se ne strafregano.
Confermo. Gli ho scritto mesi fa, segnalando nel dettaglio quali slot erano ok e quali avevano problemi: non è cambiato nulla. Anzi, la situazione è pure peggiorata....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ne strafregano.
Da me a quest'ora va. Non so dirti per ieri e oggi.Ancora in off ormai sono più di 24 ore, cosa apettano a ripristinare!!!!!
Oddio quante inesattezze!!!Lo segnalo anche qua: a Milano risultano occupate da LTE le frequenze corrispondenti ai canali 61>64 e non noto alcuna interferenza. Il 61 è stato attivato da ieri.
Preciso che non ho nessun filtro per tale banda.
Ancora in off ormai sono più di 24 ore, cosa apettano a ripristinare!!!!!
Ragazzi, abbiamo toccato il top del top: sul 29 con antenna verso sud entra il consueto mux "Videobergamo" (con le varie Number 1 gold ecc.), mentre se si gira l'antenna verso Milano c'è, sempre sul 29, un mux identico a quello sul 39 Roncola (quindi con Supergame, Mariavision, Lodicrema, Tbne). Non volevo crederci...
pazzesco!!! ma chi è che sta trasmettendo su quel 29 che ricevi puntando verso Milano? per avere i contenuti identici al 39 da Roncola è Telepace che sta usando il 29??
Oddio quante inesattezze!!!
Quindi ogni operatore deborda su almeno 2 canali: dimentichiamoci i vecchi canali 61, 62 ecc! NON COINCIDONO più!!!!
Io il 29 di Videobergamo con l'LG riesco ancora ad averlo fruibile con buona qualità.....in pratica la situazione che avevo descritto ieri.
Confermo off del 35 da ieri
Per LTE i decoder mi vedono solo segnale sull'UHF 62 e 63....![]()
Sul 29 da Pigazzano PC ci sta anche TeleReggio. OTG lo dà ben fruibile anche a Lodi, assieme a VideoBergamo. Buona visione![]()
Speriamo solo che non abbiano modificato qualcosa per accontentare qualcun altro , a mè da laveno non entra,per riceverlo da valcava devo rivoluzionare tutto , e mia figlia si incavola perchè non vede cartooInfatti!!! adesso è l'una di notte, il 36 è assente da un giorno e mezzo e ancora nulla!! strano comportamento da parte di mediaset ... Leggendo da lucpip che a Varese invece si vede evidentemente il problema riguarda qualche problema di sfn tra Varese e il Mottarone o ancora più probabilmente tra Varese e Laveno (ho avuto modo in passato facendo alcune prove di notare come ad Arona il 36 - solo il 36, non gli altri mux di mediaset - arrivi particolarmente bene anche da Laveno, orientando l'antenna verticale nettamente a nord verso Laveno il segnale è addirittura migliore rispetto a quello di Varese .... purtroppo però sparisce o si indebolisce quasi quasi tutto il resto, migliora solo il 36!!) Resta il fatto che per questo 36 riceviamo il segnale principale da Varese ma delle componenti secondarie arrivano di certo anche da Laveno e molto probabilmente anche dal Mottarone, per questo credo che sia in tilt la sincronizzazione ...
Che cavolo vuol dire che "non disturbano il 60"??? dipende sia dalla potenza in arrivo all'antenna che dal tipo di amplificatore si incontra...ovviamente uno ad alto livello d'uscita max ne risentirà molto meno di uno con transistor meno robusti...Scusa ma di quali inesattezze parli, io mi sto riferendo alla gamma di frequenze che per i nostri ricevitori coincide con i canali 61-64 che sono ancora i nostri canali. E' palese che i canali lte non coincidano con quelli TV ma NOI abbiamo questi ricevitori non apparecchi LTE, oltretutto immagino trasmettano in polarizzazione verticale.
Ho segnalato solamente l'attivazione su tutta la banda delle trasmissioni LTE, fatto recentissimo, e soprattutto che tali trasmissioni non disturbano affatto i canali adiacenti, vedi 60 e 59, come tanti spauracchiatori ci avevano bombardati spingendoci a spendere per filtri e quant' altro e millantando spostamenti di frequenza per evitare i disturbi, vedi 60-55. Tutte panzanate nella pratica.
Quello che posso assicurare è che da me arrivano fortissimi per concetto e non disturbano. I disturbi arrivano da altre frequenze ed altre bande.
Ma fino ad adesso si è sempre visto senza problemi....Inizia a farla abituare a RaiYoyo o Frisbee
Inviato con Tapatalk 2
Speriamo solo che non abbiano modificato qualcosa per accontentare qualcun altro , a mè da laveno non entra,per riceverlo da valcava devo rivoluzionare tutto , e mia figlia si incavola perchè non vede cartoonito
Che cavolo vuol dire che "non disturbano il 60"???
Cmq ho pensato di fare cosa utile spiegando come sono allocate le bande LTE (ricordando che non si potrà mai trovare "occupato" il 65 per esempio)....poi se non te ne frega nulla pazienza....e se sei convinto di dare informazioni corrette....continua così....