In questo w.e. mi risultavano in off da Campo dei Fiori, oltre al 43 il 29 e il 53. Problemi invece sul 32 e 35.
Confermo, nel w.e. era in off anche il 53, oggi è tornato. Sempre in off il 43 (che ormai considero disperso ... ma non me ne dispiaccio!! anzi, visto come si stanno comportando da Valcava dove come prevedibile non spengono il 55 mi stanno sempre più antipatici e se anche da noi l'unico segnale che avevano è sparito per me tanto meglio!) Avrò rispetto nei loro confronti solo quando gestiranno esclusivamente il ch43 spegnendo per sempre il 55 e il 25 e rinunciando ad altre furbate dalle quale non ricavano un bel niente se non di diventare sempre più odiosi agli occhi dell'utenza.
Ancora in off il 29 (questo ormai non fa più notizia ... rimane acceso tre giorni e spento per altri quattro da sempre ... probabilmente hanno imparato a trasmettere solo in questo modo decisamente scarso!!

peccato perché i contenuti che non sono male (soprattutto le musicali).
In off anche il 32 (il 32 tra l'altro aveva appena apportato alcune variazioni all'interno del mux: tolta La4Italia che ora è presente nel 42 e nel 59; Canale Lombardia (Medjugorje) spostato dal 659 al 627 (nuovo lcn acceso); al 659 hanno messo Aitv Sport (Malpensa Tv) che prima non aveva lcn. Antenna 113 non ha più il n.113 a dispetto del nome ma l'hanno piazzata al 188 dove non c'è più Rete 188 (ma anche se adesso è al 188 continua a chiamarsi Antenna 113 ... e ovviamente a trasmettere Malpensa Tv!!

insomma, è tutto molto surreale per non dire altro!!!

), hanno sempre una Rete 182 a schermo nero, il solito pacco di cloni rinominati di Malpensa Tv, i due Retebrescia (72 e 213), poi hanno piazzato al 602 un nuovo identificativo a tema religioso (Anime per Cristo) che sabato però era a schermo nero.
Nel mux gemello di Rete 55 hanno messo al 237 Telefanto prelevato dal mux di Telenova alla quale hanno ceduto un copia di La 4 Italia .... insisto col dire che questi tre mux sono evidentemente legati.
Non sto riscontrando problemi con il 35 mentre li ho con il 41 telestar che di fatto da me in questi giorni non è fruibile (ma in questo caso è un problema mio, arriva già al pieno e appena si somma il maltempo diventa inguardabile).