Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente è legato al fatto che si veda bene...non si auto-disturbano... :laughing7:
Dubito fortemente sul Calenzone...

Avevano già un impianto pronto sul calenzone da accendere.
Fino a ieri il 29 non superava il 40% di qualita e la potenza era 74% (valori classici del tx di santa Giulietta)
Il 29 di Milano Bruzzano non mi interferisce assolutamente.
Servirebbe qualche riscontro di utenti con banda 4 verso penice/calenzone

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

L'impianto sul Calenzone non è accendibile (doveva essere la sommatoria di Santa Giuletta, Rho Terrazzano - lasciamo perdere - e Roncola) perché si crea una vasta area interferenziale. Come da prove già effettuate (non servivano le prove, da Calenzone non puoi escludere dall'area di servizio Piacenza)

Ho ricevuto proprio oggi notizie molto ben fondate sul 21 di Pigazzano. Quel "qualcuno" che doveva accendere, ovvero TeleSolRegina, non ha acceso nulla sul 21, nè a Pigazzano nè da altre parti. Sono operativi solo col 28. Quindi se c'è un 21 acceso non sono loro...

Non credo che abbia acceso Solregina Po o cose simili. So solo che a Pontenure il segnale sul 21 non è più agganciabile, come se ci fossero due mux sovrapposti. Ora, non ho voglia di andare a Pigazzano, ma credo che qualcuno in zona si stia divertendo. Tempo prima l'accensione "insolita" era avvenuta sul 32

L'impianto sul Calenzone non è accendibile (doveva essere la sommatoria di Santa Giuletta, Rho Terrazzano - lasciamo perdere - e Roncola) perché si crea una vasta area interferenziale. Come da prove già effettuate (non servivano le prove, da Calenzone non puoi escludere dall'area di servizio Piacenza)
Sì, è quello che intendevo, è lo stesso motivo per cui sostenevo che da quella postazione non è utilizzabile il 24...

Probabile che stasera il 29 di Lombardia digitale sia dal calenzone!!
Segnale 100 qualità 100
In coma invece il 39 da roncola

Da me 29 nullo, zero assoluto, iper autointerferito. Na vera fetecchia.

39 invece sempre perfetto a massima qualità, dubito come al solito che sia Roncola o solo Roncola.

Continuano le autointerferenze da propagazione su molte frequenze. Ch.10 VHF praticamente perso. Una situazione disastrosa di questa pseudo rete.

Bhè...speravo l'avessi tu, perchè altrimenti la segnalazione è ancora più aleatoria di quel che credevo...

Io ho l'antenna a sud altrimenti non avrei scritto nulla , penice/calenzone/giuletta dalla mia posizione sono quasi in linea. Comunque oggi faccio due misure con lo strumento (il tv va bene per un controllo veloce)

Non credo che abbia acceso Solregina Po o cose simili. So solo che a Pontenure il segnale sul 21 non è più agganciabile, come se ci fossero due mux sovrapposti. Ora, non ho voglia di andare a Pigazzano, ma credo che qualcuno in zona si stia divertendo. Tempo prima l'accensione "insolita" era avvenuta sul 32

Benissimo... anche se posso solo immaginare il risultato: già a 100 m dal trasmettitore sarà inguardabile...

grazie del chiarimento!!

Ultima modifica:
Il 24 è al Penice, in una postazione che è sotto costa rispetto al Piacentino
Bhè già di lì è un po' discutibile...però è chiaro che c'è protezione orografica...
Ho sbagliato io ieri perchè mi sono riferito ad una discussione che non avevo avuto qui sopra e che quindi non vi potevate sognare, in cui precisamente motivavo perchè il 24 debba essere al Penice e non al Calenzone ;)

Sul Mux Studio1 eliminati Antichità Chiossone e TeleItalia. Aggiunto Studio Store.
Si QTV non è più presente la programmazione di Antichità Chiossone. Sembra quindi conclusa la collaborazione tra le due emittenti.
Nel Mux c'è spazio libero.... Potrebbero aggiungere Cremona1. Almeno qualcosa di decente in quel mux lo si avrebbe...

Vediamo domani questo JukeBoxTV come sarà... :) Per ora nel mux primantenna tutto invariato... Dal promo sembra che verrà rivista tutta la loro offerta. Di sicuro rimarranno Primantenna e Motori TV, oltre che Primantenna JukeBox. Vedremo se gli altri canali rimarranno...

Da me oltre ai soliti 31, 54, 57, 29 questa sera mancano anche il 27 e il 35 (per questo forse problema mio), mentre super tv va ha problemi nel mux di settelaghi.

Solo oggi mi sono accorto della copia di Radio Italia Tv sul 44, mentre quella sul 33 ha la scritta provvisorio. La notizia non é Riportata in composizione mux nazionali. A nero sul 10 goldtvitalia.

Ultima modifica:
Da me oltre ai soliti 31, 54, 57, 29 questa sera mancano anche il 27 e il 35 (per questo forse problema mio), mentre super tv va ha problemi nel mux di settelaghi.

Solo oggi mi sono accorto della copia di Radio Italia Tv sul 44, mentre quella sul 33 ha la scritta provvisorio. La notizia non é Riportata in composizione mux nazionali. A nero sul 10 goldtvitalia.

Confermo tutto. Il 27 è assente anche da me da ieri, zero anche sul 29 da due/tre giorni (da quando è entrato in off anche a Milano ... ormai è chiaro che per il 29 il segnale di Varese è in qualche modo dipendente dal segnale di Milano); zero anche sul 35 Start Up da Mt. Orsa da ieri (non è un problema tuo) e confermo anche i problemi di Super Tv VA all'interno del mux di Telesettelaghi (problemi limitati alla sola Super Tv ... questo l'avevo notato già una settimana fa circa e poi me ne sono dimenticato). Nulla sul 31 da una decina di giorni (chissà se per off di Studio 1 o se perché ha riacceso Videostar 2 da Mt. Orsa sul 31 ... in ogni caso il risultato non cambia, sempre zero è!). Il 54 ormai è assente da diversi mesi, da quando ha spento Videostar alla fine dell'estate (strano che non abbiano mai più ripristinato il segnale).
Il 57 Retecapri invece da me si vede regolarmente perché non ricevo nessun contributo da parte della Rsi.

Per RadioItalia Tv come hai già notato adesso sono presenti nel ch44 e sul ch33 è rimasta una copia provvisoria senza lcn che immagino sarà presto rimossa (stessa sorte anche per la copia di Radioitalia Tv contenuta nel ch45 di Telecity, anche quella è senza lcn, quindi immagino che quando sparirà dal 33 sarà cancellata anche dal 45; in pratica rimarrà solo nel ch44, già adesso solo la copia contenuta nel 44 ha la posizione lcn n.70, le altre due vanno a fondo lista)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso