Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hi hi sara contento spinner!!

Haha in realtà a me non cambierebbe un tubazzo visto che 26 e 30 sono già così. tra l'altro ultimamente il 23 è tornato quasi a vedersi regolarmente. Quello che dovrebbero fare è abbassare ulteriormente i segnali dal penice. Ai tempi della provvisoria andava tutto meglio.

:laughing7:Ciao,carcamagnu73!!!! Per quanto riguarda il 29, da 4,5 giorni lo ricevo con pot 70 qua 70!!!Csempre da ome sai,ho l'antenna puntata in direzione Penice,Calenzone,sempre da li,23,26,27,28,34,ottimi.Mi è sparito il 31,sicuramente tagliato dal 31 del Monte Orsa!!!! Vedi se OTG ti può confermare una eventuale attivazione dal Caalenzone.Attendo una tua risposta!!!

Molto interessante questa segnalazione ... in pratica da Verbania con IVà banda puntata verso Penice/Calenzone stai ricevendo in questo momento il 29 Videobergamo .... mentre ad Arona (così come a Varese) dove il 29 si è sempre ricevuto in vert. da CDF da una settimana buona è sparito! mah ... se lo ricevi tu fino a Verbania con IVà banda verso Penice a maggior ragione dovrebbero riceverlo da moltissimi altri luoghi ... attendiamo eventuali conferme. OTG legge il forum e avrà già visto (o cmq vedrà) questa tua segnalazione.

Si grazie. Depotenziamo pure il Penice così sparisce la Rai in buona parte del Piem.Orientale :D :D ;) (che ha già problemi)...

Ahah la soluzione ideale sarebbe spegnerlo e mettere i tx dove li hanno gli altri. Il problema di RAI in Piemonte è causato da Penice-Eremo se non sbaglio. Eremo che ricevevo talvolta anche a Milano con il suo 25 ..

ma non avete ancora capito che l'unica via é SFITTIRE l'etere in italia anziché continuare ad accendere di qua e di la come tanti ancora si auspicano qui sul forum (tv locali e quant'altro) per risolvere qualcosina?? e gli é pienoooo.... (in idioma toscano).

:laughing7:Ciao,carcamagnu73!!!! Per quanto riguarda il 29, da 4,5 giorni lo ricevo con pot 70 qua 70!!!Csempre da ome sai,ho l'antenna puntata in direzione Penice,Calenzone,sempre da li,23,26,27,28,34,ottimi.Mi è sparito il 31,sicuramente tagliato dal 31 del Monte Orsa!!!! Vedi se OTG ti può confermare una eventuale attivazione dal Caalenzone.Attendo una tua risposta!!!

Banale Santa Giuletta, stessa direzione, ma assai più basso. Ci sono spenti altri impianti e quindi viaggia un po'

Ahah la soluzione ideale sarebbe spegnerlo e mettere i tx dove li hanno gli altri. Il problema di RAI in Piemonte è causato da Penice-Eremo se non sbaglio. Eremo che ricevevo talvolta anche a Milano con il suo 25 ..
Purtroppo alle decisioni Rai non possiamo farci nulla, ma parere mio e penso di altri , la Rai avrebbe dovuto all'avvento del DTT abbandonare il Penice e di conseguenza per il Basso Piemonte Orientale affidarsi al Ronzone. Sarebbero attivi dal 25 Novembre 2010 tutti 4 i Mux attuali e in futuro non ci sarebbero stati problemi per il Mux 5. Invece tuttora manca il Mux 4. Ciao! ;)

Credo che invece con il mux 1 sul 23 a milano l'unico 23 che spegneranno sarà valcava.