Nel Mux Rete7 è stata aggiunta ITV Italia con LCN 251. Non è altro che l'ex Liguria TV presente anche sul sat... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non c'é niente da intercedere: l'ho ripetuto all'infinito, come in tutti i paesi civili si ricevono in terrestre vicino ai confini le tv degli altri stati confinanti in italia no; qui riceviamo l'italia, in francia ricevono germania, spagna, belgi ecc, in austria ricevono germania, in germania ricevono l'austria, la francia ecc. tutto questo perche le norme impartite dall' itu vengono rispettate; in italia no perche qualcuno ha interesse a diffondre solo la "vox italicus" e non lasciare al popolo la libera scelta di cosa ascoltare; ricordatevi che qualsiasi tv nazionale di tutto il mondo nella concessione paga i diritti compresi di overspill! da voi hanno fatto di tutto e di piu (d'accordo con la rsi) per ovviare a questo fino al punto di accendere a ridosso del confine sui canali uhf 39 e 57 talmente tante emittenti che si distruggono da sole l'una con l'altra pur di non farvi piu ricevere la rsi; siccome la tv svizzreo italiana riceve i contributi da MEDIATRADE che indovinate un po' di chi é, é addirittura costretta a dire, suo malgrado (perdendo qualche milione almeno di telespettatori), che é lei a non voler essere vista in norditalia pena la chiusura delle forniture....bella roba...altro che mafia!!A questo punto quando spegneranno il 32, pretendo di ricevere con qualità 100% la tv svizzera italiana. Gherardo, intercedi tu!
spinner come fai a ricevere il 27 e il 34 se trasmettono solo da sud.e tu se non erro hai antenne solo verso nord-est?vlc rncl silva smp ecc....si ho notato un ritorno verso qualità più bassa. Come all'inizio. Stasera verifico, ma io la vedo bene comunque.
non basta filtrare, prima di tutto devi ricevere il segnale, poi filtri quello che si deve!!filtrate tutto e riceverete la rsi.)
non basta filtrare, prima di tutto devi ricevere il segnale, poi filtri quello che si deve!!
no oliviero, non sono icaz*ati, alla rsi sono felici (costretti) di non essere visti in italia e neanche qui, al punto di accettare pure disturbi sul proprio territorio...cosi vendono piu abbonamenti via cavo, una mano lava l'altra e ricordati che te lo dice uno mooolto vicino a queta torbida realta.Sul 32 trasmesso solo da monte mondini è successo di tutto. Gente sul lago maggiore che ha acceso puntando verso la svizzera e qualcuno in lombardia che si è posizionato a un paio di km dal confine sopra una montagna che irradia nella stessa valle del mux elvetico. Ovvio che ora si siano in****ati
inviato da un Samsung S4
Dove sono io puoi filtrare quello che vuoi ma il 39 svizzero è nella stessa direzione del 39 dal campo dei fiori, solo che il campo dei fiori è molto più vicino con il risultato che puoi ben immaginare, e ti posso assicurare che noi siamo più ticinesi di tanti altri, nel senso che il dialetto è lo stesso del canton ticino.filtrate tutto e riceverete la rsi.mediaset barboni mangiasoldi.emittenti locali allo sbaraglio per distruggere il segnale di rsi,vedi retecaproni e mux telepace.quest'ultima si riceve malissimo o niente del tutto ma utile per annientare il segnale elvetico in quanto non sincronizzato ovviamente,col risultato sul 39 uhf di non ricevere nulla.a meno di non essere schermati o a nord (no rsi si telepace) oppure a est (si rsi no telepace)
Chi si permette di cancellare i post altrui almeno si degni di spiegarene il motivo....e' sparito il mio msg,forse un po' spinto ma vero.se il segnale non arriva la colpa e' di chi ci ha messo sopra delle emittenti locali per distruggerlo col risultato di annullarsi a vicenda.ci perdono tutti.io infatti non ricevo bg tv ecc..del mux telepace (comunque debole e difettoso)nel saronnese
Si è in orizzontale ma io lo vedo benissimo con l'antenna in verticale ,come mai?ma il 39 del cdf non é orizzontale??
La differenza ti assicuro è di pochi gradi non so se si riescono a discriminare i 2 segnali è un lavoro da certosino da fare con un misuratore di campo e con basse probabilità di riuscita.spostala, sicuramente troverai un punto dove castel san pietro verticale, come é logico, prevarrà sempre che tu lo abbia in ottica pura. non é che l'antenna é mixata alla bruta con un'altra?
Ora che il mux TVitalia è morto dove inseriranno Ka-boom?
e' sparito il mio msg,forse un po' spinto ma vero.se il segnale non arriva la colpa e' di chi ci ha messo sopra delle emittenti locali per distruggerlo col risultato di annullarsi a vicenda.ci perdono tutti.io infatti non ricevo bg tv ecc..del mux telepace (comunque debole e difettoso)nel saronnese
no, ce n'é di gente che ci riceve dalle tue parti ma, come dici giustamente non é' facile...se il segnale, anche interferito, é presente cioé vedi castel san pietro con gli occhi, spendendoci un po' di tempo e di soldi é possibile.Tutto è possibile ma io non sento nessuno qua in zona che riceve la rsi, forse è possibile ,ma non semplice.