Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da un paio di giorni MUX 4 Mediaset ch 49 molto debole e poco fruibile con qualità che passa da zero a 80% circa. Regolare tutto il resto da Valcava

Ma secondo voi Cairo nell'asta farà l'offerta solo per il 25 o anche per gli altri due lotti? Secondo me solo il 25 o al max 2 lotti.

Da me sul 35 Calenzone si annulla col Salena.
Ricevo (dal Salena) solo staccando l' antenna.

Rilevi ancora problemi sul 35?
Abbiamo ottimizzato la "sfn" tra Calenzone, Salena e Solane tutti impianti che dovrebbere interessare la Tua area. Ho però il dubbio che il problema non sia la sincronizzazione dei nostri impianti ma piuttosto la presenza di qualche interferenza esterna alla rete.
Puoi darmi notizie della situazione attuale? Grazie

[...] prosegue la lotta tra i due con l'uno che deborda verso la Lombardia arrivando a disturbare Milano e l'altro che deborda verso il Piemonte arrivando a disturbare fin dalle parti del Mottarone!
Sarà per questo che, dopo mesi di buio totale, a Pavia centro sono tornato a ricevere il mux Videostar sul ch 24 - versosimilmente dal Penice - con potenza al 100% ma con pessima qualità e costanti squadrettamenti?

Da un paio di giorni MUX 4 Mediaset ch 49 molto debole e poco fruibile con qualità che passa da zero a 80% circa. Regolare tutto il resto da Valcava
AGGIORNAMENTO: ieri sera MUX 4 Mediaset ch 49 non più fruibile; essendo in zona critica verso valcava probabilmente è stato apportato qualche piccolo cambiamento che azzera la possibilità di ricezione del mux. Il resto tutto nella norma, quindi è da escludere un problema all'impianto di antenna; solo il 49 è passato ad essere da un segnale robustissimo a irricevibile.

Milano non lo riattivate + ? Ormai il 35 l'ho perso senza quell'ottimo segnale da Breda.

A prescindere che il 35 da sud è sufficiente, e ottimo per la "direzione" delle antenne, qual è l'interesse nel ricevere tale mux?

Con rispetto sempre per chi ci lavora e per i contenuti piemontesi/valdostani, un mux così composto come quello lombardo (e anche in altre regioni... e cioè quello alimentato dal sat) che vede come contenuto più interessante il monoscopio di Telemontblanc, penso possa anche essere lasciato al proprio destino...

Riacceso, sempre presenti le micro interruzioni cicliche ogni 8-9 secondi. Ho deciso, da questo momento lo ignoro

Non so se vi avevo detto che avevo scritto per segnalare tutti questi problemi. Mi hanno risposto dopo qualche giorno che avevano apportato qualche modifica dopo le mie segnalazioni. Ho controllato, gli ho detto che la situazione era addirittura peggiorata (infatti almeno prima Number1Tv la vedevo, da quel momento ha cominciato ad andare a scatti ecc.), e da quel momento non mi hanno più risposto. Gli ho scritto di nuovo: sempre nessuna risposta. Contenti così loro, contenti tutti...

Rilevi ancora problemi sul 35?
Abbiamo ottimizzato la "sfn" tra Calenzone, Salena e Solane tutti impianti che dovrebbere interessare la Tua area. Ho però il dubbio che il problema non sia la sincronizzazione dei nostri impianti ma piuttosto la presenza di qualche interferenza esterna alla rete.
Puoi darmi notizie della situazione attuale? Grazie

Ciao, la situazione è migliorata, il problema della visione alterata a scatti ce l' ho io sull' impianto, per come è conformato, mi entrate sia da Calenzone che da Salena, se l' impianto fosse configurato correttamente credo che vi riceverei correttamente da entrambe le direzioni.

Nessun altro nota il fortissimo abbassamento di segnale del 49 da Valcava? Ora è completamente sparito.:5eek:

Da me il 35 è ottimo, il 24 è invece definitivamente inutilizzabile 4rete e Videostar si annullano a vicenda. Il 49 è ballerino come sempre negli ultimi mesi, ma fruibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso