carcamagnu73
Digital-Forum Silver Master
carcamagnu: qui adesso é gia tutto apposto la postazione del 49 di cdf osservatorio.
ciao, chiedo scusa ma ho potuto ricollegarmi solo adesso. Da me il 49 è andato a posto questa sera intorno alle 21!! ho sentito anche il mio antennista che abita a pochi metri da me e mi ha detto che oltre ad avere ovviamente lo stesso problema a casa sua nella sola mattinata aveva ricevuto almeno una ventina di telefonate per l'assenza di mediaset soprattutto da parte di amministratori di condominio (ed immagino che l'abbiano bombardato di chiamate anche nel pomeriggio!!), la cosa interessante è che il problema mi ha detto che riguardava anche abitazioni poste in quartieri di Arona più alti dove ricevono non da CDF bensì da Valcava .... anche loro avevano lo stesso problema, quindi probabilmente era saltata la sincronizzazione su tutta la rete che serve questa zona e il 49 era a nero sia per quelli che come me ricevono da Varese sia per quelli che ricevono da Valcava. In ogni caso intorno alle 20 all'ora del telegiornale qui il 49 era ancora a nero, è tornato intorno alle 21 (in pratica è la prima volta con mediaset che si verifica una assenza di servizio che è durata ben 26 ore, dalle 19 di ieri alle 21 del giorno dopo!)