. Si vede che altri hanno antenne decenti come la log :badgrin::lol::5eek: E pensare che stavo invece immaginando che si volesse solo non fare pubblicità a questa attivazione negando l'evidenza. Tutto può essere.
é stato lucpip ad accorgersene! io l'osservatorio tv non lo leggo piu da anni, cosa me ne importa del continuo accendi/spegni, spostamenti da un mux all'altro o se la tele pinco pallino sposta il logo in alto...tv locali...ma per favore!

é stato lucpip ad accorgersene! io l'osservatorio tv non lo leggo piu da anni, cosa me ne importa del continuo accendi/spegni, spostamenti da un mux all'altro o se la tele pinco pallino sposta il logo in alto...tv locali...ma per favore!

E si, in effetti anche per me è così, preferisco controllare dal mio ricevitore. Un' Italia che non è in grado di scegliere il presidente della repubblica figuriamoci se può scegliere chi potrà trasmettere sui numerosi mux liberi ora soggetti ad accensioni a livello hobbistico.

TelePavia mux Antennatre ch 46

da alcuni giorni il segnale di Telepavia nel mux di Antennatre ch 46 ha soventi off, anche di alcuni minuti, alternati a microinterruzioni, e a interruzioni video con schermo nero ma con audio. Poichè questo non avviene con le altre tv del mux penso sia un problema della sola emittente, ma la cosa dura ormai da giorni per non dire settimane: lo vedono anche altri o è un problema mio?

Sì, io Odeon la riceva nel 57 di retecapri (lcn 177) .... non ho idea se questo 57 sia destinato a diventare un 54, c'è già una notizia in tal senso? vogliono per caso compattare il segmento finale della Và banda lasciando liberi gli ultimi canali prossima alla "zona LTE"? perché in tal caso il primo mux che rischia interferenze dalla lte è il 60 di timb che in teoria potrebbero trasferire al 55. E poi cosa fanno ... lasciano telenova isolata al 59?? :lol:

Considera che Telenova è una locale quindi non interessa a nessuno! (anche se su Retecapri ci sarebbe da discutere). In ogni caso pare certo Timb sul 55, su Retecapri ci sono solo voci. Ma magari OTG sa darci qualche dritta!

Considera che Telenova è una locale quindi non interessa a nessuno! (anche se su Retecapri ci sarebbe da discutere). In ogni caso pare certo Timb sul 55, su Retecapri ci sono solo voci. Ma magari OTG sa darci qualche dritta!
Impossibile capire cosa faccia Retecapri... Siccome il 57 non disturba gli svizzeri credo che resti dove sta

Era un pò di tempo che non provavo a girare il pannello verso sud (in teoria verso sud, in pratica verso il palazzo posto a sud rispetto al mio....), non mi ero quindi accorto di come ora ricevo bene il 28, segnale basso basso ma qualità buona e stabile, perfettamente fruibile

Era un pò di tempo che non provavo a girare il pannello verso sud (in teoria verso sud, in pratica verso il palazzo posto a sud rispetto al mio....), non mi ero quindi accorto di come ora ricevo bene il 28, segnale basso basso ma qualità buona e stabile, perfettamente fruibile

Io il 28 lo ricevo anche senza antenna.. con il solo cavo se lo tengo in mano nella giusta posizione :) questo da sempre. Non sono comunque trasmissioni destinate a questa zona come contenuti. Con il 34 ho maggiore difficoltà invece ma ogni tanto lo sintonizzo con lo stesso metodo. Mi potrerò un antenna volante in casa così posso puntare a sud dal balcone stando schermato da valcava per divertimento :), la mia esposizione è verso sud. In teoria dovrebbe arrivarmi di tutto, anche dall'emilia e dal piemonte. E' una cosa che non ho mai provato.

Mi sono limitato a riportare una fonte, altrettanto autorevole, mi sembra.

Io credo si riferisca al fatto che lui sappia che non è stata Videostar ad accenderlo. Però se non può dire chi è stato non è che può prendersela con noi che abbiamo visto il segnale. Mi sono anche visto un pezzetto di un film d'essai su videostar 1 quella sera. Non credo sia alla portata di tutti poter prelevare l'intero pacchetto Videostar e ritrasmetterlo su un area non meglio precisata.

Attivato da Monte Calenzone un 35 di Studio Nord Tv (versione 3). Il segnale è diretto idealmente da Pavia verso Bergamo, con esclusione di Vigevano e Milano dall'area di servizio

Attivato da Monte Calenzone un 35 di Studio Nord Tv (versione 3). Il segnale è diretto idealmente da Pavia verso Bergamo, con esclusione di Vigevano e Milano dall'area di servizio

Come mai tutte queste attivazioni sul 35 ?
Il Ministero si è deciso a fare un pò di ordine o si tratta di fai da te.

Parlando di StudioNord... E stata eliminata Italia Channel dall'UHF 34 (Era a nero da alcuni giorni). Sul Mux E21 sul VHF 7 è ancora presente ma a schermo nero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso