Anche io ho 26 e 30 con qualità pietosa da ieri sera... mai stati così pessimi...
Inviato con Tapatalk 2
Io da mesi il 26 e il 30 li vedo bene solo orientandomi su Maddalena.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho 26 e 30 con qualità pietosa da ieri sera... mai stati così pessimi...
Inviato con Tapatalk 2
Confermo che il 27 sembra essere off.
Riacceso il 27 (Calenzone?), aggancio i canali ma non fruibile
Novità a Milano!...off del 29....
Da me sul 35 Calenzone si annulla col Salena.
Ricevo (dal Salena) solo staccando l' antenna.
Puoi darmi notizie della situazione attuale? Grazie
Sarà per questo che, dopo mesi di buio totale, a Pavia centro sono tornato a ricevere il mux Videostar sul ch 24 - versosimilmente dal Penice - con potenza al 100% ma con pessima qualità e costanti squadrettamenti?[...] prosegue la lotta tra i due con l'uno che deborda verso la Lombardia arrivando a disturbare Milano e l'altro che deborda verso il Piemonte arrivando a disturbare fin dalle parti del Mottarone!
AGGIORNAMENTO: ieri sera MUX 4 Mediaset ch 49 non più fruibile; essendo in zona critica verso valcava probabilmente è stato apportato qualche piccolo cambiamento che azzera la possibilità di ricezione del mux. Il resto tutto nella norma, quindi è da escludere un problema all'impianto di antenna; solo il 49 è passato ad essere da un segnale robustissimo a irricevibile.Da un paio di giorni MUX 4 Mediaset ch 49 molto debole e poco fruibile con qualità che passa da zero a 80% circa. Regolare tutto il resto da Valcava
Riacceso, sempre presenti le micro interruzioni cicliche ogni 8-9 secondi. Ho deciso, da questo momento lo ignoroNovità a Milano!...off del 29....
Milano non lo riattivate + ? Ormai il 35 l'ho perso senza quell'ottimo segnale da Breda.
Riacceso, sempre presenti le micro interruzioni cicliche ogni 8-9 secondi. Ho deciso, da questo momento lo ignoro
Rilevi ancora problemi sul 35?
Abbiamo ottimizzato la "sfn" tra Calenzone, Salena e Solane tutti impianti che dovrebbere interessare la Tua area. Ho però il dubbio che il problema non sia la sincronizzazione dei nostri impianti ma piuttosto la presenza di qualche interferenza esterna alla rete.
Puoi darmi notizie della situazione attuale? Grazie