Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Miracolo a Milano !!

Il 29 !! Finalmente !! Dopo mesi mesi e mesi non ha + i micro off !!!!

Quasi da non credere :)

Sarebbe tutto troppo bello, infatti RN1 ha il video fuori sincronia con l'audio (anche sul 39) RN1 Gold non si vede, il video ogni tanto a pixelloni o black con solo audio

Ma funziona. E' già un gran passo.

(da stamattina ma ho aspettato, sembrava ci stessero ancora lavorando)

Ultima modifica:
Nessuna news per Videostar a Milano ? Ormai è parecchio che non si vede, escluso il flebilissimo segnale del 54 che decodifica solo il telesystem.

Ma non ha avuto l'ok per la zona di Milano ?

Miracolo a Milano !!

Il 29 !! Finalmente !! Dopo mesi mesi e mesi non ha + i micro off !!!!

Quasi da non credere :)

Sarebbe tutto troppo bello, infatti RN1 ha il video fuori sincronia con l'audio, anche sul 39, RN1 Gold non si vede, il video ogni tanto a pixelloni o black con solo audio

Ma funziona. E' già un gran passo.

(da stamattina ma ho aspettato, sembrava ci stessero ancora lavorando)

Il 39 è il Mux Telepace? Da quand'è che c'è RN1 Gold :eusa_think:
Non mi sembrava ci fosse l'ultima volta che ho "visto" il Mux (cioè settimana scorsa) ma potrebbe essere che non ci ho fatto caso o che il decoder non era "aggiornato" :)
Inviato con Tapatalk 2

Il 39 è il Mux Telepace? Da quand'è che c'è RN1 Gold :eusa_think:
Non mi sembrava ci fosse l'ultima volta che ho "visto" il Mux (cioè settimana scorsa) ma potrebbe essere che non ci ho fatto caso o che il decoder non era "aggiornato" :)
Inviato con Tapatalk 2

No no mi riferisco a rn1 normale, ha audio e video sfalsato, e di parecchio, anche sul 39. Gold per ora non si vede neppure sul 29. Top ok ma sfalsata anche lei.

Robe strane ..

No no mi riferisco a rn1 normale, ha audio e video sfalsato, e di parecchio, anche sul 39. Gold per ora non si vede neppure sul 29. Top ok ma sfalsata anche lei.

Robe strane ..

Per l'audio è il programma di messa in onda (regia) che è fuori sync.
Rimane comunque non sintonizzabile con dk su mysky hd.
Per gold già avvisato chi di dovere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Lo segnalo anche qua: a Milano risultano occupate da LTE le frequenze corrispondenti ai canali 61>64 e non noto alcuna interferenza. Il 61 è stato attivato da ieri.

Preciso che non ho nessun filtro per tale banda.

Non si sa piu' nulla dell'offerta dei canali digitmedia? Ora sul mux retecapri gli unici 2 presenti sono a schermo nero.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Nel Mux Rete7 al posto di NORD ITALIA TV che trasmetteva RTB VIRGILIO è arrivata GALAXY TV. Sempre con LCN 299.
Galaxy TV è quindi visibile sia sul 183 (Mux Studio1) che sul 299 (Mux Rete7).
Mah... :eusa_think:

@spinner come ti vanno i Mux Rai oggi?

Inviato con Tapatalk 2

Sono migliorati, ma le interferenze ancora presenti, anche sul 25. Sembra che la propagazione non molli, ma almeno si vedono. Molti mux denotano difetti e si vede anche qualche micro off .. 36-37-38 ad esempio molto peggiorati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso