areggio
Digital-Forum Friend
Nome storico...la mitica Antenna 3 del Bingo e della Bustarella...Si, io metto Antenna3 perchè il nome del mux sui miei tv è appunto Antenna3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nome storico...la mitica Antenna 3 del Bingo e della Bustarella...Si, io metto Antenna3 perchè il nome del mux sui miei tv è appunto Antenna3
Altra sorpresa in arrivo sul mux Telelombardia da domani
![]()
Ok, martedi sera avrai il videocitofono nuovoSul portone dell'ingresso del palazzo dove abioto c'è l'avviso che martedì verrà risistemato "il castello" delle antenne...speriamo facciano un buon lavoro e magari canalizzino 33,37,e 38.....
Piu che sorpresa quindi una novita..... che sia piacente e' tutta da vedere!Altra sorpresa in arrivo sul mux Telelombardia da domani
Poi salgo su di notte e sego il palo....vincendo anche le vergini...pardon le vertiginiOk, martedi sera avrai il videocitofono nuovo![]()
Sul portone dell'ingresso del palazzo dove abioto c'è l'avviso che martedì verrà risistemato "il castello" delle antenne...speriamo facciano un buon lavoro e magari canalizzino 33,37,e 38.....
Altra sorpresa in arrivo sul mux Telelombardia da domani
Domani vedrai... in onda
inviato da un Samsung S4
Domani vedrai... in onda
inviato da un Samsung S4
Io scommetto su VideoStar o su TeleReporter, più quest' ultima forse.Domani vedrai... in onda
inviato da un Samsung S4
Domani vedrai... in onda
inviato da un Samsung S4