GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Ma non si rimedia agli errori con altri errori............ E orrori......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque Canale Italia da me continua a essere visibile da più di 2 settimane ormai... anche oggi che non fa "caldo" ma anche ieri con il maltempo e cosi via... Ricordo che era da metà gennaio che in pratica mi era sparita.
Se c'era la sfn saltata (sempre se ce l'hanno) magari hanno risolto... boh... O magari c'erano altri problemi che ora hanno risolto... Vai a capire...
La cosa strana? ma poi neanche tanto è che 2/3 giorni prima che tornassi a ricevere il mux avevo scritto a Canale Italia segnalando il problema. Casualità oppure no?
Tra l'altro avevo scritto anche tempo fa ma non era cambiato nulla...
Vai a capire... vediamo se dura!
Comunque Canale Italia da me continua a essere visibile da più di 2 settimane ormai... anche oggi che non fa "caldo" ma anche ieri con il maltempo e cosi via... Ricordo che era da metà gennaio che in pratica mi era sparita.
Se c'era la sfn saltata (sempre se ce l'hanno) magari hanno risolto... boh... O magari c'erano altri problemi che ora hanno risolto... Vai a capire...
La cosa strana? ma poi neanche tanto è che 2/3 giorni prima che tornassi a ricevere il mux avevo scritto a Canale Italia segnalando il problema. Casualità oppure no?
Tra l'altro avevo scritto anche tempo fa ma non era cambiato nulla...
Vai a capire... vediamo se dura!
Nonostante l'eta.... rimembri beneDa me il 53 Valcava è in perfetta SFN con il 53 Canate. E questo sin dalla attivazione di Canate poco dopo lo s. o. Anzi ricordo che nel 3d di Parma era entrato un tecnico di CanaleItalia per la miglior rcezione del mux... e da allora, ripeto, sempre tutto ok (o quasi).
In tutto questo mi chiedo su che frequenza unica e nazionale andrà Canale Italia...Comunque nella loro multitudine di canali qualcosa di buono alle volte si becca...Speriamo che con la frequenza nazionale migliorino il palinsesto e cambino magari anche alcuni nomi...Ovviamente Canale Italia Musica speriamo rimanga e che magari cambino logo e tirino via l'orologio che lo trovo inutile...
58 spento direi
inviato da un Samsung S4
Qua ancora nulla... qualche altro pasticcio?
inviato da un Samsung S4