Punto della situazione...
VHF 7 Mux E21 Network: Con la bella stagione il mux è leggermente migliorato. Lo ricevevo già ottimamente prima ma ora è migliorato ancora un pò.
UHF 21 Mux Primantenna: Con la bella stagione anche questo mux da non pervenuto a qualità fissa al 100%. Dimostrazione ci cosa può fare una rete non sincronizzata. Con il freddo praticamente impossibile da ricevere e con una temperature più calda di colpo migliora...

Vabbè... fino a Ottobre / Novembre 2014 son sicuro di continuarlo a ricevere

UHF 28 Mux Europa7: Questo mux da quando è passato in UHF non l'ho più ricevuto... Forse era meglio per loro rimanere in VHF se non sanno neanche trasmettere decentemente da M.Penice...
UHF 41 Mux Telestar Piemonte: Da fine Gennaio con la nevicata questo mux era sparito. (ero tornato a riceverlo a Ottobre 2013 quando TIMB aveva fatto una leggerma modifia a Giarolo. Casualità o no l'ho ricevuto per 4 mesi. Poi sparito. Oggi pomeriggio è tornato... L: 76 / 78 Q: 20 / 30. Vediamo se dura o se è solo propagazione...

UHF 44 Mux ReteA1: Il blackout continua... Se è saltata la SFN non se ne accorgono? E se hanno fatto qualche modifica al tx di ronzone o valcava... mi chiedo... perchè?

UHF 47 Mux TIMB1: Da ottobre 2013 il mux è migliorato. Con il bel tempo si vede discretamente. Certo niente in confronto alle prestazione del TIMB3 sull'UHF 48 ottimo come sempre con pioggia, vento, sole, neve e cosi via...
UHF 53 Mux CanaleItalia: Da Gennaio sparito e non ancora tornato... vai a capire che è successo o che hanno combinato...
UHF 55 Mux TIMB2: Rispetto a TIMB1 e a TIMB3 il TIMB2 sull'UHF 55 arriva maluccio. A volte lo aggancio ma più di BER e-3 non và. Di conseguenza i canali squadrettano. Beh sempre meglio dell'UHF 60 dove si ha praticamente sempre assenza di segnale

UHF 56 Unico Mux Mediaset che si riceve discretamente... dopo i vari problemi che sono durati quasi 1 anno da 3 settimane sembra essere tornato alla normalità. Chissà se hanno fatto veramente qualcosa... perchè in effetti il problema che aveva non me lo ero mai spiegato... e boh di colpo è sparito. Problemi alla mia antenna? A questo punto dubito... Ovviamente verificherò se si ripresenterà magari alla prossima pioggia o umidità per esempio...