Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa avevo detto io l'altro giorno a gherardo, che ci vede sotto complicate strategie...non è così...in Italia, ancora prima delle trame oscure, ancora prima della disonestà, impera l'insipienza...non si scontenta mai nessuno, forse se tua nonna chiede una concessione regionale (non allarghiamoci troppo all'inizio), gliela assegnano.
Questo vale in tutti i campi della vita sociale, economica e politica, per questo a chi adesso vuole politici onesti, incorruttibili e magari agratis (sono idee che girano molto, anzi...sono sempre in Movimento), io provocatoriamente dico che non me ne frega nulla, datemi un politico disonesto, ma bravissimo, e vedrai che alla fine ci guadagnerà lui, ma anche noi, molto di più che con un politico onesto e pirla.
(Legge dell'economista Carlo M. Cipolla: all'umanità nuocciono più gli stupidi dei malvagi)

Comunque Canale Italia da me continua a essere visibile da più di 2 settimane ormai... anche oggi che non fa "caldo" ma anche ieri con il maltempo e cosi via... Ricordo che era da metà gennaio che in pratica mi era sparita.
Se c'era la sfn saltata (sempre se ce l'hanno) magari hanno risolto... boh... O magari c'erano altri problemi che ora hanno risolto... Vai a capire...

La cosa strana? ma poi neanche tanto è che 2/3 giorni prima che tornassi a ricevere il mux avevo scritto a Canale Italia segnalando il problema. Casualità oppure no?
Tra l'altro avevo scritto anche tempo fa ma non era cambiato nulla...
Vai a capire... vediamo se dura!

Comunque Canale Italia da me continua a essere visibile da più di 2 settimane ormai... anche oggi che non fa "caldo" ma anche ieri con il maltempo e cosi via... Ricordo che era da metà gennaio che in pratica mi era sparita.
Se c'era la sfn saltata (sempre se ce l'hanno) magari hanno risolto... boh... O magari c'erano altri problemi che ora hanno risolto... Vai a capire...

La cosa strana? ma poi neanche tanto è che 2/3 giorni prima che tornassi a ricevere il mux avevo scritto a Canale Italia segnalando il problema. Casualità oppure no?

In tutto questo mi chiedo su che frequenza unica e nazionale andrà Canale Italia:eusa_think:...Comunque nella loro multitudine di canali qualcosa di buono alle volte si becca...Speriamo che con la frequenza nazionale migliorino il palinsesto e cambino magari anche alcuni nomi...Ovviamente Canale Italia Musica speriamo rimanga e che magari cambino logo e tirino via l'orologio che lo trovo inutile...

Da me il 53 Valcava è in perfetta SFN con il 53 Canate. E questo sin dalla attivazione di Canate poco dopo lo s. o. Anzi ricordo che nel 3d di Parma era entrato un tecnico di CanaleItalia per la miglior rcezione del mux... e da allora, ripeto, sempre tutto ok (o quasi).

A questo punto o era Ronzone che per settimane ha trasmesso a potenza ridotta (cosa che ultimamente capitava). Oppure era saltata la sfn e poichè un pò di Valcava qui arrivava i due segnali si autodistruggevano. Ora tutto ok. Certo il FEC 5/6 non aiuta... ma il segnale arriva bene!

Da me il 53 Valcava è in perfetta SFN con il 53 Canate. E questo sin dalla attivazione di Canate poco dopo lo s. o. Anzi ricordo che nel 3d di Parma era entrato un tecnico di CanaleItalia per la miglior rcezione del mux... e da allora, ripeto, sempre tutto ok (o quasi).
Nonostante l'eta.... rimembri bene :) Il problema all'epoca riguardava l'impianto di Canate che non funzionava tra Valcava, Serramazzoni e Veneto.

In tutto questo mi chiedo su che frequenza unica e nazionale andrà Canale Italia:eusa_think:...Comunque nella loro multitudine di canali qualcosa di buono alle volte si becca...Speriamo che con la frequenza nazionale migliorino il palinsesto e cambino magari anche alcuni nomi...Ovviamente Canale Italia Musica speriamo rimanga e che magari cambino logo e tirino via l'orologio che lo trovo inutile...

Da te, ma da noi Canale Italia musica era sparito da un bel po'. Speriamo lo reintroiducano perchè con France 24 era l'unico canale interessante del mux!

Comunque c'è stato qualche movimento oggi nei vari mux :D
Sul Mux Studio1 al posto di GalaxyTV è arrivato Teleitalia. Poi hanno pensato bene di riaggiungere anche lo slot di Galaxy TV. Quindi ora nel mux ci sono sia Galaxy TV che Tele Italia. Il mux cosi è nuovamente pieno...

Nel Mux Telecity invece come è già stato detto al posto di Teleitalia è arrivato FIRE TV (LCN 147).

ma gli impianti attivi aumenteranno o rimaranno sempre uguali
scusate ma per avere una frequenza unica e nazionale dovrebbe partecipare all,asta delle 2 frequenze rimaste
pare che una sia andata a la7

Il 58 penso sia irradiato da più ripetitori perchè quando viene ricevuto a Parma a Reggio non si vede mentre alla sera succede il contrario

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso