Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non è cosi ;) RTB è sparita da diverso tempo... E non è trasmessa più su nessun canale (anche con id diverso)... :evil5:
L'ultimo avvistamento risale a mesi fa quando per circa un'ora alla sera veniva trasmessa da PuntoSat.

Il 58 non arriva piu, a differenza di quando era sul 55. Lo spostamento non ha giovato alla copertura, ed ora il 58 e' melanconicamente "vuoto". Potremmo, volendo, sfruttare il 46 di TeleArena e questo e' un caso interessante per i residenti d'oltrenza, storicamente fruitori degli impianti veneti quanto i parmensi lo sono degli impianti lombardi.

Sul 55 era UNA. Sul 58 sono in DUE e si i------o a vicenda. E, se non ho capito male, qualcuno dovrebbe aver detto che sul 58 da Valcava, prima o poi, dovrebbe trasmettere anche il mux 5 RAI.

Brescia.TV è al corrente di questa interferenza con questa emittente che trasmette sempre sul 58. Ma visto che non risolvono niente mi fà pensare che questi di trasmettere come si deve non gli importa niente.A differenza di altre TV che dopo una segnalazione cercano di intervenire subito a favore dell' utente.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

È vero! Giustissimo. Ma perchè queste sono emittenti locali. Se capitasse a Rai o Mediaset i tempi credo sarebbero molto più brevi per risolvere la situazione

Verissimo! Basta vedere il caso di Telecupole con la Rai! Che poi la colpa ovviamente non era di Telecupole... eppure è quella che ci ha rimesso :(

Veramente per anni Telelibertà ha interferito ben due segnali MDS in Piemonte e nessuno ha mosso un dito, ora lo fa con la RAI e anche qui nessuno è intervenuto.......Nonostante le sollecitazioni al Ministero.

Brescia.TV è al corrente di questa interferenza con questa emittente che trasmette sempre sul 58. Ma visto che non risolvono niente mi fà pensare che questi di trasmettere come si deve non gli importa niente.A differenza di altre TV che dopo una segnalazione cercano di intervenire subito a favore dell' utente.

Ma scusa... come potrebbe risolvere Brescia.Tv? Andando a bruciare gli apparati di LombardiaTv? Ben vengano altre soluzioni :lol:

Comunque... da dove ho fatto io la ""rilevazione"" arriva il 58 intonso, come è sempre arrivato e come è sempre arrivato il 55

Inviato con Tapatalk 2

Da quanto ho sentito dire il problema è verso sud- est. Qui il 58 è sempre arrivato poi più nulla.È stato confermato da loro che avevano problemi in quella precisa zona

Il 58 non ha mai funzionato bene qui come funzionava il 55 nemmeno quando era do solo

Invece a me era il contrario. Quando era sul 55 sempre problemi, poi quando si son spostati sul 58 era tutto perfetto fin quando hanno acceso il 58 di sol regina nella bergamasca. Un paio di settimane fa' c'e' stato un momento in cui per qualche minuto ho visto bene prima BS.TV e poi Sol regina. Da allora assenza di segnale totale.

Sul 55 era UNA. Sul 58 sono in DUE e si i------o a vicenda. E, se non ho capito male, qualcuno dovrebbe aver detto che sul 58 da Valcava, prima o poi, dovrebbe trasmettere anche il mux 5 RAI.

Mi sembra strano che il 58 lo usera' la rai. E' un canale col destino gia' segnato. Dal 56 al 59 spariranno tutti. Questi dovrebbero essere sicuri.

Invece a me era il contrario. Quando era sul 55 sempre problemi, poi quando si son spostati sul 58 era tutto perfetto fin quando hanno acceso il 58 di sol regina nella bergamasca. Un paio di settimane fa' c'e' stato un momento in cui per qualche minuto ho visto bene prima BS.TV e poi Sol regina. Da allora assenza di segnale totale.
ma ti rendi conto che le emittenti si accalcano sulla medesima frequenza contemporaneamente sullo stesso territorio... come puoi sperare di riceverle bene?

Il 58 in valcava provvisorio fu un'ipotesi telefonica... sfumata credo

inviato da un Samsung S4

no, peggio per noi che non le possiamo vedere tanto loro si beccano comunque i contributi statali ecc.....

Guarda io sto' notando una cosa. Nel mux di Sol Regina su quasi tutti quei canali sono piu' gli spot elettorali che trasmettono in questo periodo che la normale programmazione. Vuoi vedere che dopo le elezioni si sistema tutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso