paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ma pènso proprio di no...almeno fino a quando non lo spegne Timb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Almeno si sono risparmiati il letterbox...Diciamo l' "operatore" che veicola contenuti simili alle emittenti piùblu ma altra entità giuridica...Al limite sul 58. Cmq non è più blu...
Qualcuno riceve Canale Italia da ronzone? Sembrerebbe accesa ma non aggancio neanche il segnale... Sto fec 5/6 ha fatto solo danni... Mah
Telepace ora trasmette correttamente nel Mux Rete7. Ovviamente in 4:3...Almeno si sono risparmiati il letterbox...
Da me 53 e 55 funzionano alla perfezioneOk grazie. Allora sarà sta neve "ferma" che crea problemi... Aspetto che se ne vada e forse la situazione tornerà alla "normalità"... Si spera![]()
Ma <B>nessuno</B> si accorge di <B>nulla</B> di <I>strano</I>?
Settore Lombardia orientale e Parmense, direi da Seriate verso Brescia...

Ok, ma a parte questo, il 58 lo vedi?Vorrei far presente a OTG che Bagnatica non si trova in provincia di Piacenza![]()

Ok, ma a parte questo, il 58 lo vedi?![]()
E io che non esiste nessun comune di nome ganasco in provincia di alessandria.Vorrei far presente a OTG che Bagnatica non si trova in provincia di Piacenza![]()
Sarà cosi ma sul sito ufficiale del comune di grognardo le uniche frazioni sono benzi, galletto, poggio e ronchi e anche sulle pagine bianche dove sono riportate tutte le frazioni non esiste. Magari ha cambiato nome!infatti è una frazione di Grognardo. Su Bagnatica provvedo
Non c'è neanche un comune che si chiama Bric Montalbano se è per questo...
allora chiedigli se è pratico della zona qual è il mistero. Magari davvero negli anni ha cambiato nome. Ogni tanto succede. In ogni caso il sito del comune è facilmente visibile. Magari se mi ricordo mando una mail al comune e chiedo.Guarda ci sono stato personalmente con un altro forumista...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk