Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah dimenticavo .... il 29 Videobergamo da CDF qui da me ritornato tre giorni fa è resistito giusto solo tre giorni!!! :) stasera è già sparito di nuovo come volevasi dimostrare!!! :D e pensare che era tornato con buona potenza e senza errori! quel 29 non ha pace, evidentemente continuano a toccare e fare esperimenti!
Secondo me è proprio spento!

Secondo me è proprio spento!

... credo anch'io!! certo che questi del 29 sono unici nel loro genere, mai visto buttar via così una frequenza che potrebbero gestire al meglio .... valli a capire!! meriterebbero che dal ministero gli ritirassero la licenza di trasmissione visto che non sono capaci di trasmettere

... credo anch'io!! certo che questi del 29 sono unici nel loro genere, mai visto buttar via così una frequenza che potrebbero gestire al meglio .... valli a capire!! meriterebbero che dal ministero gli ritirassero la licenza di trasmissione visto che non sono capaci di trasmettere

Se fossimo in una nazione seria questi comportamenti non sarebbero ammessi ed una gran pare delle emittenti sarebbe stata esclusa da concessioni più o meno temporanee.

Ma chi paga i danni agli utenti costretti a buttare denari e tempo per i loro casini ?

Eccomi, ho potuto collegarmi solo ora. Purtroppo ho appena verificato che il segnale del 36 è ancora completamente assente!:mad: Non era mai accaduta una cosa del genere con mediaset!
Ho letto gli altri post e posso confermare che qui con il 36 non ci sono mai stati problemi, si è sempre visto bene (io tra l'altro non ho neppure il problema del taglio tra IVà e Và banda perché ricevo tutto in verticale da CDF e quindi la relativa antenna è posta da sola nell'ingresso UHF dell'amplificatore. Il 37 e il 38 si vedono e sono alla potenza e alla qualità di sempre -idem gli altri mediaset-, il problema riguarda esclusivamente il 36.) Qui il 36 ha sempre avuto caratteristiche di potenza e qualità quasi identiche al 37 ... e il 37 si vede (il 38 invece è l'unico che tra tutti i mediaset è un po' più debole e con la qualità un po' zoppicante ma questo fin da quando l'hanno convertito in dvb-t e da quanto leggo sono molte le zone ad avere qualche problema con il 38 che considero ancora in fase di test). Il 36 invece è sempre stato un segnale supercollaudato e stabile al pari del 49 ... o di tutti gli altri segnali nazionali! Non credo che abbiano apportato modifiche .... almeno me lo auguro vivamente!! voglio sperare che sia solo saltata qualche sfn o qualche collegamento tra CDF e la nostra zona. Concordo sul fatto che è molto strano che duri da oltre 48 ore e che apparentemente non si siano ancora accorti di nulla (il che mi fa pensare che il problema riguardi proprio solo la nostra fascia Castelletto T. - Dormelletto - Arona - Meina e poco altro ovvero l'ultimo anello periferico coperto da CDF in direzione sud-ovest / Lago Maggiore ... se il problema avesse riguardato non dico Varese ma anche solo la relativa provincia sarebbero già scattate moltissime segnalazioni e soprattutto i loro sistemi di telecontrollo! temo però che il telecontrollo li avvisi solo se è in off l'impianto di CDF e non se ci sono problemi di collegamento o di SFN in una determinata area del bacino di copertura di quel ripetitore ... quindi temo proprio che non si siano neppure accorti!).

Sempre il solito discorso. Vergognoso che non si possa contattare agevolmente Mediaset. Poi una volta che li contatti in genere non succede niente! Il 38 da me è sempre in stato comatoso. In ogni caso contenti loro!!! Io posso continuare a vedere C5 in sd ma mi sa che chi paga premium è un po' più in****ato!

Ora nel Mux Studio1 oltre all'EPG di Cremona1 che era presente già da diverso tempo è stata aggiunta anche l'epg di Telelibertà... :eusa_think:
Mah... :eusa_think:

Ovviamente parlo solo dell'epg... niente canali...

Su nessuno ;) Lo vedi solo "analizzando" il Mux. Con il programmino TsReaderLite ad esempio si vede.
I "SID" con cui è presente l'epg sono il 6,11, e 55. Mentre l'epg di Cremona1 presente già da diverso tempo ha come SID il 105.

Immagino che nel Mux Telelibertà i canali abbiano questi SID. Vai a capire che collegamento c'è... ;)

Sempre il solito discorso. Vergognoso che non si possa contattare agevolmente Mediaset. Poi una volta che li contatti in genere non succede niente! Il 38 da me è sempre in stato comatoso. In ogni caso contenti loro!!! Io posso continuare a vedere C5 in sd ma mi sa che chi paga premium è un po' più in****ato!

Anche qui a Novi Ligure continuano i già noti problemi di cattiva sincronizzazione sfn che impediscono la corretta ricezione di Canale 5HD. Speriamo risolvano presto. Ciao. :)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

È ospitata anche dal bouquet di espansione e probabilmente a breve anche da videogruppo

inviato da un Samsung S4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso