GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Sì, cmq non era una critica nei tuoi confronti, solo una precisazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma fammi capire... questa tv ha un mux con dentro un solo canale (o massimo due canali)?Segnalo un avvenuto cambio di postazione per WESTGARDA TV.
Ha due canali: Live Tv su LCN 14 e Sport Tv (LCN sopra l' 800: non ce n' è una vera LCN).Ma fammi capire... questa tv ha un mux con dentro un solo canale (o massimo due canali)?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ma un canale che si chiami WESTGARDA TV, no?
Ma non ripetevano le svizzera, una volta?
ah ok, grazie per la spiegazioneWestgarda è scritto in piccolo sotto Live Tv e sotto Sport Tv.
I marchi usati appartengono a Garda Channel che a sua volta appartiene a Blackmedia.
Praticamente Live Tv e Sport Tv sono concesse in uso da Blackmedia.
Gli avevano venduto una delle due concessioni e la quasi totalità delle frequenze.ah ok, grazie per la spiegazione
Ma con Brescia.Tv non hanno mai avuto niente a che fare? Mi ricordo che prima di Brescia.Tv c'era mi pare una certa "GardaTv" che ricevevo anch'io oltretutto
non é vero! in passato era eccome (vedasi canale 36 castel san pietro e varie emittenti italiane che la ritrasmettevano) interessata a farsi vedere in italia ma da quando viene strozzata dai diritti, e soprattutto da "chi" glieli fornisce non piu; o cosi o niente partite, film e telefilm!La Tsi è sempre stata poco propensa a trattative con noi italiani.
non é vero! in passato era eccome (vedasi canale 36 castel san pietro e varie emittenti italiane che la ritrasmettevano) interessata a farsi vedere in italia ma da quando viene strozzata dai diritti, e soprattutto da "chi" glieli fornisce non piu; o cosi o niente partite, film e telefilm!
ma certo, ho solo voluto puntualizzare che non é da sempre cosi mentre hai detto "La Tsi è sempre stata poco propensa a trattative con noi italiani".Sia chiaro immagino possano esserci ragioni comprensibili,
solo che allo stato attuale non mi risulta che abbiano più autorizzato ripetizioni dei loro programmi,
questo puoi anche tu confermarlo, obiettivamente è così da almeno due o tre anni.
Se stasera o domani mattina cambia qualcosa ne sarò felicissimo.
ma certo, ho solo voluto puntualizzare che non é da sempre cosi mentre hai detto "La Tsi è sempre stata poco propensa a trattative con noi italiani".